ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Visualizzazione risultati da 151 a 155 su 155

Quanto fa il vostro scooter?

  1. #151
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    rimpiangerete i soldi che avete speso quando vi renderete conto che vi sareste potuti permettere un'R6
    qui ci sta il quoto carpiato

    mai capito perchè spendere un fottio di soldi per far fare ad uno scooterino i 100 all'ora



    e quoto anche il fatto che da quello che vedo in giro tutti pensano ad andare più forte, che evidentemente quando devono frenare o quando devono fare le curve ci sarà la madonna che frena per loro oppure hanno cambiato l'olio dei freni con l'acqua santa

    io dico.. ma se tanto per ste elaborazioni un 800/1000 euro partono sempre, perchè non prendersi direttamente una Rs125 ripotenziata? ti diverti almeno dieci volte tanto che non con un caxxo di scooterino, hai una sicurezza attiva milioni di volte superiore..

    mah.. io sia il motorino, sia la Rs non li ho praticamente toccati.. mi è bastato sflangiare il primo e ripotenziare bene la seconda..

    quando ho sentito l'esigenza di avere un mezzo più potente, al posto di smanettare alla ricerca di quel mezzo cavallo in più mi sono preso la Gsxr e via

    vedo gente che si compra una Rs125 nuova (5300 euro), la stramodifica (ripotenziamento, forcelle marzocchi, jolly di qui, jolly di là, carburatore maggiorato etc etc) per potersi vantare di aver raggiunto i 180 effettivi..
    e per farlo spendono in media 7 mila euro..

    con 7 mila euro ti porti a casa una gsxr 750 k7, che di cavalli non ne ha 30 ma 140, i 180 li passa in seconda, ha tutta un'altra ciclistica e freni..

    valli a capire

  2. # ADS
     

  3. #152
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    ilo mio ha quasi raggiunto la velocita del suono...

  4. #153
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    qui ci sta il quoto carpiato

    mai capito perchè spendere un fottio di soldi per far fare ad uno scooterino i 100 all'ora

    e quoto anche il fatto che da quello che vedo in giro tutti pensano ad andare più forte, che evidentemente quando devono frenare o quando devono fare le curve ci sarà la madonna che frena per loro oppure hanno cambiato l'olio dei freni con l'acqua santa

    io dico.. ma se tanto per ste elaborazioni un 800/1000 euro partono sempre, perchè non prendersi direttamente una Rs125 ripotenziata? ti diverti almeno dieci volte tanto che non con un caxxo di scooterino, hai una sicurezza attiva milioni di volte superiore..

    mah.. io sia il motorino, sia la Rs non li ho praticamente toccati.. mi è bastato sflangiare il primo e ripotenziare bene la seconda..

    quando ho sentito l'esigenza di avere un mezzo più potente, al posto di smanettare alla ricerca di quel mezzo cavallo in più mi sono preso la Gsxr e via

    vedo gente che si compra una Rs125 nuova (5300 euro), la stramodifica (ripotenziamento, forcelle marzocchi, jolly di qui, jolly di là, carburatore maggiorato etc etc) per potersi vantare di aver raggiunto i 180 effettivi..
    e per farlo spendono in media 7 mila euro..

    con 7 mila euro ti porti a casa una gsxr 750 k7, che di cavalli non ne ha 30 ma 140, i 180 li passa in seconda, ha tutta un'altra ciclistica e freni..

    valli a capire
    e ti dirò di più.. ho visto gente farlo con una cagiva planet! hai presente qual'è la planet? io non ci spenderei manco i soldi del tagliando

  5. #154
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    buhauhauhauhauha

    no dai io se avessi una cagiva planet al posto della targa ci metterei un cartello con su scritto "giuro che l'ho presa in prestito, non è mia!"

  6. #155
    Fucking Drummer Robby_Drummer
    Uomo 29 anni da Mantova
    Iscrizione: 25/11/2007
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    me la regali la R6 vero?

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Discussioni simili

  1. Da quanto state con il vostro boy/girl?
    Da °Lollyx° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1148
    Ultimo messaggio: 25/1/2014, 18:05
  2. Quanto è costato il vostro cellulare?
    Da Rose's Hell. nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 16:11
  3. Quanto avete pagato il vostro cellulare?
    Da @NDR€@ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 19:34
  4. Quanto è lungo il vostro tema più lungo?
    Da Dubhe nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/8/2008, 12:12
  5. Quanto dura un vostro rapporto sessuale?
    Da Loky nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 1:50