ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 218
Like Tree3Mi piace

Topless

  1. #201
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato

    @ laurabra

    Ho passato diversi mesi su questo forum per far capire a tutti che il topless è un costume come gli altri e che ciò di cui bisogna indignarsi è altro. Ho riportato esempi come furti in spiaggia poichè la mia vicina di ombrellone mi aveva raccontato che suo cognato è stato derubato dalle vicine di ombrellone mentre era a fare il bagno.
    Ma non è servito a niente.
    Nonostante il seno sia una parte del corpo normalissima di una donna e la natura l' ha creata in funzione dell' allattamento dei pupi, la gente qui continua a vederlo come zona erogena, simbolo sessuale, spudorato se scoperto in spiaggia, ecc...ecc...
    Concludendo, ti consiglio di lasciar perdere.

    Ti ho mandato un messaggio privato con la speranza che il pensarla uguale possa portarci ad essere amiche anche se solo virtualmente, quindi continuiamo a parlarne tra di noi e lasciamo perdere la gente che rimane ferma immobile nelle proprie opinioni e ci condanna all' inquisizione additandoci come delle poco serie solo perchè a noi non piace il reggiseno quando prendiamo il sole.

    Tornando a parlare di moda, io penso che la moda del topless dopo aver avuto un successone negli anni 80 e 90 sia andata in pensione per colpa di tutte quelle persone che vedono nel seno nudo mancanza di pudore e altro.
    Hanno favorito così la ricchezza del giro d' affari di tutte quelle case di moda che a distanza di 40 anni vivono su uno stupido cilicio attorno al seno; no comment!


  2. # ADS
     

  3. #202
    Matricola FdT DeletedUser
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 17/10/2011
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fatachiara Visualizza il messaggio
    Nonostante il seno sia una parte del corpo normalissima di una donna e la natura l' ha creata in funzione dell' allattamento dei pupi, la gente qui continua a vederlo come zona erogena, simbolo sessuale, spudorato se scoperto in spiaggia, ecc...ecc...
    Concludendo, ti consiglio di lasciar perdere.

    Perchè il seno non è una zona erogena mo? >_>
    Che io sappia nell'arte, nel corpo umano, nella fotografia, nella letteratura, spesso rappresenta la femminilità di una donna, anche più della parte intima. Quindi si, era ed è visto come simbolo sessuale secondo me con le diverse motivazioni/pensieri
    Spudorato, perchè come diversi hanno detto, è una parte intima della persona.
    Non capisco perchè non accetti che una buona parte della società non apprezzi tette e capezzoli al vento.

  4. #203
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato

    @ DeletedUser

    Lo stare all' aria aperta con il seno nudo oltre a dare una sensazione di libertà fa sì che aumenti la vitamina D nel seno e quest' ultima cosa non la dico io ma lo dicono i medici; basta fare una ricerca su internet.
    Sembrerà strano, ma ci sono medici che consigliano alle donne di prendere il sole con il seno nudo per aumentare la vitamina D.
    Se vogliamo parlare anche di tumore al seno, allora sempre a seguito di una ricerca su internet ho trovato articoli e video su youtube in cui gli oncologi chiedono alle donne di limitare l' uso del reggiseno perchè il reggiseno non permette quella corretta circolazione del sangue che avviene quando il seno è libero per questo si formano i tumori.

    Concludo dicendo che quando siamo in spiaggia non possiamo sapere quali problemi hanno i nostri vicini di ombrellone in quanto sono perfetti sconosciuti quindi invece di bollare come poco serie e spudorate le donne che non coprono il seno, fermiamoci a pensare su una cosa: potrebbero esserci dei problemi anche di salute che impediscono o sconsigliano l' uso del reggiseno.
    Visto che riguardo al topless è uscita una sentenza 11 anni fa che io ho già citato, non vedo dove possa essere il problema.
    Visto che in spiaggia per legge si può, io e laurabra ci togliamo il reggiseno e nessuno può venire sotto il nostro ombrellone ad imporci di coprirci.
    Se proprio vediamo che a qualcuno dà fastidio, allora ci copriamo e ci scopriamo quando quel qualcuno non c'è.
    Io amo prendere il sole senza reggiseno e scelgo la fascia 7.30-9.00 perchè nel mio stabilimento balneare in quegli orari ci sono solo io. Dalle 9.00 in poi, anche se si può stare in topless, io tengo il reggiseno perchè so che agli anziani ed alle famiglie con i bambini dà fastidio.
    Quindi nessuno può dire che io faccio cose di cui dovrei essere denunciata e nessuno può dire che non rispetto la libertà altrui perchè impongo agli altri la visione del mio davanzale (che purtroppo è visto come parte intima).

  5. #204
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Io in spiaggia metto tranquillamente il tanga per uniformare l'abbronzatura e poi perchè penso che doni al fisico,ma il topless no.Quando prendo il sole tolgo i lacci così schiena e spalle sono uniformi,ma mi piace il triangolo più chiaro.Non ho vergogna del mio seno,anzi,però preferisco mostrarlo solo a pochi...rispetto comunque quelle che lo esibiscono.Non gli darei certo delle poco di buono per questo.Anche se a livello estetico esibire un seno inesistente o grosso e cadente è poco gradevole.
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  6. #205
    Inserviente - FdT Inserviente
    Uomo 60 anni
    Iscrizione: 30/10/2011
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ho dato una lettura veloce al topic e ho capito che secondo alcuni utenti:
    Ricerca scientifica afferma che prendere il sole in topless fa male. = Cazzata da rivista letta dal dentista (ho fatto pure la rima ).
    Ricerca scientifica afferma che prendere il sole in topless fa bene. = Verità assoluta.

    Bizzarro.

  7. #206
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Inserviente Visualizza il messaggio
    Ho dato una lettura veloce al topic e ho capito che secondo alcuni utenti:
    Ricerca scientifica afferma che prendere il sole in topless fa male. = Cazzata da rivista letta dal dentista (ho fatto pure la rima ).
    Ricerca scientifica afferma che prendere il sole in topless fa bene. = Verità assoluta.

    Bizzarro.
    Non so se lo affermi una ricerca scientifica, ma sicuramente, talvolta, fa bene alla vista u.u

    ps: Tu sei la Cina!

  8. #207
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quindi fatemi capire quando prendete il sole in topless pensate: che bello fa bene alla salute?
    Secondo me state ingigantendo una questione davvero semplice, come se ci fosse una filosofia dietro.

  9. #208
    Inserviente - FdT Inserviente
    Uomo 60 anni
    Iscrizione: 30/10/2011
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Non so se lo affermi una ricerca scientifica, ma sicuramente, talvolta, fa bene alla vista u.u

    ps: Tu sei la Cina!
    Mah, ti dirò, non sono un gran estimatore del topless in spiaggia libera e poi mi fanno tanto ridere quelli che dicono (e sono anche donne) "si al topless se hai le tette a forma di .......... ma no se le hai a forma di ..........". Ma cosa mi rappresenta sta frase?
    Altra cosa buffa che ho notato: chi pratica il topless cerca di convincere anche le altre utenti che è cosa buona e giusta e che fa bene alla salute, al corpo e alla mente. Che aumenta le vitamine, ti fa passare il prurito agli alluci nel caso ne soffrissi e ti guarisce da malattie varie ed eventuali, conosciute e sconosciute. Non da meno ti allunga la vita, allunga la vita ai tuoi cari e ti dona dei super poteri da poter usare a piacimento in spiaggia. Perchè questo? Vorrei capire che fastidio gli da sapere che c'è gente che va al mare con il costume completo invece che a metà. Mah.

    P.S. = é un accusa oltraggiosa.
    A Paperoga piace questo intervento

  10. #209
    Matricola FdT DeletedUser
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 17/10/2011
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    @Fatachiara io non sto dicendo che non dovete starvene con le tette al vento o che faccia male o che faccia bene. Francamente non so nemmeno che benefici o malefici possa avere. Per me, la gente può fare quel che vuole, dal momento che però rechi fastidio deve provvedere, tutto qui.

    Quello che ti ho ribattuto, è soltanto quella definizione che ti ho evidenziato.

  11. #210
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato

    A me non dà fastidio la gente che detesta il topless e conduce la propria vita di spiaggia in bikini, in trikini, in costume intero o addirittura vestita. Mi dà fastidio la gente che addita come poco serie, spudorate ed esibizioniste le donne che prendono il sole in topless perchè al giorno d' oggi ci sono cose peggiori da condannare di una moda che tra l' altro è pure andata in pensione per colpa di quella buona parte della società che vuole a tutti i costi il cilicio attorno al seno per dei motivi che a me fanno solo ridere dato che il seno non è più un tabù grazie ai mass media, cartelloni pubblicitari e chi ne ha più ne metta.
    Io lo faccio per sentirmi libera, per contribuire all' aumento della vitamina D e per favorire la corretta circolazione del sangue.
    Anche se è legale, so benissimo che agli anziani ed alle famiglie con i bambini dà fastidio; si notano quando guardano male le donne in topless e poi confabulano tra di loro creando un certo imbarazzo.
    Allora che faccio ? Mi alzo all' alba anche se sono in vacanza, scendo in spiaggia alle 7.30 quando gli stabilimenti balneari sono ancora chiusi e mi concedo il bagno di sole in topless fino alle 9.00 quando gli stabilimenti balneari aprono ed arrivano i clienti. Poi dalle 9.00 alle 11.30 ho il reggiseno e nel pomeriggio a volte non scendo in spiaggia perchè preferisco dormire e poi mettermi in balcone a leggere un libro aspettando l' ora di cena.
    Concludendo, non si può dire che non rispetto gli altri e non accetto il fatto che la mia libertà finisce dove inizia quella degli altri.
    E con questo chiudo qui e vi auguro una buona discussione!

Discussioni simili

  1. Topless, Intero o Bikini?
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/3/2011, 17:35
  2. Costume Intero, Bikini O Topless?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 16:47
  3. fronte del topless
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/4/2008, 13:53