ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: quale scegliereste???

Votanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • aprilia rs 125

    4 50.00%
  • cagiva mito

    0 0%
  • yamaha yzf r125

    2 25.00%
  • honda cbr125

    2 25.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 61

yamaha yzf r125

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 14/4/2006
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    okok...capito


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @*tony Visualizza il messaggio
    cacciando le solite rs e mito...me la consigliate...poi anke per il prezzo...esteticamente è proprio bella...magari il motore e la ciclistica lasciano un pò a desiderare...se vi mettete nei miei panni ke nn voglio far spendere 5 euro ai miei solo per 1 e mezzo...voi la comprereste???
    Ma tu su una moto ci sei mai salito ? No perchè da quello che hai detto deduco che per te la moto non è altro che 4 carene, tutto quello che c'è sotto non conta.

    Poi mica è detto che devi spendere 5000 € , io ho preso l'rs usata del 2003 e l'ho pagata 2100 €, + bella della yamaha , telaio , freni e motore che sono di un altro mondo.

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 14/4/2006
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sto ricercando molto su internet pareri su questa nuova moto ed ho notato che molte recensioni e commenti ne parlano molto bene...ci sono anche quelli contrari ma ho visto ke se ne parla molto bene...poi cmq si deve ancora provare per dare un giudizio vero e proprio...xò...vedi un pò sul web e vedi ke molti siti hanno fatto ottime recensioni...

  5. #24
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ancora non ti rassegni eh? ma hai capito che è una 4 tempi o no?... resti al palo...
    garantito.. verrai a dirci che avevamo ragione.. sognati di poter dire che andavi smanettando con la ruota dietro che derapa e via dicendo.. la coppia sarà inesistente.. ne parlano bene perchè è nuova e devono venderla!! parlavano bene anche di Vista prima che uscisse!! e poi anche ammettendo che riesci a farci mettere le mani da un meccanico che chiamano harry potter che te la fa andare come dio comanda avrai sempre un telaio che non ti regge che sopra i 140 inizia a tremare come un hawaiano a Capo Nord e che se quando sei a più di 100 un gatto prova ad attraversarti la strada ti esce automaticamente la bibbia dal canotto di sterzo ..

    potrai dire però che hai una moto che vista di sfuggita con un iPod al massimo nelle orecchie e con gli occhiali da sole alle 7 di sera (a dicembre) potrebbe sembrare un R6..
    (aggiungerei ad uno che la R6 ce l'ha poco presente )

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ti attraversa la strada un gatto forse con la goldwing da 350 kg ti salvi

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    se ti attraversa la strada un gatto forse con la goldwing da 350 kg ti salvi
    o cn una k 1200 lt


    cmq caruccia la yamaha...
    ma preferirei un maxiscooter,le ragazze ci stanno + comode

  8. #27
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    aggiungerei :
    ed è probabile che vada anche meglio... la yamaha ancora non so ma il CBR resta al palo anche se l'altro parte con un minicaliffo... è davvero drammatico.. perchè andare in giappone quando si ha Aprilia e Cagiva qui in italia.. è la stessa domanda che farei ad uno che si compra una Kawasaki Ninja al posto di una 999R

    (in questo caso lui mi sputerebbe in un occhio dicendo <<perchè non ho 35000 euro da spendere per una moto.. ma questo è un altro discorso )

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    O semplicemente preferisce il 4 cilindri al bicilindrico. Se la ducati si mettesse a fare dei 4 cilindri e magari a prezzi abordabili vendere sicuramente il doppio dei giapponesi. Ma dato che i jap fanno delle ottime moto ( in pista si vede eccome ) a dei prezzi accessibili a tutti ne vendono una cifra.

  10. #29
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si ma tu vuoi mettere salire su una 1098 o su una Tamburini (facendo con la mano il classico segno dell'orecchio come fa Toni se non sbaglio) o a salire su una "banale" R1 o CBR o chessoio?

    cmq stiamo andando OT

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si ma tu vuoi mettere salire su una 1098 o su una Tamburini (facendo con la mano il classico segno dell'orecchio come fa Toni se non sbaglio) o a salire su una "banale" R1 o CBR o chessoio?

    cmq stiamo andando OT
    Beh se conti che 1098 e f4 costano il doppio di un millone jappo e la differenza di prestazioni non è così accentuata io ci penserei 2 volte.

    fine o.t.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Yamaha R1
    Da Sir Eternauta nel forum Motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 12:39