ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 58

Uomini ed Hello kitty

  1. #31
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luke_Vegans Visualizza il messaggio
    In primis quest'uomo è riuscito a creare e a farsi sponsorizzare dalla marca di hello kitty dei prodotti =)
    2 Anche se fosse emo o si truccasse che problema c'è? i modelli e gli attori che guardate in tv sarebbero dei cessi orrendi se non si truccassero o non usassero kili di fondo tinta x coprire quelle brutte imperfezioni dell'età che avanza =)
    3 Gli emo hanno una visione + aperta e un concetto che va al di là di andare in giro a pavoneggiarsi solo perchè hanno una borsetta di gucci o una schifosa maglietta firmata che in marocco la stessa roa la vendono a 2 lire dato che vengono prodotte NON in italia =) ma a noi "Emo" basta abbinare cose che non c'entrano ne con le scarpe ne con i pantaloni ne con la felpa che indossiamo x creare una cosa singolare e alla moda ...
    Ed io che pensavo che agli emo, quelli veri almeno, non fregava niente di fare moda...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Mamma mia, povere ragazze, mi dispiace proprio per voi. Se i maschi che devono stare con voi sono tutti fatti così è meglio che vi facciate tutte suore!

  4. #33
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Oddio, NO

  5. #34
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    uomini? io non li reputo tali

  6. #35
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    ma quello non è un uomo!

  7. #36
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Mi sono bastati 10 secondi per capire che non capirò un emerito caz.zo di quello che avrebbe detto.

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Perugia
    Iscrizione: 18/10/2007
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mha...
    Ormai è normalità, dico solo che se andiamo avanti così non adremo molto lontano.

  9. #38
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/9/2009
    Messaggi: 332
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luke_Vegans Visualizza il messaggio
    In primis quest'uomo è riuscito a creare e a farsi sponsorizzare dalla marca di hello kitty dei prodotti =)
    2 Anche se fosse emo o si truccasse che problema c'è? i modelli e gli attori che guardate in tv sarebbero dei cessi orrendi se non si truccassero o non usassero kili di fondo tinta x coprire quelle brutte imperfezioni dell'età che avanza =)
    3 Gli emo hanno una visione + aperta e un concetto che va al di là di andare in giro a pavoneggiarsi solo perchè hanno una borsetta di gucci o una schifosa maglietta firmata che in marocco la stessa roa la vendono a 2 lire dato che vengono prodotte NON in italia =) ma a noi "Emo" basta abbinare cose che non c'entrano ne con le scarpe ne con i pantaloni ne con la felpa che indossiamo x creare una cosa singolare e alla moda ...
    Oh, mio dio....

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Oddio oddio oddio!

    Questa va subito subito qua: http://forum.fuoriditesta.it/off-top...om-fdt-21.html

  10. #39
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ed io che pensavo che agli emo, quelli veri almeno, non fregava niente di fare moda...
    no bhè questo non ha senso, l'emo è proprio una moda che twilight e simili stanno facendo sempre più degenerare

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io dopo che ho visto questa






    ho capito che c'è poca speranza per il genere umano

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Hello Kitty!
    Da alessia20 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 15/1/2009, 19:09