ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 52

Chi si intende di moda sa che ognuno ha il suo stile..

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Chi si intende di moda sa che ognuno ha il suo stile..

    ...allora perchè la maggioranza dei topic in "moda e tendenze" consistono nel chiedere consigli su cosa comprare?! Se uno ha stile non serve un consiglio su cosa indossare. Sa, vede cosa offre il mercato e sceglie un suo personale modo di esprimersi attraverso l'abbigliamento. Che senso ha chiedere se è più bello un certo capo rispetto ad un'altro? E gli abbinamenti? E come stanno addosso? Scusate l'analogia pittorica...ma è come chiedere a qualcuno il colore che preferisce per poi inserirlo in un quadro senza tener conto dell'armonia generale!


  2. # ADS
     

  3. #2
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Ti sei risposto da solo.

    John Galliano ed Io, ad esempio, abbiamo mai aperto un topic del genere?

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    Ti sei risposto da solo.
    John Galliano ed Io, ad esempio, abbiamo mai aperto un topic del genere?
    Che io ricordi no, ma se guardi molti topic son di questo genere..era solo una piccola provocazione sugli stilosi consigliati da altri..

  5. #4
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    Che io ricordi no, ma se guardi molti topic son di questo genere..era solo una piccola provocazione sugli stilosi consigliati da altri..
    Appunto. Su questo forum, gente che capisce qualcosa di moda, si conta sulle dita di una mano...

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best

    Appunto. Su questo forum, gente che capisce qualcosa di moda, si conta sulle dita di una mano...
    io mi tiro giÀ fuori...

  7. #6
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    io mi tiro giÀ fuori...

    Premiato per l'onestà...

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me per chi deve comprare un capo di abbigliamento e chiede consigli è utile aprire dei topic in questa sezione,perchè permette di confrontarsi con gente che avendo gusti differenti tra loro può illustrare diverse alternative in base ai loro gusti o comunque esperienze con le firme(modelli,qualità stoffe,costi).
    Se invece parli di coloro che dopo aver acquistato un capo lo postano qui per mostrarlo,alla fine credo sia un modo come un altro per renderci partecipi dei suoi gusti e magari sapere cosa pensiamo.Sarebbe grave se ci si lascia condizionare da quei commenti al punto di non indossare più il capo in questione,ma non penso che qualcuno qui dentro lo faccia,lo voglio ben sperare.

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 17/7/2005
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Chi si intende di moda sa che ognuno ha il suo stile..

    Quote Originariamente inviata da alchimista
    ...allora perchè la maggioranza dei topic in "moda e tendenze" consistono nel chiedere consigli su cosa comprare?! Se uno ha stile non serve un consiglio su cosa indossare. Sa, vede cosa offre il mercato e sceglie un suo personale modo di esprimersi attraverso l'abbigliamento. Che senso ha chiedere se è più bello un certo capo rispetto ad un'altro? E gli abbinamenti? E come stanno addosso? Scusate l'analogia pittorica...ma è come chiedere a qualcuno il colore che preferisce per poi inserirlo in un quadro senza tener conto dell'armonia generale!
    asd io ho chiesto consigli... ma poi ho deciso da me
    cmq non mi ritengo lostesso un esperto di moda

    ma penso che, in un forum del genere, se non si chiedono anche consigli sugli acquisti, si avrebbe ben poco di cui parlare

  10. #9
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito Re: Chi si intende di moda sa che ognuno ha il suo stile..

    Quote Originariamente inviata da rogermcallen
    ma penso che, in un forum del genere, se non si chiedono anche consigli sugli acquisti, si avrebbe ben poco di cui parlare

    Sbagliato.

    Se ci fosse della gente un pò più competente, questa sezione prospererebbe anche senza topic inutili come quelli...

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best

    Appunto. Su questo forum, gente che capisce qualcosa di moda, si conta sulle dita di una mano...
    Tra l'altro l'esperto di moda non è neanche detto che abbia poi effettivamente un grande stile, così come il critico d'arte non è un artista...
    Infatti "esperto di moda" non è uguale a stilista.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 139
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 17:26
  2. Dentro ognuno di noi c'è un eroe..
    Da o0Sym0o nel forum Quiz e test
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 16:28
  3. A ognuno il suo smile!
    Da firm91 nel forum Off Topic
    Risposte: 179
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:34
  4. Tecnologia alla moda oppure moda tecnologica ?
    Da pietro78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 22:44