ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 62

Affittare vestiti

  1. #11
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è chiaro che una borsa da 1000 euro è ostentazione a prescindere, lo si fa per se stessi ma anche, e soprattutto, per apparire, come lo è un paio di anfibi a maggio del resto, non sono certo io che faccio la morale sui prezzi dei prodotti, e non faccio nemmeno la morale a chi ostenta, nemmeno a chi ostenta una bella quarta andando in giro con una scollatura che arriva all'ombelico, perchè anche lei come chi ha la borsa da 1000 euro non va in giro scollata per "stare bene con se stessa"


  2. # ADS
     

  3. #12
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    è chiaro che una borsa da 1000 euro è ostentazione a prescindere, lo si fa per se stessi ma anche, e soprattutto, per apparire, come lo è un paio di anfibi a maggio del resto, non sono certo io che faccio la morale sui prezzi dei prodotti, e non faccio nemmeno la morale a chi ostenta, nemmeno a chi ostenta una bella quarta andando in giro con una scollatura che arriva all'ombelico, perchè anche lei come chi ha la borsa da 1000 euro non va in giro scollata per "stare bene con se stessa"
    Io ste cose nn le capisco proprio..

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusate ma ostentazione una borsa di 1000 euro cosa??

    Se una borsa è bella (mettiamo una Chanel in coccodrillo) e costa 3000 euro, una che ha buon gusto e la porta bene ostenta se la compra? -.-

    Bah, talvolta resto basito per la banalità di certe affermazioni.

  5. #14
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rive Gauche Visualizza il messaggio
    Scusate ma ostentazione una borsa di 1000 euro cosa??

    Se una borsa è bella (mettiamo una Chanel in coccodrillo) e costa 3000 euro, una che ha buon gusto e la porta bene ostenta se la compra? -.-

    Bah, talvolta resto basito per la banalità di certe affermazioni.
    no ma infatti scherzavo, la compra per stare bene con se stessa

  6. #15
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    Non l'ho mai fatto e credo non lo farò mai.
    E' un pò come per i libri che leggo, non li prendo mai dalla biblioteca, voglio averli.
    idem.
    poi insomma se mi piace una cosa la voglio usare e secondo me spendo meno a comprarla che pagare il noleggio

  7. #16
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Io lo farei per un vestito d'occasione, non sopporto avere tremila cose che non uso e non so dove mettere(anche di libri ne prendo sempre pochissimi e li rilego miriadi di volte).

  8. #17
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Conoscendomi,non lo farò mai.

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    è chiaro che una borsa da 1000 euro è ostentazione a prescindere, lo si fa per se stessi ma anche, e soprattutto, per apparire, come lo è un paio di anfibi a maggio del resto, non sono certo io che faccio la morale sui prezzi dei prodotti, e non faccio nemmeno la morale a chi ostenta, nemmeno a chi ostenta una bella quarta andando in giro con una scollatura che arriva all'ombelico, perchè anche lei come chi ha la borsa da 1000 euro non va in giro scollata per "stare bene con se stessa"

    scusa, ma se mi compro una borsa è perchè prima di tutto ho la possibiltà di farlo e poi è una cosa che mi rimarra' per sempre. l'affitto per una settimana per cosa? per farmi la figa in centro e fare credere a tutti che io ho i soldi e me la posso comprare? o per dimostrare a tutti che io sono come tutte con la mia borsetta firmata, che posso omologarmi anche io? che non è mia e non mi rappresenta, una borsetta che è di tutti e di nessuno e che di me non racconta niente? Per quale altro motivo dovrei farlo se non per fare credere ad altri che sono un certo tipo di persona e invece non ci somiglio neanche vagamente? Posso comprare una borsa da 30mila euro o una da 10 euro, ma lo faccio perchè per me è un simbolo è oltre "una borsa che costa tanto" o "una che costa poco" diventa una parte di me, una parte del mio modo di essere, è una cosa MIA e di nessun altro. sai quante cose indipendentemente dal costo, compro perchè mi piacciono, perchè per me sono piu' di un accessorio, anche se le ho messe una volta... ma a me basta guardarle nel mio armadio, mi basta sapere che è mia e fara' sempre parte della mia vita. Per me ostentare è qualunque cosa che abbia a che fare col "faccio/compro solo perchè glia altri lo devono vedere". Una può essere logata dalla testa ai piedi e non ostentare minimamente
    ... E poi dai non prendiamoci in giro.. una se l'affitta per provare l'ebrezza di sentire dalla gente "oh guarda che culo quella che ha la borsa firmata" e poi non è manco sua

    Se ti rende piu' facile vedere la cosa come la vedo io pensa: Per te c'è differenza dall'avere la tua ragazza o andare con una prostituta una mezz'ora? Per me (e per la carità non per tutti) è la stessa identica cosa. preferisco una cosa sincera... che qualcosa di affittato.


    E poi rilancio.... questo è se dovessi affittarla per avere il mio momento di gloria un sabato pomeriggio in centro con la mia Kelly di Hermes affittata... un conto e se è la pura e normale necessità a spingermi a farlo.. come un'unica serata di gala della mia vita

  10. #19
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    Non l'ho mai fatto e credo non lo farò mai.
    E' un pò come per i libri che leggo, non li prendo mai dalla biblioteca, voglio averli.

  11. #20
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ogni tanto mi viene la voglia di cercare questi siti,però mi fido poco..
    E cmq sono dell'idea che non c'è niente di male ad affittare un vestito.. Magari quel vestito costa troppo e una non può permetterselo, affittandolo si può tenere x un po' e togliersi lo sfizio di metterlo..
    Ovvio che una non ci vive con l' "affitto"..Si affittano cmq accessori/vestiti per occasioni particolari, anche perchè io non vado in giro tutti i giorni con una LV,la userei per una serata particolare..
    [è solo un esempio]

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Affittare casa!
    Da Cimis nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 3/11/2009, 18:27
  2. vestiti 18 anni
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 12:18
  3. vestiti per 18esimo
    Da lionard nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/2/2008, 16:19
  4. vestiti con gesso help
    Da °Sweet Angel° nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 20:40
  5. vestiti stretti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 20:47