ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 87 di 347 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 861 a 870 su 3465
Like Tree861Mi piace

Foto dei nostri vestiti

  1. #861
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Johannina il vestito è oggetivamente bello e ti sta anche bene, ma è troppo aderente per i miei gusti XD
    è quello che le ho detto io -_-

    Comunque, conoscendola, non credo lo abbia fatto per metterselo adesso


  2. # ADS
     

  3. #862
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da johannina Visualizza il messaggio
    questo vestito l'ho disegnato io ^^
    è semplice ma ne vado fiera!!
    Beh se vuoi fare la letterina/velina/parolina/mutandina è perfetto.

  4. #863
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Beh se vuoi fare la letterina/velina/parolina/mutandina è perfetto.

    Concordo.

  5. #864
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Beh se vuoi fare la letterina/velina/parolina/mutandina è perfetto.
    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Concordo.
    giudicare una ragazza che a 17 anni conosce 8 lingue oggettivamente mi pare molto più stupido e immaturo... più di inserire un vestito per l'orgoglio di averlo creato. Secondo me dovreste vergognarvi e dimostrare più educazione ed intelligenza.
    Non parlo da mod ma da persona stanca di stupidi interventi sul generis ovunque. I vostri sono solo due che ho preso come esempio.
    Tolgo l'immagine su richiesta della ragazza che si scusa per la foto mentre dovreste essere voi a farle delle scuse secondo me -_-

  6. #865
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Killu perdonami ma non c'è scritto da nessuna parte che conosce 8 lingue (complimenti!). Questo per dire che come ovunque, chi si espone a giudizi pubblicando una foto non mostra tutto di sè, ma solo quanto inquadrato dalla foto.
    Lei non deve assolutamente scusarsi per la foto, non ne ha alcun motivo, ma non mi sembra il caso di irritarsi. E' bellissima e a questo punto aggiungo anche mostruosamente intelligente, ma i commenti sono rivolti al vestito, non di certo a lei.
    FINE OT ^^

  7. #866
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio
    Killu perdonami ma non c'è scritto da nessuna parte che conosce 8 lingue (complimenti!). Questo per dire che come ovunque, chi si espone a giudizi pubblicando una foto non mostra tutto di sè, ma solo quanto inquadrato dalla foto.
    Lei non deve assolutamente scusarsi per la foto, non ne ha alcun motivo, ma non mi sembra il caso di irritarsi. E' bellissima e a questo punto aggiungo anche mostruosamente intelligente, ma i commenti sono rivolti al vestito, non di certo a lei.
    FINE OT ^^
    invece a me i commenti di quel tipo sembrano sempre incentrati sulla persone in sè cmq è un mio punto di vista e certi utenti sono soliti fare commenti del genere.
    vabbè vi chiedo scusa ci si vede più vecchi

  8. #867
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    johaninna complimenti per la creazione ma secondo me è troppo attillato come vestito, forse se fosse di un'altro colore.. non so!

  9. #868
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio
    Killu perdonami ma non c'è scritto da nessuna parte che conosce 8 lingue (complimenti!). Questo per dire che come ovunque, chi si espone a giudizi pubblicando una foto non mostra tutto di sè, ma solo quanto inquadrato dalla foto.
    Lei non deve assolutamente scusarsi per la foto, non ne ha alcun motivo, ma non mi sembra il caso di irritarsi. E' bellissima e a questo punto aggiungo anche mostruosamente intelligente, ma i commenti sono rivolti al vestito, non di certo a lei.
    FINE OT ^^

    Esattamente.
    Personalmente poi, nè intendevo attaccare la persona, dato che non la conosco, nè tantomeno è abitudine mia criticare aprioristicamente...

  10. #869
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    giudicare una ragazza che a 17 anni conosce 8 lingue oggettivamente mi pare molto più stupido e immaturo... più di inserire un vestito per l'orgoglio di averlo creato. Secondo me dovreste vergognarvi e dimostrare più educazione ed intelligenza.
    Non parlo da mod ma da persona stanca di stupidi interventi sul generis ovunque. I vostri sono solo due che ho preso come esempio.
    Tolgo l'immagine su richiesta della ragazza che si scusa per la foto mentre dovreste essere voi a farle delle scuse secondo me -_-
    E secondo quali basi sarei immatura e stupida? Perchè giudico un vestito orrendo secondo una foto postata da un'utentessa?
    A me invece risulti tu maleducato con quest'intervento, e lei immatura e vittima che ha fatto togliere la foto solamente per via di pareri di ESTRANEE SU UN FORUM.
    Sinceramente che tu la conosca mi interessa ben poco, io non sto giudicando lei come persona, ma il vestito che ha creato che a parer mio è volgarissimo ed improponibile, se poi a voi piace è un altro discorso, ma non vedo perchè io debba nascondermi dietro un dito o evitare di esprimere una mia opinione solo perchè negativa o solamente perchè la ragazza in questione è amica tua e conosce 8 lingue (che francamente te lo potevi anche evitare visto che in questo topic i meriti scolastici non c'entrano nulla).

  11. #870
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    secondo me a priori chi posta assiduamente in questa sezione è stupido e immaturo

    Certo però che potreste fare altro invece di incazzarvi, di acido basto io qui dentro al forum non rubatemi il mestiere SHIT!

Discussioni simili

  1. Le foto dei nostri animali
    Da Bls nel forum Amici animali
    Risposte: 4204
    Ultimo messaggio: 21/9/2021, 14:44
  2. Foto con i nostri EX
    Da Boccino! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 10/4/2009, 13:19
  3. le foto dei nostri cd preferiti
    Da homer2 nel forum Musica
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 16:01
  4. I nostri chitarristi preferiti ( FOTO)
    Da schrek nel forum Musica
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 20:23