ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

per favore.. help!!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito per favore.. help!!

    Oggi a scuola mi hanno veramente fatto inca*zare.
    siccome avevo i pantaloni strappati sulle ginocchia e le mie solita all- stars a scacchi, una mia amica mi ha indicato e ci ha fatto a un altro: "ecco questa è comunista"
    MA IO NON SEGUO AFFATTO LA POLITICA!!!!!NON SONO Nè DI DESTRA Nè DI SINISTRA!!!!
    Loro mi giudicano così solo perchè io mi vesto molto strana, però non mi sono mai reputata comunista. Mi sono sempre ispirata alla corrente Grunge e Punk-Rock, come i Nirvana, oppure anni 60 Figlia dei Fiori.. ma c'è proprio bisogno di chiamarmi comunista??



    e poi.. secondo voi l'eskimo e la kefia sono comuniste??

    cosa devo fare??

    io non voglio smettere di vestirmi così.. mi piace essere considerata "fricchettona" oppure trasandata ma.. sono molto confusa, aiutatemi grazie!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non devi prendertela però anche io quando vedo una persona trasandata o vestita in un certo modo penso ke sia comunista o di sinistra...

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    posso sapere il xkè?? non lo capisco!!!

  5. #4
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    è un motivo stupido...principalmente è l'ignoranza che spinge a considerare una persona che si vesta trasandata di sinistra..ci sono passata anche io..

    solo una cosa:la kefia..non usarla senza motivo!non è il simbolo del comunismo, ma della lotta palestinese..ecco, quella non sopporto che venga messa senza essere coscienti di quello che significa..

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non ne so nulla di sta roba..cioè proprio non mi interessa..ma sono molti qll che credono che uno vestito a un certo modo sia di destra o di sinistra...l'unico consiglio che potrei darti è qll di fregartene...e se loro vogliono credere che tu sia di sinistra che lo credano ..in fondo a te cosa cambia?!

  7. #6
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    L'ignoranza si annida soprattutto a scuola, curioso no?

    Comunque:
    - l'eschimo era la "divisa" tipo del "sinistroide" negli anni di piombo, ora no.
    - la kefija effettivamente fa riferimento in un qualche modo alla politica (in occidente si era iniziato a metterla per dimostrare la propria solidarietà con il popolo islamico, in continua lotta contro gli ebrei in Terrasanta); è altrettanto vero però che oggi la promiscuità dilaga e si potrebbero ritenere di moda (inteso come capo sfruttato dalla massa) magliette raffiguranti Guevara o l'aquila imperiale con il fascio littorio...

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eloise_Rich
    non devi prendertela però anche io quando vedo una persona trasandata o vestita in un certo modo penso ke sia comunista o di sinistra...
    Quoto!
    In genere è la gente di estrema sinistra che reputa frivolo il curarsi e va in giro stazzata!

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    solo una cosa:la kefia..non usarla senza motivo!non è il simbolo del comunismo, ma della lotta palestinese..ecco, quella non sopporto che venga messa senza essere coscienti di quello che significa..

    sapessi quanta gente...... :wink:
    sn della tua stessa idea

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    e lo so è bruttisimo questa skematizzazione dei modi di vestire etc.. xo è cosi... e il modo con cui ti vesti tu è quello tipico... dei 'comunisti.'..