ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Lancer VS Stilo 1.6

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    E nn dimentichiamoci che la Lancer aveva uel ciccione di Jeremy alla guida... na zavorra mica da ridere oh
    aggiungo inoltre che alla guida della lp640 non c'era un pirletto qualsiasi, ma bensì uno dei + forti piloti del campionato turismo inglese !!



    beccatevi sto video va !!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che ridere quando vedo questi post.....

    ma volete mettere un lancer contro una supercar come la lp640 che deve pure essere bella difficile da condurre?

    non è una macchina, è un mostro.

    il video di top-gear contro la lp640 parla chiaro!

    poi ovvio, se la gente non sa l'inglese e prende solo gli spezzoni dei video vengono fuori post come questi, se fossi moderatore di questo spazio cancellerei il post per rispetto del mondo motoristico!

    la mitsu è una macchina spaventosa, ha un telaio che non avete idea di come lavora, fa davvero paura, credetemi, io le vedo andare nei rally e so cosa vuol dire andare....per davvero!

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sognodelta Visualizza il messaggio
    che ridere quando vedo questi post.....

    ma volete mettere un lancer contro una supercar come la lp640 che deve pure essere bella difficile da condurre?

    non è una macchina, è un mostro.

    il video di top-gear contro la lp640 parla chiaro!

    poi ovvio, se la gente non sa l'inglese e prende solo gli spezzoni dei video vengono fuori post come questi, se fossi moderatore di questo spazio cancellerei il post per rispetto del mondo motoristico!

    la mitsu è una macchina spaventosa, ha un telaio che non avete idea di come lavora, fa davvero paura, credetemi, io le vedo andare nei rally e so cosa vuol dire andare....per davvero!
    io ho visto andreucci al 1000 miglia ed è un mostro , cmq la puntata l'ho vista su discovery anke in italiano.

  5. #14
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    io ho visto andreucci al 1000 miglia ed è un mostro , cmq la puntata l'ho vista su discovery anke in italiano.
    Io l'ho vist al San Martino il Lancer di Dallavilla..soprattutto vedevo i cuscinetti per la strada e la macchina ferma a bordo di essa XD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. subaru sti o lancer evo?
    Da marcowrxsti nel forum Motori
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 23:40