ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 110 di 181 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,091 a 1,100 su 1809
Like Tree371Mi piace

Oggi indosso...

  1. #1091
    Matricola FdT jackie_brown
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 4/1/2015
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Oggi indosso pigiama rosa, slip neri, canotta nera e vestaglia in pile azzurra .
    @rebel86, sono riuscita a spegnere i tuoi bollori?

    - - - Aggiornamento - - -



    @Temperance devo prendere appunti sui tuoi post perchè mi sembra che tu abbia dei bellissimi gusti (dico "mi sembra" perchè non ne capisco tantissimo di abbinamenti, non sono esperta ), non riesco mai ad abbinare stili diversi o i colori...
    Ok, non esco vestita come un pagliaccio ma sono molto basic con gli abbinamenti (ad esempio so che l'abbinamento scarpe da ginnastica + gonna = NO , roba proprio da bambini dell'asilo )
    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1092
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    [QUOTE=jackie_brown;3385937]Oggi indosso pigiama rosa, slip neri, canotta nera e vestaglia in pile azzurra .
    @rebel86, sono riuscita a spegnere i tuoi bollori?

    - - - Aggiornamento - - -
    Si...

  4. #1093
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Gonna e scarpe da ginnastica sono un NO anche per me, come un pò per tutte immagino xD
    Mi fa piacere il tuo commento comunque ^^

  5. #1094
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackie_brown Visualizza il messaggio

    @Temperance devo prendere appunti sui tuoi post perchè mi sembra che tu abbia dei bellissimi gusti
    In effetti ha un gusto molto ricercato, piace anche a me che son "vecchietto" come si veste.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #1095
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    oggi sono come in tutti gli altri giorni della settimana, tutto nero casual sportivo, tutti modelli slim dalla camicia ai jeans a sigaretta,

    oggi anche qualche braccialetto gotico perchè mi va, stasera forse il pentacolo rovesciato e passo dalle sneaker nere scamosciate della geox a quelle più sul gotico della demonia
    Quote Originariamente inviata da jackie_brown Visualizza il messaggio
    @Temperance devo prendere appunti sui tuoi post perchè mi sembra che tu abbia dei bellissimi gusti (dico "mi sembra" perchè non ne capisco tantissimo di abbinamenti, non sono esperta ), non riesco mai ad abbinare stili diversi o i colori...
    a me sembra che si vesta normale come qualsiasi ragazza che non prende a caso i vestiti dall'armadio, anche a lei piace lo stile tamarro

  7. #1096
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    oggi sono come in tutti gli altri giorni della settimana, tutto nero casual sportivo, tutti modelli slim dalla camicia ai jeans a sigaretta,

    oggi anche qualche braccialetto gotico perchè mi va, stasera forse il pentacolo rovesciato e passo dalle sneaker nere scamosciate della geox a quelle più sul gotico della demonia

    a me sembra che si vesta normale come qualsiasi ragazza che non prende a caso i vestiti dall'armadio, anche a lei piace lo stile tamarro
    Sei ridicolo guarda xD
    L'hai detto in off topic, nei senza fine, qui. Abbiamo capito, mi piacciono anche i tamarri e quindi non capisci perché tutti decantano la mia eleganza. Il motivo di dirlo mille volte quale è? Ti stai unendo anche tu al club delle provocazioni da asilo?

    Comunque tornando in topic oggi vado sul classico. Maglioncino di lana panna a collo alto, jeans, stivali testa di moro alla caviglia, cappotto blu, guanti panna e marrone, borsa bordeaux

  8. #1097
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Susughi ma scrivi anche qui dentro ?

    Ma non ti vesti sempre di nero-slim tu ?
    A Temperance piace questo intervento

  9. #1098
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Susughi ma scrivi anche qui dentro ?

    Ma non ti vesti sempre di nero-slim tu ?
    Ha postato solo perché ha letto i complimenti al mio modo di vestire e l'ha usato come pretesto per dire 'sta cosa, come nei giochi senza fine! È diventato uno di noi, un provocatore dell' ovvio!

  10. #1099
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sei ridicolo guarda xD
    L'hai detto in off topic, nei senza fine, qui. Abbiamo capito, mi piacciono anche i tamarri e quindi non capisci perché tutti decantano la mia eleganza. Il motivo di dirlo mille volte quale è? Ti stai unendo anche tu al club delle provocazioni da asilo?
    non era una provocazione, ho detto la mia come chi hai citato
    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Susughi ma scrivi anche qui dentro ?

    Ma non ti vesti sempre di nero-slim tu ?
    vabbè ma i modelli possono cambiare, solo che non sto lì a descrivere i dettagli

  11. #1100
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    posso esprimere una mia opinione stupida? Ma questa è una sezione a luci rosse? No perchè ogni volta che leggo mi faccio fantasie erotiche

    ps: che figo ora mi prendono per maniaco e scappano tutte...
    Stamani avevo il pigiama in pile rosa, calzini arancioni e gialli e vestaglia fucsia in pile... sessi no?!?!?!

Discussioni simili

  1. oggi....
    Da Nuvolablu nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 1:23
  2. Oggi
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 10:56
  3. Raf - Oggi un Dio non ho
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 9:56
  4. >>Da oggi
    Da mamoxxx nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 13:12