ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 18242526272829 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 285

Massima velocità raggiunta

  1. #271
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrea- Visualizza il messaggio
    inoltre a mformatteo volevo chiarire che in pista si è difficile che arrivi hai 250 (dipende che pista) ma in un retilineo sono sicuro che con un mv augusta superi i 280 km guarda i listini e le prove prima di postare boiate

    ehmm.. ma prima di sparare caxxate a tua volta, non puoi semplicemente leggere quello che scrivo??

    io mica ho detto che la MV agusta non possa fare i 280 O_O e quando mai l'ho detto?

    ho detto che la mia gixxer di massima velocità mi fa 253/256.. e che il contachilometri sballato mi segna 280 e passa, che ovviamente li vedo solo in cartolina..

    quando mai ho detto che la MV non possa fare i 280?

    la F4 i 280 effettivi li supera agevolmente, mica ciufoli.. la nuova F4, nel rettilineo dell'alcaniz fa i 297 all'ora..

    cioè prima di darmi del tizio che spara boiate, almeno leggi..

    tra l'altro 3 km il rettilineo di misano mi sembra davvero molto difficile, visto che l'intero circuito è lungo 4226 metri cioè ma pigli per il culo o cosa?

    tu sta MV ce l'hai o cosa? tu misano l'hai visto o cosa?

    parli per sentito dire o cosa?

    o magari è stato tuo cuggino ad andare a misano?

    no perchè io almeno parlo per cose che so e che ho toccato con mano.. se anzi c'è una cosa che odio è fare lo sborone da bar, so fin troppo bene i limiti della mia moto e delle altre..

    e tu esci dall'ovetto kinder con delle perle tipo "non so a me sembra che per raggiungere quella velocità ci ho messo 3km"

    ti dico solo che la F4 (dipende che F4, perchè se hai la 312 è ancora più spalata) i 265 li prende in mille metri.. dubito proprio che ti ci vogliano 2km per passare i 280.. ma vabbè..

    se la tua agusta ci mette 3 km a raggiungere la velocità massima vai subito in officina che t'hanno messo un motore cinese..



    detto questo, francamente prima di aggredire gli altri, prima dovresti almeno LEGGERE quello che scrivono, quindi dovresti parlare di quello che sai..

    sennò io mi invento che sono tester ufficiale ducati e ho una desmosedici in garage e Adriana Stoner nel letto e via

    vabbè che oh, tu a 19 anni hai già l'F4.. che potrò mai insegnarti io

  2. # ADS
     

  3. #272
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    COnfermo quanto scritto da Tyler, in 3 km se allarghi le gambe fai in tempo a decolare...

    Eggià!

  4. #273
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma ora, al di la di tutto il discorso di identità e presunzione..
    basta sapere che per molte di queste moto, un cavallo spinge poco più di un kilo (ricordo la penultima R1, correggetemi se sbaglio, che aveva un rapporto peso:potenza di 1:1 .. 182 kili per 182 cavalli se non sbaglio).. con uno scarico della potenza a terra IMPRESSIONANTE, praticamente quasi senza perdite..





    ora...








    alla luce di questo..








    ma uno come ***** fa a pensare che ci vogliano 3 kilometri di rettilineo per toccare 250 all'ora? xD

  5. #274
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Sondrio
    Iscrizione: 25/1/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la migliore prestazione macchina preparata da drift (ford sierra).... pista di monza (curva parabolica) in uscita a 180 Km/h di traverso.....un grandissimo spettacolo...... velocita massima raggiunta 285 Km/h

  6. #275
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Per ora 170 km/h con la mia xt 660 r.. penso che più di così non possa andare, anche perché a quella velocità sembra di stare su una bomba pronta ad esplodere tra i tasselli, le turbolenze, le vibrazioni... e sì, mi ci è voluto un rettilineo mooolto lungo (penso fosse circa 1 km), deserto e senza autovelox ovviamente

  7. #276
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Con la mia macchina, seicento 900cc, 150 orari..ma c'era il volante che andava da solo se non lo tenevo stretto finivo fuori strada..oscillava da paura, mi sentivo in una navicella spaziale pronto al decollo..peccato che il decollo se non stavo attento non era verso il cielo ma verso il guard rail XD

  8. #277
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    ogni volta che ritorno su questo forum, faccio sempre un salto in motori... è bello leggere boiate! hahah

  9. #278
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    oggi, con la Mv F4 2010, alias nota come "la perfezione fatta moto", aka "se dio andasse in moto, avrebbe in garage una F4", ho raggiunto i 299 indicati u.u

  10. #279
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    com'è stato (emozionalmente parlando)?

  11. #280
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    preiser probabilmente era una citazione al post di guru's way

Discussioni simili

  1. Massima giusta?
    Da toscanoxdoc nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/3/2009, 22:58
  2. Moda=Omologazione massima?
    Da MetalDuck nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 18/6/2008, 15:33
  3. Sampdoria, Uefa raggiunta, che anno sarà?
    Da Brallo nel forum Sport
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 15:08
  4. Ho raggiunto la quota massima
    Da Lullina nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 16:10
  5. Velocità massima
    Da P S Y C H O nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/5/2006, 9:45