ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Omologazione TUV

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Omologazione TUV

    Per tutti gli amanti del tuning



    c'e' la possibilita' di omologare i mezzi modificati,passando per il ministero dei trasporti tedesco

    ci sono dei distaccamenti (TUV) dove immatricolerete virtualmente il vostro mezzo in germania,per poi trasferire nuovamente l'omologazione in Italia

    se nn avete da omologare i cerchi (il prezzo si aggira attorno ai 1200 euro),le modifiche meccaniche sono fattibili...

    altre info http://www.elaborare.info/forum/vbul...p/t-23646.html

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/3/2007
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..ma hai letto il nuovo disegno di legge del ministro bersani??..se viene approvato risolverà moltissimi problemi..almeno a me che sto allargando la macchina..

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    omologarla passando dall'estero, è l'unico modo per avere un auto completamente in regola...lo si fa anche con l'inghilterra...

    però ci sono sempre delle cose che in italia non si possono avere...come i vetri totalmente scuri per la legge anti terrorismo o come lo scarico non omologato, per la legge anti inquinamento

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/3/2007
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..secondo voi potrà mai essere omologata??..cerchi da 20" e allargamento di 4 cm per parte..la mia piccola je206ep!!!.. [/img]

  6. #5
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Tunerz restyle totale proprio! complimenti innanzi tutto x i cerchi!mi raccomando con la verniciatura!

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/3/2007
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tranquillo!!.. ..colore unico..blu opaco credo..non si nota molto ma questo è l'allargamento dei passaruota posteriori..