ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 110 di 181 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,091 a 1,100 su 1809
Like Tree371Mi piace

Oggi indosso...

  1. #1091
    Matricola FdT jackie_brown
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 4/1/2015
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Oggi indosso pigiama rosa, slip neri, canotta nera e vestaglia in pile azzurra .
    @rebel86, sono riuscita a spegnere i tuoi bollori?

    - - - Aggiornamento - - -



    @Temperance devo prendere appunti sui tuoi post perchè mi sembra che tu abbia dei bellissimi gusti (dico "mi sembra" perchè non ne capisco tantissimo di abbinamenti, non sono esperta ), non riesco mai ad abbinare stili diversi o i colori...
    Ok, non esco vestita come un pagliaccio ma sono molto basic con gli abbinamenti (ad esempio so che l'abbinamento scarpe da ginnastica + gonna = NO , roba proprio da bambini dell'asilo )
    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1092
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    [QUOTE=jackie_brown;3385937]Oggi indosso pigiama rosa, slip neri, canotta nera e vestaglia in pile azzurra .
    @rebel86, sono riuscita a spegnere i tuoi bollori?

    - - - Aggiornamento - - -
    Si...

  4. #1093
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Gonna e scarpe da ginnastica sono un NO anche per me, come un pò per tutte immagino xD
    Mi fa piacere il tuo commento comunque ^^

  5. #1094
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackie_brown Visualizza il messaggio

    @Temperance devo prendere appunti sui tuoi post perchè mi sembra che tu abbia dei bellissimi gusti