ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 60

Cinquantini

  1. #41
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    La mia vespa mi sta abbandonando
    io c'ho un phantom (cm motorino di riserva) e fa 62 kmh e ha 6 anni cn 62000 km e un sl tagliando marmitta tappata cinghia originale proprio quella quando l'ho acquistata e rulli cambiati sl una volta ..... ah dimenticavo frizione originalissima ke da suo colore originario (cioè nero) e diventata bianca xò mi porta ancora mitico phantommino ahahah -------------------------p.s. naturalmente parlo dell f12 phantom sennò qlcn puo nn crederci ahahhah


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    quelli che corrono in pista hanno delle limitazioni imposte dal regolamento quindi non sono da tenere in considerazione. I dragster che sono quelli che non hanno limiti di alcun genere arrivano a una velocità intorno ai 150 in 150 m , ma quelli sono mostri che non si trovano in circolazione, è tutta roba artigianale prodotta dai vari team che corrono. Uno scooter stradale non passa i 140 km/h effettivi...

    Segnati son buoni tutti, basta un intermeido e 4 cazzate. Il mio sr col trophy lavorato faceva i 130 segnati dal quel ballottone del tachimetro, col satellitare però erano già 105, tanto per dar l'idea dell'errore.
    Che bei tempi quelli delle corse con i 50...Anchio avevo un sr racing,andava da dio ma ci ho buttato tanti soldi,troppi soldi.
    Le giornate passate in officina tra pacchi lamellari,luci lavorate,monofascia,dell'orto,sp3,4race,multivar ecc ecc.
    Con il mio sr picchiavo le moto 125 e non ho mai saputo quanto faceva perche' il tachimetro dopo i 120, corregimi se sbaglio, arrivava alla scritta Aprilia.
    Cmq concordo con te sulla velocita' effettiva,ovviamente.

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io avevo rifatto la grafica del tachimetro , quindi il mio aveva il fondoscala a 140 , ci sono arrivato una volta a cannone in discesa in tangenziale. Già davvero... che bei tempi, mi ci divertivo troppo in città. Col 70 è una vera pacchia

  5. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Figaaata!

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio scarabeo va che è una meraviglia
    a dire la verità nn me ne intendo molto :*

  7. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vabbe' dipende quello che ci devi fare...per una ragazza lo scarabeo e' perfetto, ruota alta, consuma poco ed e' carino.
    Anfatti l'ho fatto comprare alla mia sorellina

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Vabbe' dipende quello che ci devi fare...per una ragazza lo scarabeo e' perfetto, ruota alta, consuma poco ed e' carino.
    Anfatti l'ho fatto comprare alla mia sorellina
    comodo ok, ma bello , è come bestemmiare in chiesa mentre il prete fa la predica.

  9. #48
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    comodo ok, ma bello , è come bestemmiare in chiesa mentre il prete fa la predica.
    e il bello e' che mi hai anche quotato...ho scritto "carino"

    Intendevo dal punto di vista di una ragazza...meglio uno scarabeo che un runner

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/8/2006
    Messaggi: 707
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho un sr modello del 98'...da originale va abbastanza...
    il mio adesso con zx ( ), multivar, frizione fly clutch...fa i 100 segnati (+ o meno 85/87 effettivi)...mica male solo per queste cose montate...e poi ha 14000 km

  11. #50
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr. Perfect Visualizza il messaggio
    io ho un sr modello del 98'...da originale va abbastanza...
    il mio adesso con zx ( ), multivar, frizione fly clutch...fa i 100 segnati (+ o meno 85/87 effettivi)...mica male solo per queste cose montate...e poi ha 14000 km
    anche io avevo un sr del 98, il capirossi replica ! devo ammettere che mi manca

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima