ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22
Like Tree9Mi piace

Scandalo Volkswagen

  1. #21
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    La mia macchina è una Fiat e mi hanno detto che ha un buonissimo motore... Certo in 11 anni ha avuto le sue grane, come ad esempio l'alternatore che adesso è stato necessario cambiare, la cinghia di servizio, il finestrino a cui si era rotto il pulsante, inoltre prima che la prendessi io era di mia madre e si è rotta 3 volte la frizione, ma direi che è normale dato che prima la guidava lei che ha un problema alla gamba sinistra dopo un grave problema di salute ed a volte la faceva persino guidare al suo balordo compagno che fa la doppietta anche con le auto moderne, convinto che sbagli chi sostiene che sia sbagliato, da quando ce l'ho io la frizione non è mai stato necessario cambiarla ed ovviamente gomme, pasticche, dischi e freni, ma quello credo che sia normale. Però a parte questo mi sembra che sia una macchina che durii...

    Non lo è infatti, non è necessario ma fare bene la doppietta ti consente di avere un'ottimo spunto in fase di sorpasso.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ah boh, forse, è che non sorpasso praticamente mai, so che però a scuola guida mi dissero che era sbagliato, altri che si faceva solo con le macchine vecchie.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. scandalo : booooom
    Da kiwiacustico nel forum Sport
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 21:48
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 15:31
  3. Scandalo!!!
    Da Alessia_Star nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 18:04
  4. E' uno scandalo?
    Da forza_milan15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 16:17
  5. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/7/2005, 11:27