ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 85

F**k fashion

  1. #71
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    Hai pienamente ragione Recs... di schifezza ce n'è veramente tanta in giro, ci sono gruppi di persone vestite proprio tutte uguali ma devi riconoscere che io, George Best, Nycsm e altri stiamo semplicemente difendendo il nostro 1% che viene considerato da alcuni parte indistinta della brodaglia... e sinceramente non ci sta bene...



    (adesso non voglio dire che sono un patito ed esperto di moda però ci tengo abbastanza...)
    MENO dell'1%, MENO, sam, è una razza che si è imbastardita subito e troppo., la vostra, adesso non potete fare più niente, valorizzarvi...non potete.....isolarvi...nemmeno....subite e basta, non vi è rimasto altro, spiacente, ma potevate pensarci prima ^^

  2. # ADS
     

  3. #72
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me della gentaccia non importa nulla... io compro firmato mi vesto come mi sento di piacermi e so per certo che si nota la differenza...

  4. #73
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    A me della gentaccia non importa nulla... mi basta solo sapere che di certo nessuno a vista mi considererà uno di loro...
    Non accadrà, verrai relegato assieme ai tuoi simili nella feccia non perchè voi vi mescolate alla feccia, ma perchè la feccia vi VUOLE assomigliare, l'ho detto pirima ragazzi, è troppo tardi....

  5. #74
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs

    Non accadrà, verrai relegato assieme ai tuoi simili nella feccia non perchè voi vi mescolate alla feccia, ma perchè la feccia vi VUOLE assomigliare,

    Anche questo è vero, però...

  6. #75
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs
    la feccia vi VUOLE assomigliare
    Assomigliare. Hai detto tutto.

  7. #76
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Assomigliare. Hai detto tutto.

    D'accordo, ma vallo a dire a chi la pensa come chi ha aperto questo topic, sai quanti sono? ^^ Hai una vaga idea della mole di gente a cui stai tentando di comunicare questo concetto di non facile discernimento?

    E poi, siate seri, ormai i vostri "falsi" (coloro che vi imitano senza un perchè apparentemente valido) sono ormai diventati maestri nella camaleontica arte del seguire ogni vostro più piccolo accorgimento o cambiamento, quindi a un occhio poco esperto come quello della massa, tu e i tuoi colleghi, per quanto qualitativamente puri e superiori, siete comunque identificati assieme a tutto il resto.

    E ve lo dico per la terza volta, datemi retta: ormai è troppo tardi.

  8. #77
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non ho capito perchè ci sono i ''falsi'' non ci devono essere i veri?

  9. #78
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs


    D'accordo, ma vallo a dire a chi la pensa come chi ha aperto questo topic, sai quanti sono? ^^ Hai una vaga idea della mole di gente a cui stai tentando di comunicare questo concetto di non facile discernimento?


    Quoto...

  10. #79
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    Non ho capito perchè ci sono i ''falsi'' non ci devono essere i veri?
    Non è questo il punto, è che col tornare in auge del concetto di "passione nel vestire" qualche buontempone ha pensato bene che essendo in italia, era meglio rovinare tutto, copiando in milioni di copie malfatte e maleducatissime, quei pochi eletti che se ne stavano per conto loro.

  11. #80
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs

    Non è questo il punto, è che col tornare in auge del concetto di "passione nel vestire" qualche buontempone ha pensato bene che essendo in italia, era meglio rovinare tutto, copiando in milioni di copie malfatte e maleducatissime, quei pochi eletti che se ne stavano per conto loro.
    ah capito..

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cernobbio fashion
    Da Flou. nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 22:16
  2. Fashion week.
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 25/1/2007, 18:36
  3. Fashion Design
    Da Nouvelle Vague nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:10