ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Ninja zx 6r - '07/'08 vs '09/'10

  1. #21
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    certo!

    il kit di depotenziamento è semplicemente una centralina depo.. tu vai in un qualsiasi concessionario ufficiale suzuki e chiediglielo, anche se al 100% non dovrebbe farti problemi..



    addirittura suzuki ti offriva gratuitamente, all'acquisto di una gsx r depo, anche la centralina ripo!

    purtroppo suzuki in questi tre anni non ha brillato per chiarezza, ma anche loro hanno capito che fare un modello depotenziato non ripotenziabile era un vero e proprio suicidio u.u

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    certo!

    il kit di depotenziamento è semplicemente una centralina depo.. tu vai in un qualsiasi concessionario ufficiale suzuki e chiediglielo, anche se al 100% non dovrebbe farti problemi..

    addirittura suzuki ti offriva gratuitamente, all'acquisto di una gsx r depo, anche la centralina ripo!

    purtroppo suzuki in questi tre anni non ha brillato per chiarezza, ma anche loro hanno capito che fare un modello depotenziato non ripotenziabile era un vero e proprio suicidio u.u
    hahahha infatti quando l'ho saputo che usciva il modello depo ho avuto 2 secondi di felicità per poi continuare a leggere che non si poteva ripotenziare e quindi scartarlo a priori!
    ma come ti ci trovi?ti ha dato qualche problema? dammi un'pò di opinioni!

    ps. dovrei modificare il titolo del topic...

  4. #23
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    come mi ci trovo??

    secondo me è una moto splendida. in termini di prestazioni pure è sotto di un pelo rispetto alla nuova Zx6R e alla R6, ma ha una ciclistica migliore di entrambe.

    la Zx infatti ha un buon avantreno ma è piuttosto massiccia da spostare (nonostante il peso, che è 10chili inferiore alla ninja precedente) e in quanto a protezione aerodinamica non siamo proprio a livelli eccellenti..

    la R6 secondo me è la 600 da pista. per strada a meno che non sei un manico esagerato/pazzo suicida, non ha un gran senso.. assetto fin troppo rigido, telaio nervosetto e una erogazione davvero appuntita! ha un allungo pazzesco ma sotto è vuotissima..

    e la gsxr??

    la gsxr secondo me è una moto intelligente.

    ha una ciclistica davvero spettacolare, tutti straparlano della dote Honda di farti sentire subito a tuo agio, ma ti assicuro che la suzuki con la gsxr ha creato una moto di un'intuitività disarmante.

    è molto facile, non ti mette in difficoltà, è relativamente comoda e protegge bene dall'aria. ha un sound d'aspirazione pazzesco, tra l'altro O_O

    il cambio è burro. sul serio.

    è assolutamente precisa in fase di messa in piega, non cade in curva come la R6 ma non ti costringe a pestare sulle pedane come la ninja, e una volta in traiettoria, ti assicuro che è precisissima.

    ti richiede pochissimi sforzi per divertirti, e tutto dico TUTTO ti mette a tuo agio.. anche nelle situazioni di gomma non proprio allo stato ottimale ti avverte con molto anticipo rispetto a potenziali perdite di aderenza..

    quanto a livelli di coppia, la gsxr è la seicento più dotata, cosa da non sottovalutare.

    diciamo che non è una moto che si vende da sola, non è osannata dal marketing come la R6, ma è una moto dannatamente concreta.

    il mio consiglio è cambiare solo tubi dei freni (mettili in treccia, ma questo anche se prendi un'altra jap) e sfilare le forcelle di 1 millimetro o due.

    le pinze freno sono le stesse di gsx r 1000 e hayabusa, sono davvero assurde. in strada io non tengo mai più di un dito sulla leva. forcelle pluriregolabili (consiglio come già detto di sfilarle un paio di mm) che come escono di serie sono un ottimo compromesso strada-pista.

    poi ti assicuro che ti diverti come una scimmia ^__^

    io fino ad ora ho avuto solo esperienze positive con la gsx r, in pista a misano m'ha sempre fatto divertire nonostante quei 4/5 cavalli agli alti che mancano rispetto alla concorrenza, ma sono dettagli..

    ha una linea (secondo me) stupenda, si guida che è una meraviglia e con uno scarico completo diventa secondo me una seicento perfetta (perchè ripeto, il difetto della relativa poca potenza è ampiamente recuperabile, ma una ciclistica spettacolare o ce l'hai o non ce l'hai.. o comunque se la vuoi cacci giù un bel pò di millini u.u)..

    ti dico, io sono alla seconda gsx r che compro, sempre seicento u.u

    la prima (quella che m'ha portato a misano etc etc) me l'ha distrutta una vecchia parcheggiando la sua caxxo di macchina (m'ha storto il telaio in 3 punti, davanti ai miei occhi non ti dico..)..

    ma ho subito ricomprato un'altra 600k8!! *_*

    un amore di moto.

    se solo me la immatricolassero sti bastardi T__T (sono 2 settimane che aspetto..)..

  5. #24
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io sono sempre per "meglio la peggiore suzuki che la migliore kawa".. è il marchio che non sopporto proprio pienamente..
    quindi hai anche la mia di benedizione

  6. #25
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Cimis, per l'assicurazione non puoi usufruire del decreto bersani? Cioè, nella tua famiglia c'è qualcuno che ha già una polizza valida per moto?

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Cimis, per l'assicurazione non puoi usufruire del decreto bersani? Cioè, nella tua famiglia c'è qualcuno che ha già una polizza valida per moto?
    no

  8. #27
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ti adotto io

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Ninja fail
    Da SteekHutzee nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/11/2009, 15:27
  2. _Naruto ultimate Ninja 3_
    Da John. nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/2/2009, 15:33
  3. Sasuke Il Piccolo Ninja
    Da SHIT nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 17:04
  4. NARUTO ULTIMATE NINJA
    Da maren@ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 14:37
  5. Il Muletto diventa Ninja
    Da Domingo86 nel forum Internet e computer
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 18:29