ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 85 su 85

F**k fashion

  1. #81
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi sembra che qua ognuno tiri l'acqua al suo mulino...


  2. # ADS
     

  3. #82
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    mi sembra che qua ognuno tiri l'acqua al suo mulino...
    beh quello sempre

  4. #83
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs
    D'accordo, ma vallo a dire a chi la pensa come chi ha aperto questo topic, sai quanti sono? ^^ Hai una vaga idea della mole di gente a cui stai tentando di comunicare questo concetto di non facile discernimento?
    Proprio perché mi vesto solamente per me stesso, non m'importa più di tanto di comunicare il messaggio ad altri..

    Quote Originariamente inviata da Recs
    E poi, siate seri, ormai i vostri "falsi" (coloro che vi imitano senza un perchè apparentemente valido) sono ormai diventati maestri nella camaleontica arte del seguire ogni vostro più piccolo accorgimento o cambiamento, quindi a un occhio poco esperto come quello della massa, tu e i tuoi colleghi, per quanto qualitativamente puri e superiori, siete comunque identificati assieme a tutto il resto.
    Appunto, se io seguissi la moda per dimostrare qualcosa me la prenderei, ma considerando che la mia è una passione non credo di dover dimostrare niente.

    Lo stile è una cosa innata, o sia possiede, o non si possiede.

  5. #84
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/7/2005
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi sono sforzato di leggere questo topic per intero (e sottolineo sforzato). Davvero ho visto spesso e volentieri un bellissimo trionfo di luoghi comuni e banalità, la regola dell'uno per tutti. Partiamo dal presupposto che l'uomo (fatte le dovute eccezioni, è ovvio) ha un cervello, ed esercita il cosiddetto libero arbitrio. Bene, fin qua ci siamo? Perfetto, abbiamo già compiuto un passo avanti. Al di là di fighetti, punk, metallari echipiùnehapiùnemetta (davvero sono d'accordo con Nyscm quando dice: "Siamo tornati ai tempi delle lotte di classe?"), la stupidità s'incontra ovunque. Puoi trovare i cosiddetti "fighetti", è ovvio, che pregiudicano e disprezzano chi veste male secondo i loro criteri, ma puoi benissimo trovare l'esatto opposto: i cosiddetti "alternativi" che pregiudicano un ragazzo perchè veste di marca. Ma non per questo vuol dire che tutti siano come loro, giusto?
    Secondo punto. L'omologazione è data dal non pensiero. C'è chi segue la moda corrente in tutto e per tutto e chi, sentendosi "alternativo", finisce con l'omologarsi a sua volta. In entrambi i casi questo vuol dire estremizzare. Ognuno, o almeno chi si sente capace di ragionare con la propria testa e non con quella di un critico od uno schermo televisivo o la massa, se veste ciò che piace, perchè piace, sa di essere in buona fede. Credo si stia dando ad una banalità lo stesso peso di una questione di stato. Attenti a non cadere nel luogo comune, ragazzi, attenti.

  6. #85
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 21/7/2005
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sta zitta c'hai 13 anni ...

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Cernobbio fashion
    Da Flou. nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 22:16
  2. Fashion week.
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 25/1/2007, 18:36
  3. Fashion Design
    Da Nouvelle Vague nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:10