ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 66 su 66

Son l'unico

  1. #61
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..bè non c'è niente di male,xò io ne ho tante se sono contenta così...non riuscirei proprio a mettere tutti i giorni le stesse scarpe...forse sono io un pò fuori e quello normale sei tu...


  2. # ADS
     

  3. #62
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Io ho solo due paia di scarpe, quelle da ginnastica nere, che regolarmente non si capisce che cosa sono tanto son zozze, manco mi spreco a pulirle..

    Poi ho gli anfibi che uso quasi con la stessa frequenza, lavoro e fuori lavoro..

    Key

  4. #63
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quando voglio stare comodo uso le nike e ne ho 2 paia.Le uso per farci ginnastica o per fare servizi in cui non è richiesto un certo stile di abbigliamento.
    Poi vabbè ho delle scarpe un po piu " importanti " che non uso sempre, ma solo quando mi reco in luoghi eleganti e signorili.
    Negli ultimi 6 mesi ho speso circa 600 euro di scarpe( x quelli che amano cambiare e scambiare non credo significa essere consumisti.I veri consumisti sono quelle che manco dopo 1 mese comprano un altro paia di scarpe).Xò non è che ne abbia comprate poi così tante, solo 3.
    Comunque tutto dipende anche da come ti vesti.
    Inoltre ci sono persone che non amano farsi vedere con le solite scarpe ai piedi e persone che non se ne fregano proprio. Invidio quest'ultime, ma è piu forte di me essere come loro.

  5. #64
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    certo se cambia la moda o sn arrivate le butto... cmq nn sn capace a fare 1 anno cn un solo paio di scarpe... :S

  6. #65
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io di scarpe ne ho parecchie...per il semplice fatto che mi piace cambiare! poi per ogni stagione ci deve essere il paio adeguato! ma non per forza carissime! ce ne sono di marca come superga (che io adoro) oppure vans...che te la cavi con poco e hai la possibilità di cambiare!

  7. #66
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mah,ti dirò che io amo le scarpe e ne ho molte.
    Le alterno moltissimo a seconda di come mi vesto ma se c'è un paio che mi piace di più le uso più spesso!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. germano mosconi un mito o l'unico dio?
    Da rika nel forum Off Topic
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 11:10
  2. L'unico politico ke apprezzo...
    Da TXUS nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 20:56
  3. Forse sarò l'unico....
    Da efaf nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 23:42