ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45
Like Tree21Mi piace

cinghiali, auto lunghe e parcheggi ignoranti

  1. #21
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Infatti ho specificato che non parlo per partito preso, mi baso solo su quanto vedo girando in strada..
    Poi chiaro che vedo anche un sacco di uomini far cazzate, però in proporzione mi capita meno.
    Poi i peggiori in assoluto sono gli over 65... Li ciaone proprio.. Fosse per me ritirerei la patente a meno di non sostenere un esame pratico ogni 2 anni.
    La faccia soddisfatta con cui i vecchietti con il cappello trascinano il pandino a 30 km/h in autostrada...

    Comunque secondo me, tendenzialmente, gli uomini sono molto sicuri di loro stessi e tendono a fare cose spavalde, certi che il loro essere "pratici" li renda immortali. E poi più che in macchina, le cazzate gliele vedo fare in moto, a partire dalla prassi di sorpassare a destra.

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #22
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    La faccia soddisfatta con cui i vecchietti con il cappello trascinano il pandino a 30 km/h in autostrada...

    Comunque secondo me, tendenzialmente, gli uomini sono molto sicuri di loro stessi e tendono a fare cose spavalde, certi che il loro essere "pratici" li renda immortali. E poi più che in macchina, le cazzate gliele vedo fare in moto, a partire dalla prassi di sorpassare a destra.

    Molti esagerano, vero, anche se la vera piaga è il telefonico, ce l'hanno sempre in mano, tutti, uomini e donne.

    Le moto sono un po un discorso a parte, ci sono quelli che amano farsi il loro bel giro turistico e chi prendere i passi di montagna per la loro pista personale..
    Il sorpasso a destra di solito lo vedo più dagli scooteristi, i veri kamikaze della strada.

    Lode speciale per gli infami schifosi che odiano le moto e pensano bene di spargere gasolio o ghiaia in prossimità dei tornanti e di tendere filo spinato a mezz'aria nei sentieri.

  4. #23
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Cmq, un consiglio da amica e spero che tu non ti offenda: l'intero post mi sembra molto paternalistico da parte tua, la "scema di merda" è rimasta in "stato di shock" dopo aver fatto fuori un cinghiale... Lo sai che c'è gente che ci è morta?
    Inoltre per partito preso stai insistendo che le ci voglia una macchinina carina da ragazza, e anche se il ragionamento non è sbagliato (ovviamente avrei preferito 9438 volte guidare una Panda in città, rispetto al cazzo di X-Trail ma anche rispetto alla Passat della tua ragazza), penso che dovresti almeno darle una possibilità anziché bollare automaticamente la situazione come "non è una macchina per lei".
    vabbè nel post l'avevo buttata un pò sul ridere... ma non è che quando mi ha chiamato perchè era andata a sbattere le ho dato della scema di merda... o che durante quella sua 1a guida improponibile mi son messo a prenderla per il culo

    io (come anche i suoi) ho provato/sto provando a darle un consiglio (che a quanto mi sembra anche voi qui sul forum ritenete giusto... al di là delle battute paternalistiche e dei discorsi sessisti o non sessisti)... ma tanto è ovvio che alla fine farà (o sbaglierà) di testa sua

    comunque ieri l'ha guidata da sola... e nel prossimo weekend vuole fare un test di guida più "impegnativo"... sulla a14 in direzione aquafan di riccione... con 3 passeggeri (io e un'altra coppia di amici) terrorizzati a bordo

    riguardo agli ultimi post il guidatore di merda che temo di più io sono i vecchi (col cappello o senza cambia poco )

    ma in generale penso che il problema principale sia che in italia la patente la danno/confermano senza problemi a cani e porci

    conosco almeno 2 o 3 ragazzi che purtroppo hanno dei problemi/ritardi abbastanza evidenti (e in alcuni casi di non poco conto)... per carità NON E' COLPA LORO E NON HO NIENTE CONTRO DI LORO... però ogni volta che li vedo alla guida mi sale subito l'incontrollabile istinto di toccarmi i coglioni

    1 di loro ha la patente da 2/3 d'anni e ha già fatto almeno 4/5 incidenti (solo di quelli che so per certo)... alcuni che definire assurdi è riduttivo... e sempre per colpa sua (della serie precedenze non date, manovre assurde con tanto di tamponamenti e tentativi di sorpasso improponibili)

    da quel che so una volta ha pure mezzo investito un pedone che per fortuna non s'è fatto nulla... eppure io non sono perchè ma lo vedo ancora tranquillamente alla guida... ok che non è un ubriacone e non si droga ma dopo tot robe inconcepibili di logica dovrebbero avergliela tolta (o quantomeno sospesa) già da un pezzo

    questo qui l'ha presa dopo un anno tra scuola, guide, fogli rosa rinnovati e bocciature varie... ma con tutto il rispetto ma io non mi capacito che a gente così venga data la patente... semplicemente perchè è un pericolo pubblico

    e lo stesso discorso lo si può fare idem con patate per la stragrande maggioranza degli over65/70 a cui viene sempre rinnovata senza porsi il minimo dubbio/problema

  5. #24
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    io (come anche i suoi) ho provato/sto provando a darle un consiglio (che a quanto mi sembra anche voi qui sul forum ritenete giusto... al di là delle battute paternalistiche e dei discorsi sessisti o non sessisti)... ma tanto è ovvio che alla fine farà (o sbaglierà) di testa sua
    E' giusto che sia così.

    Se dovesse pentirsi della sua scelta ti vendicherai con un "te l'avevo detto, io!"

  6. #25
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrancescaZ Visualizza il messaggio
    E' giusto che sia così.

    Se dovesse pentirsi della sua scelta ti vendicherai con un "te l'avevo detto, io!"
    certo... a meno che non vada a finire con uno schianto sulla a14 e 4 ragazzi marchigiani morti sul colpo

    scherzi a parte... si è messa in testa che deve prendere sta passat... e se si sente di fare così è giusto che lo faccia (ci mancherebbe)... però dato che non ce la vedo proprio con sta berlinona enorme da ragazzo che le vuole bene credo sia giusto e DOVEROSO esporle il mio punto di vista (e nei limiti cercare di farle cambiare idea)

    non è sessisimo... non è paternalismo... è semplicemente un consiglio
    A FrancescaZ piace questo intervento

  7. #26
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    ma se ci prendesse la mano e si trovasse meglio che con le auto piccole?

    Lo escludi a priori?

  8. #27
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrancescaZ Visualizza il messaggio
    ma se ci prendesse la mano e si trovasse meglio che con le auto piccole?

    Lo escludi a priori?
    non lo escludo a priori ma ci credo poco

    comunque lei è sempre più "innamorata" di sto bestione del cazzo

    da come mi ha detto oggi l'ha lavata... e credo sia stato il 1° "lavaggio d'auto" in vita sua

    ci va in giro senza meta... elogia il fatto che ha lo specchietto retrovisore del lato guida più grande rispetto all'altro... considera AFFASCINANTE (AFFASCINANTE!) pure la ROTTURA DI COGLIONI (perchè una qualsiasi persona sana di mente la considererebbe una ROTTURA DI COGLIONI) che ogni volta deve chiudere manualmente le luci perchè sennò rimangono accese e si pippano tutta la batteria...

    cioè... è completamente partita per la tangente e onestamente inizio a pensare che nell'incidente abbia preso una botta in testa

    gli fa pure le foto random e me le manda su wa

    dato che ci sono gli ho oscurato la targa e ve la faccio vedè pure a voi sta tedescaccia di merda

    A FrancescaZ, imok e Hulk piace questo intervento

  9. #28
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    ehi tu ragazzino!

    Come sarebbe tedescaccia di merda eh?

    Si parla così alle distinte signore crucche di Bolzano?



    scherzo!

    La tua ragazza mi sta stra simpatica meglio innamorarsi di una macchina tedesca che di un bel tedescone in carne ed ossa non credi?

    Mi piace pensarla mentre lava la sua auto per la prima volta in vita sua

    Forza ragazza di scazzula, fai vedere chi sei! Un forte abbraccio da zia Francesca
    A scazzula2 piace questo intervento

  10. #29
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    quando di primissima mattina la tua ragazza risponde al tuo buongiornissimo

    e mentre sorseggia il kaffè ti manda un messaggio in cui se la tira over9000

    ma il vero maschio alpha (QUALE IO SONO) si è alzato in modalità pastore memorabile

    e tutto il resto può accompagnare solo

    Screenshot_2017-07-12-07-24-17.png

    A FrancescaZ piace questo intervento

  11. #30
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Mi sa che qualcuno qui rosica tantissimo perché la ragazza ha la macchina più bella e potente della sua...



    "Eh ma non la sa guidare, poi da parcheggiare è difficile, sarebbe meglio che si facesse una macchina più piccolina, ovviamente lo dico in maniera totalmente spassionata e disinteressata perché la amo..."

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 18:52
  2. Tamponamento in auto
    Da TuKaNo nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/11/2009, 20:55
  3. Auto tecnologiche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 18:22
  4. Auto d'epoca....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 19:27
  5. Arrivano le eco-auto
    Da ocram nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 16:47