ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

FDT Stuning Club...le piu' brutte della rete

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito FDT Stuning Club...le piu' brutte della rete

    esiste il topic delle piu' belle....perche' nn quello delle piu' brutte??

    comincio io...

    PANDA WHITE DRAGON

    ImageShack - Hosting :: dcp2254kw8.jpg

    ImageShack - Hosting :: dcp2273bx7.jpg

    il video...


    il potere dei 900 cc...

    Ultima modifica di Domingo86; 27/11/2007 alle 23:20

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mamma mia!

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo queste cose le ho viste a Monza..ke skifezze...e pensare ke ce l'ho la panda ...certe auto nonostante non siano belle hanno un certo ritegno che se ne va a farsi benedire con ste schifezze

  5. #4
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Apparte che il brutto o il bello sono estremamente soggettivi,poi credo che nonostante certe auto possano apparire orrende bisogna considerare che dietro questi "mostri" c'è la passione di una persona che magari prende 1000€ al mese ma ha la passione del tuning e si sacrifica come un dannato per apportare modifiche sostanziali alla propria vettura,e un vero tuners non si lamenterà mai di tutti i soldi che ha speso perchè solo guardando la propria auto sarà felice e si sentirà in un certo senso ricompensato.
    Per cui tutta questa pappardella per dire che non mi sembra giusto smarronare certe auto solo perchè a voi non piacciono,e comunque basterebbe dire "non mi piace" senza ripetere due volte in mezza frase la parola "schifezza",perchè caro Miata vorrei vedere se a un raduno un tizio additasse la tua mx e proclamasse al mondo che è una porcata di macchina,non credo ci rimarresti bene.
    Detto ciò nemmeno a me le vetture postate mi piacciono ma c'è modo e modo di dire le cose.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il vero tuners lo intendo alla americana io non come qua in europa che si elabora qualsiasi schifezza a 4 ruote .... "Before all you must have a good tuning base" ... io dico che prima di spendere 1000 euro su una macchina con patacche da supermercato ti pigli una buona auto ... io non concepisco proprio il tuning in Italia però lo guardo e lo vedo come una delle tante sfaccettature pittoresche del paesaggio automobilistico del nostro paese ...Non so io a miami nn ho visto mai elaborate Ta e sopratutto il tuning è un altra cosa... il vero tuners non esiste si cambia da paese e paese lo stile ed il mondo di intendere le macchina sta di fatto che in America se vedono le preparazioni europee spesso ridono per i tuning base che si usano ... invece stimano molto il giappone e amano il tuning inteso come lo intendono loro ..auto dinamiche già di serie e particolari a tutti i costi ... infatti c'è tutta la corrente dell' Hot Import in USa e si sta molto allargando perchè il loro concetto di auto con il prezzo del petrolio sta Europeizzandosi ... per fortuna il mercato americano continua a sfornare sportive ..speriamo continui ...

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me lo dicono pure che fa cagare la mia auto ..a me non interessa alla fine secondo me sono i numeri che parlano sempre e quindi anche se ad una persona non piace so benissimo che è la sportiva più desiderata di tutti i tempi..percui se uno si incazza significa che sotto sotto non è tanto sicuro sulla qualità del suo mezzo

  8. #7
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania Visualizza il messaggio
    A me lo dicono pure che fa cagare la mia auto ..a me non interessa alla fine secondo me sono i numeri che parlano sempre e quindi anche se ad una persona non piace so benissimo che è la sportiva più desiderata di tutti i tempi..percui se uno si incazza significa che sotto sotto non è tanto sicuro sulla qualità del suo mezzo
    La sportiva più desiderata di tutti i tempi?

    Scusa ma questa mi fa troppo ridere,lo sai che apprezzo la miata perchè nei vari post l'ho sempre detto,ma ciò che stai affermando è quanto mai assurdo.Comunque il tuo concetto di tuning è ben diverso da ciò che "tuning" vuol realmente dire,un appassionato VERO di tuning lo si distingue proprio dal fatto che riesce a mettere le mani su qualsiasi auto,bella o brutta che sia,perchè è troppo facile migliorare una macchina già bella di suo,il difficile è apportare modifiche a una macchina non eccezionale e renderla bella,o quanto meno particolare.
    E quando parlo di "mettere le mani" è ovvio che non intendo i gadget da supermarket come led di 10 cm o terminali finti,ma elaborazioni vere e proprie.

    Eccoti due esempi di auto che dal concessionario sono uscite da brutte e ora invece..

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania Visualizza il messaggio
    io dico che prima di spendere 1000 euro su una macchina con patacche da supermercato ti pigli una buona auto ...
    esatto...

    1000 euro,oppure (come nel caso di questo tipo) 45.000 euro....questo nn e' cattivo gusto ragazzi,ma follia!

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Vibo Valentia
    Iscrizione: 26/11/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio stipendio e pari a circa 500 euro ho 1 panda e ne vado pienamente fiero . lo so il tuning a buon mercato fa cacare, ma credo ke 1 appassionato viene elogiato qnd e capace di trasformare il proprio " tesorino" in 1 diamante splendente anke se parte da 1 base misera . se 1 tuner modifica di estetica 1 farrari nn fa bella figura in qnt e bella gia di suo, x vedere la bravura di 1 tuner bisogna assegnarli auto qs da rottamare x poi vedere cosa e in grado di combinare . io pian piano modifikerò la mia panda x dimostrare a tt e soprattutto a me stesso ke nn e la solita panda, ma è la mia e unica panda

  11. #10
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Ad un raduno di modena ho visto una fiat 500 col muso di una enzo..... Avrei voluto bruciarla!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le piu' brutte del 2007
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/5/2007, 17:38