ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 115 di 181 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,141 a 1,150 su 1809
Like Tree371Mi piace

Oggi indosso...

  1. #1141
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Davvero oh, un abito al giorno... E ancora vi funziona la lavatrice...



    Io vado avanti con gli stessi vestiti per almeno 3 giorni u.u
    Al massimo cambio 'na maglietta... che adesso non indosso.. perché non ne ho bisogno... perché sono bello.. e piacente... da 9emmezzo u.u

  2. # ADS
     

  3. #1142
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    tutto nero aderente casual, oggi maglia con polsini viola scuro

  4. #1143
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Davvero oh, un abito al giorno... E ancora vi funziona la lavatrice...

    Io vado avanti con gli stessi vestiti per almeno 3 giorni u.u
    Al massimo cambio 'na maglietta... che adesso non indosso.. perché non ne ho bisogno... perché sono bello.. e piacente... da 9emmezzo u.u

    La maglietta tutti i giorni va cambiata, anche le felpe massimo ogni tre giorni...ma i pantaloni o jeans puoi tenerli anche piu giorni, magari cambiando abbinamenti... questo è il vantaggio di essere maschi...troppo sbattone ste donne, tu pensa che stanno ore al bagno a truccarsi, docciarsi, impiastrarsi con oli e prodotti strani...pero è anche piacevole da vedere e da toccare una donna molto curata

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    tutto nero aderente casual, oggi maglia con polsini viola scuro

    Mado Sou sei da funerale...

  5. #1144
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    Mado Sou sei da funerale...
    il nero è parecchio usato in tanti contesti (anche aziendali), poi se uno lo associa al funerale non è un mio problema, anzi meglio, un ulteriore motivo per metterlo

    se lo stesso stile è adottato da una ragazza carina però i maschi sono pronti a dire che sta bene, classico

  6. #1145
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    Temperance ma quanto spendi in vestiario? e poi a lavarla tutta sta roba...immagino che non tutto si possa lavare in lavatrice... per fortuna che sono maschio...
    Non molto, a essere sincera. Le cose le ho accumulate negli anni, avendo sempre lo stesso fisico, e togliendo i capispalla e le scarpe per cui spendo di più (relativamente di più), perchè appunto durano negli anni, per il resto spendo in negozietti da nulla. Per lavare lo stesso non ho chissà che problema, i capi neri e grigi, che poi sono i colori predominanti del mio armadio, li lavo tutti insieme in lavatrice, come i capi bianchi, gli altri a mano ovviamente. Ma ci metto cinque minuti perchè come si sporca, che so, una maglia, mi metto e la lavo, non aspetto di fare il montone di roba.
    Per fortuna essere un maschio un paio di palle, ora i ragazzi spesso son più fighetti delle donne.

    Comunque oggi mi sento "figa", cosa molto strana visto il periodo del mese, e la metto una foto di come sono vestita, và. Manca solo la borsa che era bordeaux. E lo sciarpone nero.


  7. #1146
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sarà la bassezza... ma a me quel pantaloncino grigio mi fa pensare alla mutanda ascellare di Fantozzi u.u

  8. #1147
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sarà la bassezza... ma a me quel pantaloncino grigio mi fa pensare alla mutanda ascellare di Fantozzi u.u
    In foto è vero, sembra un boxer! In realtà è stoffa di lana bianca e grigio scuro che nell' insieme sembra grigio ed è un pò a palloncino su, ma non si nota in foto!
    Tanto mi sento figa uguale u.u
    A lunantica e Jean Grey piace questo intervento

  9. #1148
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ma più che altro mi domando come fai?! Dove li trovi i vestiti e soprattutto le scarpe? Mi pare di aver capito che sei bassina anche tu....a me gli stivali come i tuoi in foto arrivano sotto alle ascelle!! Senza contare che fra un po' dovrò arrendermi alle lelly Kelly
    Come ti invidio @Temperance
    A Temperance piace questo intervento

  10. #1149
    Matricola FdT jackie_brown
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 3/1/2015
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ma più che altro mi domando come fai?! Dove li trovi i vestiti e soprattutto le scarpe? Mi pare di aver capito che sei bassina anche tu....a me gli stivali come i tuoi in foto arrivano sotto alle ascelle!! Senza contare che fra un po' dovrò arrendermi alle lelly Kelly
    Come ti invidio @Temperance
    Penso sia anche una questione di fisico...
    Una ragazza snella come @Temperance può permettersi di abbinare tutto cio' che vuole e vestirsi a strati, mentre io col fisico che ho sembrerei un omino Michelin se mi mettessi maglia, cardigan, calze e scaldamuscoli

    La mia maggiore preoccupazione per quanto riguarda il vestiario è scegliere quale maglietta e pantalone/gonna mettere. Stop.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #1150
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    La maglietta tutti i giorni va cambiata, anche le felpe massimo ogni tre giorni...ma i pantaloni o jeans puoi tenerli anche piu giorni, magari cambiando abbinamenti... questo è il vantaggio di essere maschi...troppo sbattone ste donne, tu pensa che stanno ore al bagno a truccarsi, docciarsi, impiastrarsi con oli e prodotti strani...pero è anche piacevole da vedere e da toccare una donna molto curata
    Ma sì, anche le mutande possono essere usate per più giorni... basta girarle...
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Discussioni simili

  1. oggi....
    Da Nuvolablu nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 0:23
  2. Oggi
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 9:56
  3. Raf - Oggi un Dio non ho
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 8:56
  4. >>Da oggi
    Da mamoxxx nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 12:12