ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

costumi da bagno tan thru

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Grazie x l'informazione...
    sarebbe interessante poter quantificare il grado di abbronzatura che permettono...
    ti sentiresti in grado di specificare meglio...?
    guarda... diciamo che serve solo se vuoi fare vedere un po' meno il segno (che si vede sempre e ugualmente.. diciamo che appunto non resta bianco bianco ma leggermente piu' abbronzato.. a mia mamma si vedeva cmq il segno del costume).. se ti aspetti di avere solo qualche tono in meno rispetto al resto, allora no


  2. # ADS
     

  3. #32
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Be' ho trovato su e-bay un ragazzo di Nettuno che vende costumi solar tan thru nuovi a soli 13 euro; vado io da lui così risparmio anche le spese di spedizione; a quel prezzo lo compro comunque sia, boxer, slip, a fantasia, leopardato, etc., così vedo se e come funziona!

    Poi vi farò sapere, oppure vi posterò una foto delle mie chiappe abbronzate...

  4. #33
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 7/5/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fan proprio schifo xo'.....!!!!

  5. #34
    Fugge. Luna Rossa
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 2,954
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    il segno del costume è sexy

  6. #35
    Matricola FdT
    Uomo 65 anni
    Iscrizione: 14/9/2011
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha mai utilizzato un costume da bagno tan thru?

    Sarebbero quei costumi realizzati con un materiale particolare che lascia passare i raggi ultravioletti, così da poter avere un'abbronzatura integrale pur prendendo il sole col costume anziché ignudi...

    Questa stoffa fece molto scalpore quando fu scoperta, ma poi non ebbe il successo sperato, anche perché aveva il limite di poter essere soltanto di colore nero. Adesso invece ho visto che propongono modelli di costumi molto variopinti.

    Esistono sia per donna che per uomo.

    Sarei curioso di sapere se funzionano...
    Ciao, per funzionare, posso dire di averlo provato, e funziona! Al inizio, mi grattavo sempre il sedere, certamente era la pelle che tornava a prendere il sole dopo, anzi forse la prima volta in vita, e quindi le cellule della pelle si sono rimesse in vita! Ora comunque posso dire, che si nota benissimo che ho presso il sole da per tutto e non ho piu' quel segno brutto del costume come ho avuto nel passato! Quel che mi piace di piu' e che il costume si asciuga velocemente mentre prima andavo a casa anche con il costume bagnato!

  7. #36
    Matricola FdT
    Uomo 65 anni
    Iscrizione: 14/9/2011
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ce anche il Kiniki, che e una nuova versione del tan through. Solar aveva il materiale che tira in 4 direzione, mentre il Kiniki solo in 2.
    Ce anche un sito italiano ora che li vende, sia da uomo che da donna.
    Su ebay.it basta scrivere le parole "tan through" o "tan thru" mentre su google "costume da bagno tan through" vi porta al sito di blueitay.net

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 65 anni
    Iscrizione: 14/9/2011
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il segreto e di spargere la crema protettiva sul resto del corpo per ottenere una abbronzatura uniforme, altrimenti si notera' la differenza.

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 65 anni
    Iscrizione: 14/9/2011
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Ah ok... non avevo fatto a caso
    Allora a sto punto ti dico che le fantasie di quesi costumi non mi piacciono per niente
    hai guardato quelli su blueitaly.net? Ci sono delle fantasie belle e forse qualcuna che non piace! Non abbiamo tutti i stessi gusti!

  10. #39
    Matricola FdT
    Uomo 65 anni
    Iscrizione: 14/9/2011
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    guarda... diciamo che serve solo se vuoi fare vedere un po' meno il segno (che si vede sempre e ugualmente.. diciamo che appunto non resta bianco bianco ma leggermente piu' abbronzato.. a mia mamma si vedeva cmq il segno del costume).. se ti aspetti di avere solo qualche tono in meno rispetto al resto, allora no
    Il segreto e di spargere la crema protettiva sul resto del corpo per ottenere una abbronzatura uniforme, altrimenti si notera' la differenza.

  11. #40
    Matricola FdT
    Uomo 65 anni
    Iscrizione: 14/9/2011
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    ah si, mia mamma ne ha preso uno quando siamo andati in crociera ai caraibi.. mah sinceramente non li trovo niente di eccezionale. non è che ti abbronzi uguale come se non ce lo avessi.. ti rimane meno il segno.. non rimani bianco bianco in pratica.. pero' non fanno miracoli. di buono hanno che si asciugano molto in fretta. se uno li guarda bene da vicino vede che ci sono tanti piccoi forellini.. è come una rete molto fitta.. per quello che un po' i raggi passano
    Infatti, il costume permette da 45 - 50% solare di passare se e un costume Solar, mentre il Kiniki arriva a far passare fino al 80%. Quindi per avere una abbronzatura uniforme bisogna applicare una crema solare da 8 - 15 SPF secondo la propria pelle.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Costumi da mare
    Da Sarina_Lovely nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 213
    Ultimo messaggio: 16/8/2009, 10:28
  2. Costumi Di Carnevale
    Da Alessia_Star nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 9:52
  3. costumi calzedonia
    Da fashionbeauty82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/6/2005, 10:11
  4. costumi x girls
    Da beautiful girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/5/2005, 10:45