ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 62

Affittare vestiti

  1. #1
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Affittare vestiti

    Qualcuno di voi ha mai sperimentato siti che affittano borse, scarpe, vestiti, accessori e tutto quel che riguarda la moda e anche soprattutto le grandi firme, pagando un piccolo prezzo per l'affitto per poi restituire il tutto? Si può fare su internet ma esistono anche negozi appositi. Secondo me possono essere utili, metti che vuoi toglierti lo sfizio di indossare qualcosa che sai che metterai sporadicamente quindi invece di comprare, e magari spendere una barca di soldi per niente, toh, te lo affitti e lo tieni per quel che ti serve. A me sembra molto conveniente! Avete qualche sito da propormi? Voi che ne pensate? Avete mai provato ad affittare vestiti etc. su internet?


  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non l'ho mai fatto e credo non lo farò mai.
    E' un pò come per i libri che leggo, non li prendo mai dalla biblioteca, voglio averli.

  4. #3
    Matricola FdT
    34 anni da Estero
    Iscrizione: 6/4/2009
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mhhh ma credo si tratti solamente di veri e propri pezzi unici , chesso borse chanel in coccodrillo tanto per dirne una.......

    non credo si affittino le speedy vero? o le bastia sneakers di LV HEHEHEhehehehehe

    Comunque non ho mai sperimentato, ma credo sia un fenomeno ancora in fase di realizzazione no?? in italia esistono questi siti?

    bah.....

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    Non l'ho mai fatto e credo non lo farò mai.
    E' un pò come per i libri che leggo, non li prendo mai dalla biblioteca, voglio averli.
    Quoto.Specialmente per quanto riguarda i libri.
    Cmq, tornando in topic, trovo siano utili come negozi, ma io non ne farei uso.Se compro un abito, per un occasione o per che altro, lo compro perchè mi piace, e quindi voglio indossarlo tutte le volte che mi pare e piace.

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

  7. #6
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    sinceramente preferisco comprarli... perchè come al solito potrebbe rompersi una cerniera, strapparsi la stoffa o macchiarsi con qualcosa di indelebile... non si sa mai...
    e poi adoro la collezione che ho nell'armadio di vestiti!
    Se dovessi affittarlo starei sempre in ansia e non mi godrei la serata...

    il sito che ho trovato è questo
    Centro Noleggio Abiti

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dunque, sono estremamente contraria all'affitto degli accessori... per me è ostentazione, cosa mi rappresenta portarmi a spasso per il centro una borsa non mia? cosa dovrei dimostrare a parte il voglio ma non posso? per me è una cosa veramente tristissima.

    pero' l'affitto dell'abito per una festa/occasione speciale (e di conseguenza anche l'accesorio) allora si, lo capisco benissimo. a volte capita di andare a una festa importante, tipo unica occasione della vita... e avere bisogno di un abito che tanto si metterà quella volta e mai piu'. allora ok, mi sta bene, è normalissimo che una non se la senta di acquistare qualcosa che mai metterà.

  9. #8
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    dunque, sono estremamente contraria all'affitto degli accessori... per me è ostentazione
    invece comprandoli?

  10. #9
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    dunque, sono estremamente contraria all'affitto degli accessori... per me è ostentazione, cosa mi rappresenta portarmi a spasso per il centro una borsa non mia? cosa dovrei dimostrare a parte il voglio ma non posso? per me è una cosa veramente tristissima.

    pero' l'affitto dell'abito per una festa/occasione speciale (e di conseguenza anche l'accesorio) allora si, lo capisco benissimo. a volte capita di andare a una festa importante, tipo unica occasione della vita... e avere bisogno di un abito che tanto si metterà quella volta e mai piu'. allora ok, mi sta bene, è normalissimo che una non se la senta di acquistare qualcosa che mai metterà.
    Quoto.

  11. #10
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    dunque, sono estremamente contraria all'affitto degli accessori... per me è ostentazione, cosa mi rappresenta portarmi a spasso per il centro una borsa non mia? cosa dovrei dimostrare a parte il voglio ma non posso? per me è una cosa veramente tristissima.

    pero' l'affitto dell'abito per una festa/occasione speciale (e di conseguenza anche l'accesorio) allora si, lo capisco benissimo. a volte capita di andare a una festa importante, tipo unica occasione della vita... e avere bisogno di un abito che tanto si metterà quella volta e mai piu'. allora ok, mi sta bene, è normalissimo che una non se la senta di acquistare qualcosa che mai metterà.
    Che discorso stupido. Don Rodriguez mi ha tolto la domanda di bocca.

    Io non li affiterei mai solo per questioni di igiene.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Affittare casa!
    Da Cimis nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 3/11/2009, 19:27
  2. vestiti 18 anni
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 13:18
  3. vestiti per 18esimo
    Da lionard nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/2/2008, 17:19
  4. vestiti con gesso help
    Da °Sweet Angel° nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 21:40
  5. vestiti stretti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 21:47