ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 218
Like Tree3Mi piace

Topless

  1. #181
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ci sono atteggiamenti ancora piu volgari di un topless.
    Ma sinceramente a me non garba comunque.
    Tipo le tipe che si mettono lungo mare con la sdraio e le tettone al vento proprio vicino dove si passeggia mi fanno ridere. Sia perchè le trovo terribilmente esibizioniste, sia perchè è una cosa fuori luogo dai.
    Esiste modo e modo, ecco.
    Di certo chi lo fa non è perchè è mentalmente piu moderno
    Io dal canto mio non lo farei, anche se non fossi fidanzata e non ci fosse nessuno di geloso: il mio seno per me rimane una parte intima del mio corpo che voglio condividere con chi voglio io, non con la spiaggia intera.


  2. # ADS
     

  3. #182
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    non lo farei mai. ritengo che il seno sia una zona molto intima che mostro solo ad una persona.

  4. #183
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Esiste modo e modo, ecco.
    Qui sono pienamente d'accordo. Il posto migliore per farlo è sotto un ombrellone un po' isolato magari lontano dagli anziani e dai bambini; e questo lo si può trovare in bassa stagione perchè se vai al mare in luglio ed in agosto, difficilmente il bagnino riesce a metterti dove non hai gente intorno oppure, in una spiaggia libera, difficilmente trovi un posto dove non hai vicini.
    Poi c'è la fascia oraria in cui la spiaggia è vuota, tipo alla mattina presto quando i bagnanti sono ancora tutti a letto oppure nei bar a fare colazione.
    Infine ci sono le spiagge dove il topless è normale e nessuno ci fa caso.
    E lì magari le più guardate sono quelle con il reggiseno.
    Io 11 anni fa sono andata in vacanza a Riccione, ero in un bagno dove tutte le donne stavano in topless quindi mi sono buttata nella mischia e l'ho fatto anch'io. Essendo il mio primo topless, sono stata contentissima.
    E la cosa che mi rendeva ancora più contenta era che nessuno mi guardava perchè tutte le donne erano così quindi era normale.
    C'erano due donne che tenevano il loro reggiseno senza neanche abbassare una spallina e quelle avevano tutti gli occhi addosso.
    In luoghi o situazioni non analoghe, ritengo anch'io che non sia il caso e che possa essere visto come esibizionismo.

  5. #184
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Su su basta discutere a parole! Ne riparliamo davanti ad una piscina gonfiabile piena di fango e @Fatachiara e @Julie* in bikini pronte a farsi valere

    Combattete in topless ?




  6. #185
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/1/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questa è l'ultima volta che intervengo in questa discussione perchè trovo inconcepibile il voler mettere a tutti i costi una moda tra i reati punibili dalla Legge.
    Nelle spiagge dalle mie parti negli anni '80 venivano tantissimi tedeschi ed olandesi mentre negli anni '90 venivano tantissimi cecoslovacchi e per le donne di quei Paesi il topless è una cosa normale.
    Nonostante le donne italiane non lo usassero, nessuna ha mai voluto chiamare giudici di pace, polizia, carabinieri e vigili per fare denunce.
    Anzi, hanno iniziato ad imitarle e così dalle mie parti è diventata una moda che non ha mai dato problemi a nessuno.
    Nel 2000 a riguardo è uscita una sentenza del tribunale riguardante il topless quindi, se dalle mie parti una persona come Nuvolablu chiama un vigile appena vede una donna in topless, il vigile le ride in faccia.
    Il nudismo dalle mie parti non si usa e non so se un domani si userà, ma il topless è diventato un costume normalissimo come lo è un bikini, un trikini o un costume intero.
    Mano a mano che passa il tempo, questa moda sta diventando sempre meno seguita; ormai coloro che si mettono in topless sono le abitudinarie che oggi hanno un'età compresa tra i 40 ed i 60 anni circa.
    Ma la sentenza del tribunale risulta essere ancora in vigore quindi, se dalle mie parti vedete anche una sola donna in topless e la cosa vi indigna, allora cambiate spiaggia ed andate in quelle spiagge dove le donne per un fatto di mentalità non lo usano.
    Io sono stata a Roseto Degli Abruzzi (Abruzzo) nel 1999 e a Porto Potenza Picena (Marche) nel 2009; lì nessuna donna osa mettersi in topless anche se la maggior parte dei bagnanti è costituita da donne e tra donne non dovrebbero esserci problemi.
    Ovviamente su queste spiagge per rispetto mi sono adeguata ed ho sempre tenuto il reggiseno.
    Tengo a specificare una cosa dato che c'è ancora qualcuno che non ha capito: io non faccio topless per esibizionismo e non sono tra quelle che si mettono con il lettino in riva al mare dove si passeggia con il seno scoperto.
    Io lo faccio per sentirmi libera, quando ci sono altre donne che lo fanno e scegliendo la fascia oraria tra le 7.30 e le 8.00 se non ci sono altre donne che lo fanno poichè in quella mezz'ora la spiaggia è vuota.
    Le occhiate mi fanno venire una rabbia che non immaginate, soprattutto quelle delle altre donne (che magari si indignano) e quelle degli uomini che hanno accanto la moglie/fidanzata.
    Quindi le evito tenendo il reggiseno quando c'è gente e nessuna donna si mette in topless e scegliendo la fascia oraria in cui la spiaggia è vuota.
    Qualche anno fa ho saputo da una vicina di ombrellone che suo cognato è stato derubato in spiaggia; erano arrivate nell'ombrellone dietro al suo due ragazze all'apparenza normalissime. Lui era andato a fare il bagno e quando è tornato indietro, le due ragazze non c'erano più e lui si è accorto di non avere più nè il portafoglio nè il libretto degli assegni. Quindi è stato costretto ad andare dai carabinieri e fare anche dei giri in Banca per gli assegni. Io mi sono indignata davanti a questo episodio.
    E con questo ultimo intervento, chiudo e vi auguro una buona continuazione.

  7. #186
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Fatachiara, ognuno ha la sua idea, qui nessuno ti sta imponendo di non indossare il bikini, non vedo perchè tu debba insistere, invece, per far valere le tue idee in merito.

  8. #187
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    spero che prima di mettervi in topless abbiate avuto almeno la decenza di rifarvi le tette.

  9. #188
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    lo pratico,la volgarita è negli occhi di chi guarda di solito

  10. #189
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    lo pratico,la volgarita è negli occhi di chi guarda di solito

    Meglio di Nietzsche oh.

  11. #190
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Discussioni simili

  1. Topless, Intero o Bikini?
    Da Chloe nel forum Quiz e test
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/3/2011, 18:35
  2. Costume Intero, Bikini O Topless?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 17:47
  3. fronte del topless
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/4/2008, 14:53