ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 85

F**k fashion

  1. #61
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma scusatemi... adesso non mi ricordo i nomi ma comunque mi rivolgo a tutti coloro che sbandierano "F***K FASHION!!!".

    Secondo voi io cercherei capi firmati solo per imitare qualche sfigato che si vede su lucignolo bellavita?
    Non è possibile che io segua la moda soltanto per passione??



    C'è chi colleziona questo... chi quest'altro... chi gioca a tennis, chi va a sciare... ognuno ha le sue passione e ogni passione ha le sue spese... più o meno elevate...

    Poi non metto in dubbio che in giro si vedono tanti sfigati che mettono in mostra la fibbiona "D&G" per far vedere che hanno la cinta firmata magari comprata dai marocchini... il fatto è che questa gente si riconosce a un miglio di distanza rispetto a quellli che del vestire ne fanno una passione.

    E non mi venite a dire "io mi vesto di stracci per boicottarvi! per oppormi al vostro snobbismo (non so se si può dice)" perchè in quel caso gli unici schiavi siete voi.

  2. # ADS
     

  3. #62
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    Ma scusatemi... adesso non mi ricordo i nomi ma comunque mi rivolgo a tutti coloro che sbandierano "F***K FASHION!!!".

    Secondo voi io cercherei capi firmati solo per imitare qualche sfigato che si vede su lucignolo bellavita?
    Non è possibile che io segua la moda soltanto per passione??

    C'è chi colleziona questo... chi quest'altro... chi gioca a tennis, chi va a sciare... ognuno ha le sue passione e ogni passione ha le sue spese... più o meno elevate...

    Poi non metto in dubbio che in giro si vedono tanti sfigati che mettono in mostra la fibbiona "D&G" per far vedere che hanno la cinta firmata magari comprata dai marocchini... il fatto è che questa gente si riconosce a un miglio di distanza rispetto a quellli che del vestire ne fanno una passione.

    E non mi venite a dire "io mi vesto di stracci per boicottarvi! per oppormi al vostro snobbismo (non so se si può dice)" perchè in quel caso gli unici schiavi siete voi.

    Quoto, ma sai, non tutti (anzi molto pochi) ci arrivano...

  4. #63
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    M
    Non è possibile che io segua la moda soltanto per passione??

    C'è chi colleziona questo... chi quest'altro... chi gioca a tennis, chi va a sciare... ognuno ha le sue passione e ogni passione ha le sue spese... più o meno elevate...

    .
    Dissento.

    Troppo banale come scusa quella di "collezionare vestiti".

    Perchè fidati, non lo fa nessuno.
    Ti spiego anche perchè...hai visto i collezionatori di schede telefoniche? Di cartoline? Di pacchetti di sigarette? Insomma hai mai visto un vero collezionista?

    Ok.

    Questa infida massa di pecore, non può rientrare nela classe dei collezionisti, poichè quando uno stilista frocio sforna la sua brava collezione di soliti capi rivisitati da questa o quella fascia coronologica dell'uomo, automaticamente SCELGONO cosa gli piace e cosa no.

    Questa scelta non è discutibile, poichè fa parte dei loro gusti.

    Ma è discutibile il fatto che non siano collezionisti, poichè i VERI collezionisti (vedi sopra) collezionano TUTTO di ciò a cui si sono dedicati...

    esempi?

    Certo: le schede, forse su 100 a un collezionista 10 faranno schifo, però ce le ha tutte.

    le cartoline, su 10 paesi visitati, a un collezionista 2 potranno non essere piaciuti, però ce le ha tutte.

    i pacchetti di sigarette, su 20 marche e modelli fumati 5 o 6 a un collezionista non gli sranno piaciuti, però ce li ha tutti.

    Mentre nella moda è un'altro paio di maniche, nbessuno è così folle stupido e PECORA da comprare collezzioni e collezioni intere di uno o addirittura più stilisti se alla fine non ha nemmeno il tempo di mettersele.

    Quindi. questa sorta di scusante per una chiara malattia mentale (essere chic e fashion, cosa di cui molti qui sono evidenti portatori....ahimè) non è assolutamente valida, l'accusa si rimette al giudizio della corte.


    Edit: ah...hai tirtato in ballo la passione mentre parlavi del collezionare.....in questo caso la passione non c'azzecca molto, questo topic non si oppone a chi sa vestirsi, ma a a chi si veste in un certo modo solo perchè QUEL certo modo è eccessivamente ostentato in questi giorni.

  5. #64
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aspetta Recs forse mi hai frainteso... io non intendevo collezionare vestiti... ma intendo che ognuno prova interesse verso qualcosa. E io sono straconvinto che gente qui come Gorge Best e John Gallinao (giusto per citarne alcuni) non si mescoleranno mai con la folla, e non faranno parte del gregge, non passano inosservati e vedendoli riconoscerai subito che sono diversi perchè il loro è semplice gusto di volersi vestire, informarsi, per poi piacere innanzitutto a se stessi che non va confuso con il gusto di voler apparire firmato...

    Bisogna saper distinguere perchè c'è gente e gente... e dato che ultimamente è pieno di gentaccia che vuole solo apparire si tende a fare di tutt'erba un fascio...

    I vestiti non basta comprarli... bisogna saperli portare!

  6. #65
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    (omissis....)

    I vestiti non basta comprarli... bisogna saperli portare!
    Questa è una cosa fondamentale che forse sanno in pochi....

  7. #66
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    il loro è semplice gusto di volersi vestire, informarsi, per poi piacere innanzitutto a se stessi

  8. #67
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    Ma scusatemi... adesso non mi ricordo i nomi ma comunque mi rivolgo a tutti coloro che sbandierano "F***K FASHION!!!".

    Secondo voi io cercherei capi firmati solo per imitare qualche sfigato che si vede su lucignolo bellavita?
    Non è possibile che io segua la moda soltanto per passione??

    C'è chi colleziona questo... chi quest'altro... chi gioca a tennis, chi va a sciare... ognuno ha le sue passione e ogni passione ha le sue spese... più o meno elevate...

    Poi non metto in dubbio che in giro si vedono tanti sfigati che mettono in mostra la fibbiona "D&G" per far vedere che hanno la cinta firmata magari comprata dai marocchini... il fatto è che questa gente si riconosce a un miglio di distanza rispetto a quellli che del vestire ne fanno una passione.

    E non mi venite a dire "io mi vesto di stracci per boicottarvi! per oppormi al vostro snobbismo (non so se si può dice)" perchè in quel caso gli unici schiavi siete voi.
    quoto tutto, la penso come te
    Ah, aggiungo che se c'è qualcuno che lo fa per imitare i vip o chicchesia mi fa solo tanta pena..

  9. #68
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    , non passano inosservati e vedendoli riconoscerai subito che sono diversi perchè il loro è semplice gusto di volersi vestire, informarsi, per poi piacere innanzitutto a se stessi che non va confuso con il gusto di voler apparire firmato...
    Spero ti renderai conto che stiamo parlando di una percentuale sul totale della popolazione di pecore che è al di sotto dell'1%, praticamente generalizzare è QUASI obbligatorio in questo caso....è l'equivalente di meno di una goccia di tutta l'acqua salata che c'è sulla terra sam, pensaci.

  10. #69
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs

    Spero ti renderai conto che stiamo parlando di una percentuale sul totale della popolazione di pecore che è al di sotto dell'1%, praticamente generalizzare è QUASI obbligatorio in questo caso....è l'equivalente di meno di una goccia di tutta l'acqua salata che c'è sulla terra sam, pensaci.
    boh .. anche questo è vero

  11. #70
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai pienamente ragione Recs... di schifezza ce n'è veramente tanta in giro, ci sono gruppi di persone vestite proprio tutte uguali ma devi riconoscere che io, George Best, Nycsm e altri stiamo semplicemente difendendo il nostro 1% che viene considerato da alcuni parte indistinta della brodaglia... e sinceramente non ci sta bene...

    (adesso non voglio dire che sono un patito ed esperto di moda però ci tengo abbastanza...)

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cernobbio fashion
    Da Flou. nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 22:16
  2. Fashion week.
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 25/1/2007, 18:36
  3. Fashion Design
    Da Nouvelle Vague nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:10