ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 62

Affittare vestiti

  1. #51
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmmh quindi uno li affitta una settimana, lo metterà due volte, perchè hanno una vestibilità superiore?
    ma poi non è uno spreco pagare... boh quanto costerà affitare un abito? mettiamo che sia un 50 euro... 50 euro per metterlo 2 volte.. uno non fa prima ad andare da Zara e comprarlo? almeno una stagione ti dura


  2. # ADS
     

  3. #52
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    mmmh quindi uno li affitta una settimana, lo metterà due volte, perchè hanno una vestibilità superiore?
    ma poi non è uno spreco pagare... boh quanto costerà affitare un abito? mettiamo che sia un 50 euro... 50 euro per metterlo 2 volte.. uno non fa prima ad andare da Zara e comprarlo? almeno una stagione ti dura
    No non credo costi 50€...mi sembra di ricordare che costasse meno...
    Ad ogni modo rimane la vestibilità...ovvio che non ne affitterei uno tutte le settimane, ma se una volta al mese voglio togliermi lo sfizio di indossare un abito un pò "superiore", lo affitto e bom...
    Spenderò 300 per cambiare 6 abiti al posto che comprarne uno...

  4. #53
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quindi l'idea è che noleggiare un'auto, una limousine, un appartamento in sardegna è da repressi, perchè non ci si può permettere di comprarlo, come del resto lo è per i vestiti.

  5. #54
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh ma scusa chi affitta un Ferrari, è vero o no che poi gira come un idiota per la città finche' non finisce la benzina per avere i suoi 5 minuti di gloria? se vai tipo a Montecarlo li vedi subito... passano 10 volte dallo stesso posto (la città è ben piccina) con la musica a manetta e appena si fermano non sanno manco inserire la retro per parcheggiare (dai dimmi che non sono ridicoli). C'è una bella differenza tra quelli e quello che invece la compra per collezionismo e non la fa uscire manco di casa perchè non vuole sporcare le gomme.


    Limousine e affitto di case poi sono due cose che non ci azzeccano una mazza

  6. #55
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    Non l'ho mai fatto e credo non lo farò mai.
    E' un pò come per i libri che leggo, non li prendo mai dalla biblioteca, voglio averli.
    esatto

  7. #56
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    beh ma scusa chi affitta un Ferrari, è vero o no che poi gira come un idiota per la città finche' non finisce la benzina per avere i suoi 5 minuti di gloria? se vai tipo a Montecarlo li vedi subito... passano 10 volte dallo stesso posto (la città è ben piccina) con la musica a manetta e appena si fermano non sanno manco inserire la retro per parcheggiare (dai dimmi che non sono ridicoli). C'è una bella differenza tra quelli e quello che invece la compra per collezionismo e non la fa uscire manco di casa perchè non vuole sporcare le gomme.


    Limousine e affitto di case poi sono due cose che non ci azzeccano una mazza
    cosa cambia? se mi affitto l'autista per un giorno o se ce l'ho fisso assunto con stipendio mensile qual è la differenza? la stessa tra affittarmi una borsa o comprarla? oppure no?

    ma anche i libri, i film e giochi per consolle in effetti, noleggiarli è da barbone

  8. #57
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parliamoo evidentemente di cose diverse e quindi non ci si capisce. (tu parli di erogazione di comuni servizi io parlo di affitto di beni accessori del mercato del lusso)

    allora affittiamoci anche le mutande, cosa cambia nel comprarle? anzi scema io che mi compro pure le calze

  9. #58
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    parliamoo evidentemente di cose diverse e quindi non ci si capisce. (tu parli di erogazione di comuni servizi io parlo di affitto di beni accessori del mercato del lusso)
    sì è vero l'appartamento in costa smeralda e la limousine sono comuni servizi, non beni del mercato del lusso, non ci avevo pensato!


    ps: io non affitto vestiti, il fatto che stia equiparando affittare e comprare, o meglio, il fatto che io stia considerando l'affitto di un accessorio nello stesso modo in cui considero l'affitto di altri beni di lusso non significa che io consideri stupido chi compra i vestiti.

  10. #59
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a parte che si parla di accessori moda nel mercato del lusso, a meno che una villa a porto cervo non abbia sfilato nell'ultima sfilata CHANEL Cruise a Venezia... mi sono persa quacosa allora. Poi ogni mercato è a se non è che puoi paragonare il mercato immobiliare con il mercato moda, non mi puoi paragonare una casa con una giacca Balmain. ma cmq per quanto alla larga la prendi, converrai che non è possibile dire che affittare è uguale a comprare, sono cose assolutamente diverse anche per il cod.civile

    (e ripeto, quello della limousine è vendita di un servizio... non affitto di un bene. affittare una macchina è profondamente diverso da affittare una limousine)

  11. #60
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    c'è di meglio da spendere... altro che borse

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Affittare casa!
    Da Cimis nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 3/11/2009, 18:27
  2. vestiti 18 anni
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 12:18
  3. vestiti per 18esimo
    Da lionard nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/2/2008, 16:19
  4. vestiti con gesso help
    Da °Sweet Angel° nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 20:40
  5. vestiti stretti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 20:47