ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 155

Scene Queen

  1. #1
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Scene Queen

    Le cosidette Sin Quin (come le chiamo io), sono la nuova moda tra le giovani. Diciamo che è uno stile abbastanza particolare e diciamo anche che io non andrei mai in giro conciata così xD. Ma comunque, voi che ne dite? Sul web spopolano, soprattutto su Netlog che ne si trovano a centinaia (brutte copie in realtà). Metto qualche immagine per rendere un'idea a chi non conoscesse questo nuovo 'stile'
    (che poi secondo me sono emo che invece del nero usano colori forti xD capelli colorati, hello kitty, occhiali da nerd, exstencion o come si scrive, collane a palline millecolori sono gli accessori).
    La loro dea è Audrey Kitching. Se girovagate un po' per il net vedrete che è la Scene Queen più popolare. A me 'sta moda non è che garba più di tanto, anzi diciamo proprio che mi fa cagare anche perchè come al solito queste ragazze dicono di essere particolari, originali, con stile ma sono tutte con lo stampino. Poi inoltre mi sta sul ***** sta cosa di 14enni che si reputano sin quinn che fanno foto con le siringhe giusto perchè ora va di moda Come anche il septum, che ormamai ce l'ha mezzo mondo.
    Vabè sorvoliamo. Ed ecco a voi alcune foto.

    Bè ditemi voi che ne pensate. Parliamo un po' di loro.

    P.S Gli stivali pelosi che tra loro vanno tanto di moda sono la cosa più OBROBRIOSA che abbia mai visto. E non so come trovano il coraggio di uscire con quei cosi



    Ah, da NONCICLOPEDIA:
    Chi sono le Scene Queen?
    Mi ha fatto morire

    Genesi del Termine
    Dicasi Scene Queen (ovvero "Regina delle Scena") la sottospecie femminile derivata principalmente dall' Emo ma che, come dichiarato dai componenti della branca ora più diffusa in Italia, si distacca totalmente dalla tanto venerata dottrina dei tagli di vene.


    Esistono tre tipi principali di Scene Queens:
    1. Le Kannibals, ovvero le seguaci della Scene Queen americana Kiki Kannibal, famosa per le foto bruciate alla luce del sole e per le numerose cene a base di pane e mestruo (lei dice: macabro è bello). Come lei tutte le Kannibal Scene Queens hanno un attrazione per il sangue, il morto-putrefatto e i diamanti immancabili.
    2. Le Poser. Queste forse sono una delle razze più odiate poiché cercano di rubare a tutti i costi il ruolo principale delle ragazze scene Kannibal. Vengono definite poser per la classica posa con la manina sulla bocca che chiaramente significa «uddiu, nun shono stata iu»
    3. Le Fake. Queste sono le più temute per la loro bellezza estrema, ma vengono combattute dalle Scene Queens poiché non esistono. O meglio sono delle cozze che rubano foto di ragazze americane spacciandosi per loro
    Caratteristiche




    Le scene queens, per definirsi tali, devono aver fatto le seguenti cose:
    • essere uscita con un ragazzo di una band;
    • essere in una band;
    • avere la sua linea di capi d'abbigliamento;
    • fare la modella modella;
    • Farsi il tipico ciuffo alla emo e colorarlo di qualsivoglia colore, basta che sia innaturale;
    • fare fotografie;
    • Beck, il Trip-Hopper
    etc etc.. Sono spesso trovate navigando su tutti i siti internet più popolari come myspace e livejournal e il 99,9% di loro ha un sidekick. Le scene queens padroneggiano su myspace: sono conosciute molto per avere una lunga schiera di amici, una fila di informazioni su come si preparano e su tutto, e un'apparenza che non dimenticherai facilmente.
    Le scene queens ultimamente hanno affollato i contest per le grandi capigliature; sembra che più extensions hai e più richieste di amici avrai. Da una varietà di un colore ad una varietà immensa di colori nei loro capelli.
    Conosciute per diversi piercing come snakebites, smileys, septum, monroes, clavicles, medusas,e labrettes e gli innumerevoli tatuaggi.
    Tutte le loro foto sono senza difetti. Hanno un modo speciale di farsi le foto e dire "I'm Gorgeous and You are Not" . Hanno collane con i loro nomi per sembrare famose. Le Scene Queens sono conosciute per avere i migliori vestiti, i miglior capelli, il miglior modo di dire vuoi essere me. Presentano le regole della moda per molte altre ragazze nella scena. Insomma, si credono fighe ed in più rompono i coglioni agli altri.
    Caratteristiche Fisiche


    Le Scene Queens sono facilmente riconoscibili grazie a vari elementi:
    • Corporatura anoressica,tette enormi
    • Gli accessori molto colorati e sgargianti rigorosamente in plastica e stoffa. Alcuni esempi: cinture, fiocchi per capelli rubati agli elfi di babbo natale, mollette di vario colore e dimensione, bigiotteria a forma di pipistrelli-diamanti-gelati-muffin-caramelle e specialmente enormi doposci pelosi anche d'estate. È così che nasce la simpatica muffa azzurrastra che usano per colorarsi le extension (che nessuno capisce come ***** si dice, dunque éstencciòn).
    • Capelli cotonati che si rifanno alle famose creste delle lucertole tropicali, delle quali tra l'altro ne possiedono anche l'indole.
    Questi devono essere rigorosamente mescolati ai capelli finti e bicolori; sono prediletti il biondo platino, lo zebrato e il fucsia.
    • Capi d'abbigliamento residui da battute di caccia nella savana, composti in gran parte da stoffe pitonate, leopardate, zebrate che servono ad aumentare il grado di interesse e lo stato felino delle reginette.
    • Corone di paillettes nei capelli: una vera Scene Queen non può uscire il pomeriggio senza la coroncina nei capelli.
    • Hello Kitty ovunque.
    • Carriole di trucco nero sugli occhi con doppia funzione: far risaltare l'effetto delle lenti colorate (a scelta azzurre o verdi) e fungere da pista visiva grazie al prolungamento lungo il naso, per indirizzare meglio la vista.
    • Usare vari falli in miniatura come collanine o come ciucci nelle foto.
    • ciglia finte
    Altra caratteristica principale di questo genere di ragazze-vampiro è la pelle bianca fosforescente, dovuta al rifiuto totale dei raggi ultravioletti e all'assorbimento delle onde luminose dello schermo del computer. La pelle viene inoltre sbiancata mediante il rito sacro del Photoshoppamento, come del resto anche il trucco e i capelli.
    Le Scene Queens non amano farsi vedere alla luce del sole per paura di essere riconosciute e di apparire con la pelle butterata, temendo così di incrementare ulteriormente il livello psico-depressivo dei componenti del loro gruppo di emo-alternativi.
    Il loro migliore amico è photoshop. Infatti,è risaputo che TUTTE le foto delle suddette Scinquin sono ritoccate come la faccia di tua sorella . In realtà, queste bellissime e leggiadre creature, quando si tolgono lo strato di malta dal viso e le extencions, sono dei cessi orrendi,spelacchiati e bianchicci come il culo di una suora.
    Caratteristiche Chimiche

    Queste ragazze anoressiche composte per l'80% di acido solforico, ora meglio conosciute come Sìn Quìn, nutrono forti sentimenti verso il prossimo (meditazione appresa dalle rinomate pratiche di Scientology) e si affezionano con rapidità olimpionica alle persone (una Scene Queen impiega di media 15,3 secondi ad affezionarsi a qualcuno , 19,1 secondi a dirgli ti amo e 10 secondi per s*******rli) purché i poverelli in causa siano dotati di ciuffo antivista o si scattino delle foto con angolatura aerea.


    Questa è la caratteristica attrattiva per queste ragazze che non badano neanche alla conformazione del viso.
    • Shrek infatti si fingeva Scene King per farsi delle Scene Queens ma alla fine ha preferito Fiona.

    • L'omosessualità è molto diffusa nei gruppi scene, anche se la maggiorparte si dichiara bisex o, in casi di carenza estrema, anche trisex.

    • L'aspirazione massima delle Scene Queens è farsi il maggior numero di ragazzi possibile per aumentare il punteggio totale e riuscire a ricevere in premio la collana di Hello Kitty.Talvolta, per centrare il loro obbiettivo, si trovano malvolentieri nella situazione di farsi il proprio amico o, ancor meglio, di farsi il ragazzo della migliore amica.

    • Le Scene Queens pomiciano tra di loro come segno d'affetto e di condivisione batterica, grande gesto d'altruismo.
    Origini della specie

    La prima Scìn Quìn nacque dall'incrocio tra un My Little Pony e una prostituta di classe. Non potendosi occupare della bambina (o più probabilmente essendosi resa conto dello scempio che aveva creato), la madre decise di darla in pasto ad un simpatico leone della savana che, però, credendola indigesta, preferì allevarla, trasmettendole così una fervida passione per le criniere, com'è possibile intuire ancora oggi osservando la capigliatura delle cosiddette Scene.
    Un altro importante elemento che determinò lo sviluppo della prima Scene Queen era il suo daltonismo. Essa era infatti incapace di distinguere, e quindi anche di abbinare decentemente, i colori, dando così vita a orribili accostamenti che provocarono la perdita parziale o totale della vista a gran parte del branco.
    Vivendo nella savana, inoltre, era solita vestirsi con quel poco che riusciva a trovare, spesso si trattava dei resti della cena del suo genitore adottivo.
    All'età di 14 anni fu trovata da un cacciatore durante una battuta di caccia, che commentò "Buon Dio!", e decise di condurla in uno zoo. Da qui essa cominciò a predicare il suo credo, che si diffuse a macchia d'olio tra qualsiasi bimba****** di passaggio che voleva fare la "diversa". La prima Scene Queen morì all'età di 19 anni e fu data in pasto alle tigri dello Zoo. Le tigri dello Zoo morirono 2 minuti dopo.
    Da recenti studi si è scoperto che esistono anche esemplari di sesso "maschile" di questa razza conosciuti come Scìn Kìng. Le origini di tali esseri sono però ancora sconosciute.
    Comunicazione e ritrovo

    Le odierne scene queen non sono nate per strada nonostante ci vivano e abbiano appreso "gli insegnamenti di essa". Esse sono nate e si ritrovano ancora su siti di community come Myspace o Netlog passando intere giornate a scambiarsi commenti sulle foto e mandando messaggi nella homepage di insulto alle categorie tamarre.
    I luoghi prediletti degli scene italiani sono le Colonne di San Lorenzo a Milano, dove affiorano stecchi capelluti da tutto il nord Italia, o Piazza del popolo di Roma per quanto riguarda i ragazzi dal centro in giù che si incontrano a vicenda e per poter poi commentarsi la sera dicendo «Oggi ti ho visto...».
    Gli scene hanno paura di salutarsi a vicenda però.
    Come i Truzzi anche gli Scene viaggiano sempre in branco, compiendo lunghe tratte per visitare i propri amici.
    Riconoscere uno scene su internet

    Usano Nickname che dispongono di nomen (falso ovviamente) e di cognomen, di solito un aggettivo. I più rinomati sono aggettivi soft come Bitch, Whore, Putrid, Gore, Blood, Carnage, Omicide, Anorexia, Kannibal anche se adesso, con l'arrivo dell'estate, visto che non si possono più indossare i paraorecchie, stanno evolvendo come i Pokemon verso la moda Nerd nella speranza che i neuroni possano autorigenerarsi mediante un paio di occhiali senza lenti. Purtroppo per loro i neuroni stanno nelle lenti.
    Inoltre una Scene Queen è riconoscibile per le foto in mutande o nella vasca da bagno, per aumentare il desiderio sessuale degli spettatori che non vedranno mai neanche una caviglia.
    E non dimentichiamo il rinomato uso della parola YO. Si etichettano Bvootal Gore Scene Trash Power Porno Bitch Core Queen e il giorno dopo molto probabilmente andranno in giro vestite da rapper infamando le "Sìn Quìn"

    Nuove tendenze

    Nonostante l'orgoglio con cui è noto che le Scene Queen portano avanti il loro selvaggio stile, da un po' di tempo a questa parte si registrano nuove pacate tendenze. Sono già innumerevoli, infatti, le Scene che hanno improvvisamente ricevuto la vocazione divina che le ha condotte sulla perversa via dei raver. Ciò prevede:
    • il sofferto taglio del ciuffo bicolore, sostituito da una frivola frangia che può variare dai 2 ai 2,5 cm di lunghezza;
    • la totale perdita delle extension, spesso sostituite da dreadlocks (noti ai pirla come rasta), o da rasate poste a casaccio lungo la circonferenza della testa;
    • la sparizione del trucco;
    • l'accanimento verso qualsiasi tipo di alterazione del corpo (peircing e tatuaggi);
    • l'improvvisa passione per qualsiasi genere musicale costituito prevalentemente da bassi e del tutto privo di melodia;
    • la dipendenza da sostanze stupefacenti (non è garantito che ne facciano uso veramente, del resto le Scene sono comunque note come menzognare bimbe*******)
    • il vestiario composto prevalentemente da abiti laceri, sporchi, larghi e sfattoni.
    Non c'è apparente spiegazione a questa nuova forma di moda-tendenza che si sta espandendo a macchia d'olio tra le Scene, ma come è ormai arcinoto qualsiasi cosa faccia una di loro anche il resto del branco si sente in dovere di seguirlo, e questo potrebbe bastare come motivazione.
    Da citare anche l'aggressività che accompagna le Scene Queen in questo loro cambiamento, data probabilmente dal fatto che sentano il bisogno di apparire più aggressive di quanto siano mai state. Per questo è consigliabile evitarle nel periodo della muta, magari attendendo il momento in cui saranno più bonare e amichevoli, ovvero al termine dell'evoluzione.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Oddio che orrore

  4. #3
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    non sapevo di aver fatto sesso con una Scene Queen la settimana scorsa... devo informarmi se nella speciale classifica vale doppio

  5. #4
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    non sapevo di aver fatto sesso con una Scene Queen la settimana scorsa... devo informarmi se nella speciale classifica vale doppio


    Bè dai alcune, a parte il look, son fighe xD
    Spero rientri nella categoria xD

  6. #5
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    sembrano emo colorate xD

  7. #6
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    sembrano emo colorate xD
    LOL! Come le ho definite anch'io xD

  8. #7
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    ma piuttosto le ganguro (parlando di orrori estetici)

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Ma cosa vorrebbero trasmettere col loro vestiario? "Oddio quanto sono kitsch,spastica,new rave,emo,goth,fighetta e myspace!"

  10. #9
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Non mi darebbero fastidio se la smettessero di dire di esser "originali, fuori dal coro, al di fuori della massa, fike"

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Buon gesu'...

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scene Migliori
    Da Sally nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 532
    Ultimo messaggio: 10/7/2017, 18:40
  2. Le scene migliori
    Da AleXIII nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 16:53
  3. Scene Oscene
    Da Lantis nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 0:57
  4. Lagwagon - Bad Scene
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 20:41
  5. scene di nudo
    Da KaRaMeLLiNa nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 19:17