ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 85

F**k fashion

  1. #41
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: F**k fashion

    Quote Originariamente inviata da °°Bad°°Girl°°
    Secondo me la moda fa skifo..è una cosa inutile ke rende le persone tutte uguali e gli leva una xsonalità..Voi cm la pensate riguardo a questa ossessione??Se mi compro un paio di pantaloni lo faccio xke mi piacciono e nn xke sn alla moda..
    F**k FASHION
    quoto..le xsone spendono il loro soldi x i vestiti qnd potrebbero spenderli in qlcs d meglio...me ne frego altamente dl moda...e pure d k m dc k dv vestirmi 1 po meglio..da brava ragazza!!! ma va..io m vesto cm cazzo vgl e cm piace a me!!!

    fuck the system


  2. # ADS
     

  3. #42
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    mah. quoto sariciuli quando dice "vestitevi e non rompete le palle" ù

    ank io spesso mi ritrovo genitori o amiche ke mi dicono "certo ke kn una gonna e dei bei takki a spillo staresti meglio"... ma ke me frega? metto quello ke voglio quando voglio. Diciamo ke vado a giorni e a umore, a volte gonne cn takki (tipo 1 2 volte l anno xè sto male.. ) altre jeans e scarpe da ginnastica (quasi sempre) altre ancora esco in tuta e faccio prima (soprattutto x andare in università)

  4. #43
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito


    Recs e George Best hanno riempito ben 2 pagine di questo thread di off topic, erano in modalità chat e sono arrivati molto vicini alle offese.

    Il topic è stato chiuso e ripulito, lo riapro, ma se verranno nuovamente trovati dei messaggi off topic, offensivi o in modalità chat line, vi avverto che sarà chiuso definitivamente.

  5. #44
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Guarda, ti ricordo che nn è obbligatorio odiare tutto e tutti x essere un punk..

  6. #45
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Guarda, ti ricordo che nn è obbligatorio odiare tutto e tutti x essere un punk..

  7. #46
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    perchè chi non segue la moda odia chi invece la segue?
    Perchè chi segue la moda e tutte le cazzate che gli stilisti impongono si sente ad un livello superiore rispetto a quelli che non la seguono e spesso lo trovi in giro con aria da divo e atteggiamento incrollabile da figo che snobba chi non veste Prada da capo a piedi e questo sl per il fatto di indossare quattro (costosissimi) stracci firmati??!!? Perchè i mass media e le trasmissioni televisive (specie d'estate poi) sono tutte servili verso gli stilisti, le sfilate, le attricette, divette, starlette, prezzemoline, schedine, veline che partecipano alle feste esclusive (ma de che?) in Costa smeralda nei locali di Briatore e che quando vengono intervistate ostentano pure della falsa modestia tipo "stasera mi sono messa la prima cosa che ho trovato nell'armadio, uno straccetto da niente " e la gente comune invece fa soltanto i salti mortali per arrivare a fine mese e si è rotta i coglioni a morte di tutta sta ricchezza e sto snobbismo dei vips, loro che invece della costa smeralda al massimo possono permettersi una settimana all'anno a Fregene può bastare così?

  8. #47
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    I mercatini a volte sn molto tattici

  9. #48
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcloster

    Perchè chi segue la moda e tutte le cazzate che gli stilisti impongono si sente ad un livello superiore rispetto a quelli che non la seguono e spesso lo trovi in giro con aria da divo e atteggiamento incrollabile da figo che snobba chi non veste Prada da capo a piedi e questo sl per il fatto di indossare quattro (costosissimi) stracci firmati??!!? Perchè i mass media e le trasmissioni televisive (specie d'estate poi) sono tutte servili verso gli stilisti, le sfilate, le attricette, divette, starlette, prezzemoline, schedine, veline che partecipano alle feste esclusive (ma de che?) in Costa smeralda nei locali di Briatore e che quando vengono intervistate ostentano pure della falsa modestia tipo "stasera mi sono messa la prima cosa che ho trovato nell'armadio, uno straccetto da niente " e la gente comune invece fa soltanto i salti mortali per arrivare a fine mese e si è rotta i cog****i a morte di tutta sta ricchezza e sto snobbismo dei vips, loro che invece della costa smeralda al massimo possono permettersi una settimana all'anno a Fregene può bastare così?

  10. #49
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcloster

    Perchè chi segue la moda e tutte le cazzate che gli stilisti impongono si sente ad un livello superiore rispetto a quelli che non la seguono e spesso lo trovi in giro con aria da divo e atteggiamento incrollabile da figo che snobba chi non veste Prada da capo a piedi e questo sl per il fatto di indossare quattro (costosissimi) stracci firmati??!!? Perchè i mass media e le trasmissioni televisive (specie d'estate poi) sono tutte servili verso gli stilisti, le sfilate, le attricette, divette, starlette, prezzemoline, schedine, veline che partecipano alle feste esclusive (ma de che?) in Costa smeralda nei locali di Briatore e che quando vengono intervistate ostentano pure della falsa modestia tipo "stasera mi sono messa la prima cosa che ho trovato nell'armadio, uno straccetto da niente " e la gente comune invece fa soltanto i salti mortali per arrivare a fine mese e si è rotta i cog****i a morte di tutta sta ricchezza e sto snobbismo dei vips, loro che invece della costa smeralda al massimo possono permettersi una settimana all'anno a Fregene può bastare così?

    Ah, per invidia (secondo quello che hai scritto)...

  11. #50
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    Ah, per invidia (secondo quello che hai scritto)...
    No riprovaci sarai più fortunato

Discussioni simili

  1. Cernobbio fashion
    Da Flou. nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 22:16
  2. Fashion week.
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 25/1/2007, 18:36
  3. Fashion Design
    Da Nouvelle Vague nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:10