ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Se credi di essere sancarlino,gabber,punk,o te stesso entra

  1. #11
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fruits
    Assolutamente no, il branco o lo comandi o ne stai fuori

    Scusa Fruits, con tutto il rispetto parlando, ma hai detto una ca**ata gigantesca..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Se credi di essere sancarlino,gabber,punk,o te stesso en

    Quote Originariamente inviata da janina
    perche?warum?why?
    perche perche perche???

    vabbeh...

    ma mi dite xke secondo voi siamo tutti fissati x far parte di un gruppo di una classe??? fissati??? perchè molti ragazzi/e pensano che se nn ascolta musika di un tipo o nn seguono la moda sempre dal tipo della compagnia in cui vogliono entrare nn sarnno mai guardati

    mi spiego meglio...

    xke quando conosciamo una xsona(indifferentemente masc o fem)guardiamo e giudichiamo x il modo i9n cui e' vestito e di conseguenza se e' sancarlino-truzzo-gapper-punk-dark-zecca-alternativi-fighetto-e tutto quello che volete? conosco poki ragazzi/e che pensano così

    xke noi stessi facciamo solo quello che fanno le persone della categoria cui noi crediamo di appartenere??? nn mi sembra affatto vero, forse solo quelli dai 10 ai 15

    perche nn siamo liberi di fare quello che vogliamo ma giudichiamo e abbiamo paura del giudizio degli altri??? forse perchè essere giudikati fa male e giudikare ci sembra un passatempo

    perche' siamo prigionieri di tutti questi gruppi basati solo sulla moda e al massimo sulla musica?

    perche nn possiamo essere noi stessi? c'è molta gente che lo è


  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 4/8/2005
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me nn piace giuducare...xò mi piace vestire in un certo modo....come s dice da me, fighetto!...nn sono mica un tipo che pretendo amicizie simili a me...
    una persona nn puo esser cambiata x i suoi gusti...

  5. #14
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    essere giudicati fa male ma giudicare è un passatempo......



  6. #15
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    sarà che ho passato l'età in cui si sente bisogno di identificarsi in qualcosa o qualcuno.
    sono stata dark, anni fa, ma era lo specchio di un sentimento nero che avevo dentro.
    adesso mi rendo conto di sembrare un "articolo strano" ma mi vesto in base a quello che mi piace e a come mi sento.
    il mio abbigliamento è lo specchio del mio umore, e basta.

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 11/6/2005
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo ke nella maggior parte dei casi sia il bisogno di identificarsi in qualcosa. Poi ci sono delle eccezioni. Molte persone sono semplicemente sè stesse e si sentono a loro agio vestendosi in un certo modo. Io sono me stessa e non lo faccio per essere accettata -anzi-... Vestirsi come ci si sente è la cosa migliore.

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ††DarK WhiSpeR††
    Credo ke nella maggior parte dei casi sia il bisogno di identificarsi in qualcosa. Poi ci sono delle eccezioni. Molte persone sono semplicemente sè stesse e si sentono a loro agio vestendosi in un certo modo. Io sono me stessa e non lo faccio per essere accettata -anzi-... Vestirsi come ci si sente è la cosa migliore.
    sai che se lo chiedi a 100 persone... 99 dicono di essere se stessi?

    ma in realtà, nessuno lo è, se vuoi davvero essere te stessa allora a 1 anno bisogna abbandonarti su un isola deserta, se sopravvivi, allora sarai davvero te stessa, selvaggia, incontaminata. Vivere in una società rende impossibile essere se stessi, noi tutti ci ispiriamo a qualcosa, vestiamo simili a delle altre persone... l'importante più che altro è fare delle scelte senza farsi condizionare da qualcuno, ma farle con la propria testa, perchè ci piace quella determinata cosa, non perchè ce l'ha anche il mio amico.

    Ma se io ti vedo in giro e hai uno stile vagamente punk, non dirmi che sei te stessa, ma stai semplicemente vestendoti come piace a te, con le cose che piacciono a te, ma segui comunque uno stile che già esiste.

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 11/6/2005
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ...Ma se io ti vedo in giro e hai uno stile vagamente punk, non dirmi che sei te stessa, ma stai semplicemente vestendoti come piace a te, con le cose che piacciono a te, ma segui comunque uno stile che già esiste.
    Si ti do ragione su questo. Con l'essere sè stessi intendevo il fatto di scegliere con la propria testa, tipo vestirmi in un modo xkè mi piace e mi fa sentire a mio agio, non vestirmi così solo perchè i miei amici lo fanno, per farmi vedere. Forse mi sono spiegata male.

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito Re: Se credi di essere sancarlino,gabber,punk,o te stesso entra

    Quote Originariamente inviata da janina
    perche?warum?why?
    perche perche perche???

    vabbeh...

    ma mi dite xke secondo voi siamo tutti fissati x far parte di un gruppo di una classe???

    mi spiego meglio...

    xke quando conosciamo una xsona(indifferentemente masc o fem)guardiamo e giudichiamo x il modo i9n cui e' vestito e di conseguenza se e' sancarlino-truzzo-gapper-punk-dark-zecca-alternativi-fighetto-e tutto quello che volete?

    xke noi stessi facciamo solo quello che fanno le persone della categoria cui noi crediamo di appartenere???

    perche nn siamo liberi di fare quello che vogliamo ma giudichiamo e abbiamo paura del giudizio degli altri???

    perche' siamo prigionieri di tutti questi gruppi basati solo sulla moda e al massimo sulla musica?

    perche nn possiamo essere noi stessi?


    ovviamente queste sono mie considerazioni xsonali e ci sn una marea di eccezioni a cio' che ho scritto...ma xke x la maggior parte il mondo che vedo io di noi ragazzi italiani e' cosi???

    xke siamo cosi' dipendenti da queste mode???


    fatemi sapere il vostro punto di vista se vi va...O SE SECONDO VOI SN IO CHE VIVO SU UN ALTRO UNIVERSO...

    queste considerazioni sono rivolte sopratutto ai ragazzi che fanno le scuole superiori
    Invece che "siamo" avresti dovuto usare il verbo al singolare. Io non mi ci ritrovo per niente.

  11. #20
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    i meccanismi aggregativi fanno parte del bagaglio umano, lo hanno accompagnato nella sua evoluzione e gli hanno permesso di sopravvivere.

    oggi questi meccanismi si ripropongono anche e soprattutto nelle categorie estetico-sociali che sono qui citate, non vedo nulla di più scontato e, se vogliamo, logico.
    l'unico problema è che queste cetegorie sono state anteposte a qualsiasi altro criterio di valutazione dell'individuo, diventando un comodo e rapido mezzo per poter scremare il proprio entourage e scegliere quello in cui meglio pare ci si possa trovare.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gabber
    Da Bella_Svampitella nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 23/7/2009, 15:11
  2. essere un punk
    Da Amerika nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 19:45
  3. credi nel caso?
    Da camassi nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 6:48
  4. Nesli - Credi
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/4/2005, 18:45