ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23
Like Tree4Mi piace

Consigli su macchina da comprare

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 26/11/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io fossi in te però l'impianto a gas lo metterei: alla fine non credo che vai a cercare il piacere di guida, lo spunto in partenza ecc ecc. quindi se stai cercando di risparmiare sulla banzina, vai di impianto


  2. # ADS
     

  3. #12
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me l'impianto a gas rende bene se l'auto esce con esso dal costruttore...
    A gigia, Platypus e Canalfeder piace questo intervento

  4. #13
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Evita l'impianto gas o gpl, alla lunga crea problemi e personalmente non credo ai miracoli...
    Con 10000 euro prendi una qualunque utilitaria 1.3/1.4 tdi con pochissimi km, se non km 0, basta girare per concessionarie.

    L'Audi A1 con 10000 euro ti da ruote e tappetini... Lascia perdere.

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 26/11/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    hai ragione. a montare l'impianto in un secondo momento sembra quasi di fare una violenza alla macchina

  6. #15
    Matricola FdT Lucrezia Lusverti
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 16/5/2012
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Io ti consiglio una smart è davvero carina x una ragazza sulla tua età..

  7. #16
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Io ho una peugeot 107 e te la consiglio, solo che io l'ho presa benzina ma se potessi tornare indietro la prenderei diesel per via dei costi e ad è anke più agevole! Oppure anche una citroen o qualche macchina usata a pochissimi kilometri. Ti sconsiglio l'impianto a gas sinceramente

  8. #17
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per la macchina non ti posso consigliare, va parecchio a gusti e le "piccole" su quella cifra sono più o meno tutte equivalenti... riguardo al gas però è meglio fare una distinzione, la macchina a "Metano" devi comprarla di serie così, le bombole sono molto grandi ed occupano gran parte del sottoscocca o tutto il baule ma in genere è molto meglio comprare un macchina a Metano nativa, ma è il carburante che costa meno di tutti (pochissimo) in base alla resa chilometrica il GPL (gas di petrolio liquefatto) può essere facilmente montato in un secondo momento su una qualsiasi macchina a benzina e la bombola occupa in genere lo spazio della ruota di scorta è conveniente ma mai quanto il metano. Ovviamente un impianto a gpl montato "di serie" ti offre una migliore messa a punto e maggiori garanzie, metterlo in un secondo momento non dalla casa madre fa decadere immediatamente la garanzia. Per quanto riguarda il "rovinare" il motore, è vero in parte, dopo moltissimi km (di solito sopra i 100.000) è bene controllare o rettificare (se è il caso) le sedi valvole perchè sono soggette a maggiori sollecitazioni (carburante più secco e detonazione più potente e "calda") ma varia di macchina in macchina e di motore in motore e dipende molto dal rinforzo o meno delle sedi valvole... ovviamente se la macchina esce con l'impianto già montato hai come detto maggiori garanzie.

  9. #18
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ragazzi vedete le date dei topic perfavore.
    Chiudo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #19
    Matricola FdT lore wolf
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    potresti optare su una ford (focus,ka,fiesta..) una renault,una peugeot,una fiat (punto,500..) oppure una smart,quella è abbastanza piccola

  11. #20
    Salto più in alto marcoysol
    Uomo 43 anni da Milano
    Iscrizione: 2/6/2010
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da arciluca Visualizza il messaggio
    guarda se parli di affidabilità ti consiglio di buttarti sulle tedesche. vieni a spendere qualcosina di più, ma sei sicura che non ti abbandonano per strada .
    cosa hai preso alla fine? sei ancora in cerca? mi sento di concordare sull'affidabilità delle tedesche!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi devo comprare il pc nuovo... CONSIGLI
    Da bigboss86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 19:33
  2. Prima macchina: Mini. Consigli?
    Da SoloxTe nel forum Motori
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 15/2/2009, 18:05
  3. Che moto o macchina?
    Da Aftermath nel forum Motori
    Risposte: 325
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 21:17
  4. la macchina
    Da LadyKiller88 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 17:20
  5. consigli per un regalo
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 16:14