ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 228
Like Tree11Mi piace

Quanto spendete per i vostri vestiti?

  1. #71
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robbiee
    non ho detto questo, perchè chi ha buon gusto può vestirsi con tutto.
    xò il metallaro ha detto che si possono trovare cose identiche a quelle costose (come quella che ho postato di Gucci) che non costano nulla.
    Va bene che quando si pagano 2500€ per questa giacca si paga il nome, ma bisogna contare anche l`originalità dell'abito e la qualità (questi due ultimi sono le cose più umportanti).
    Nelle cose poco costose non sempre c'è questa originalità, e sopratutto non c'è la qualità (anche se in alcuni casi ci possa essere).
    Va bene che non bisogna vestirsi solo di Gucci (e mettiamo in chiaro che 2500€ per una giacca alla mia età non li spenderò mai), ma non venirmi a dire che ci sono cose identiche a quelle costose che non costano nulla.
    e comunque Gucci non è diventata metallara, ma rock/chic, guardati la collezione prima di fare commenti del genere.
    sinceramente da quello ke noto ingiro i vestiti ''non di marca'' sono quelli meno acquistati..matematicamente diventano+originali..
    ma questo è solo 1 mio parere..


  2. # ADS
     

  3. #72
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller
    questa giacca è identica a un chiodo...

    gucci è diventato metallaro per caso?a me pare che abia giusto un po copiato gli abiti dei metallari da 30 anni -.-
    oddio scusa ma ti sbagli di grosso...ci manca solo questo-__-

  4. #73
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BeautifulDisaster
    sinceramente da quello ke noto ingiro i vestiti ''non di marca'' sono quelli meno acquistati..matematicamente diventano+originali..
    ma questo è solo 1 mio parere..
    parere infondato.
    se una maglia banalissima/brutta nn di marca non viene acquistata non diventa originale.

  5. #74
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BeautifulDisaster
    sinceramente da quello ke noto ingiro i vestiti ''non di marca'' sono quelli meno acquistati..matematicamente diventano+originali..
    ma questo è solo 1 mio parere..
    cazzata.

  6. #75
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che confusione.. anzitutto non capisco perchè quando si parla di strapagare si va per forza sull'abbigliamento.. anche chi compra la verdura nei negozietti la strapaga, visto che viene venduta con prezzo maggiorato del 500%. questo per dire cosa? che chi parla di odio verso lo strapagare, addita le firme come truffatori... non ha la minima idea di come gira l'economia mondiale (e vi prego non fatemni attaccare con l'analisi economica dei prodotti sul perchè hanno quel costo e come lo determinano perchè davvero non finisco piu'.. anche se tanti si accorgeranno che forse le giacche a 2500 euro hanno il suo fondatissimo motivo). ma la cosa è semplice, nessuno vi obbliga a comprare e giudicare chi lo fa mi sembra seriamente ridicolo

    per quanto riguarda il discorso delle firme e del mercato.. c'è un discorso che Miranda fa ne "Il diavolo veste Prada" che la dice lunga..

    ... Ma certo, tu pensi che questo non abbia niente a che vedere con te.. Tu apri il tuo armadio e scegli.. non so.. quel maglioncino azzurro infeltrito per esempio, perchè vuoi gridare al mondo che ti prendi troppo sul serio per curarti di quello che metti addosso... ma quello che non sai è che quel maglioncino non è turchese, non è lapis, è effettivamente ceruleo e sei anche allegramente inconsapevole che nel 2002 Oscar de la Renta ha realizzato una collezione di gonne color ceruleo e poi è stato YSL se non sbaglio a proporre giacche militari color ceruleo e poi ceruleo è rapidamente comparso in 8 collezioni di stilisti. Dopodichè è arrivato poco a poco nei grandi magazzini e alla fine si è infiltrato in qualche tragico angolo casual dove evidentemente lo hai pescato nel cesto delle occasioni. Tuttavia quell'azzurro rappresents milioni di dollari e innumerevoli di posti di lavoro e siamo al limite del comico quando penso che tu sia convinta di aver fatto una scelta al di fuori delle proposte della Moda.. quindi in effetti indossi un golfino che è stato appositamente selezionato per te dalle persone qui preseti.. in mezzo ad una pila di roba...

  7. #76
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Va boh, dipende.
    Apparte che amo far shopping, e quindi non nego che quando c'è da spendere, spendo.
    Compro tante cose anche al mercato, però.
    Non ho un badget fisso

  8. #77
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robbiee

    parere infondato.
    se una maglia banalissima/brutta nn di marca non viene acquistata non diventa originale.
    ma una maglia non di marca non dev'essre x forza brutta/banale

  9. #78
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity

    ... Ma certo, tu pensi che questo non abbia niente a che vedere con te.. Tu apri il tuo armadio e scegli.. non so.. quel maglioncino azzurro infeltrito per esempio, perchè vuoi gridare al mondo che ti prendi troppo sul serio per curarti di quello che metti addosso... ma quello che non sai è che quel maglioncino non è turchese, non è lapis, è effettivamente ceruleo e sei anche allegramente inconsapevole che nel 2002 Oscar de la Renta ha realizzato una collezione di gonne color ceruleo e poi è stato YSL se non sbaglio a proporre giacche militari color ceruleo e poi ceruleo è rapidamente comparso in 8 collezioni di stilisti. Dopodichè è arrivato poco a poco nei grandi magazzini e alla fine si è infiltrato in qualche tragico angolo casual dove evidentemente lo hai pescato nel cesto delle occasioni. Tuttavia quell'azzurro rappresents milioni di dollari e innumerevoli di posti di lavoro e siamo al limite del comico quando penso che tu sia convinta di aver fatto una scelta al di fuori delle proposte della Moda.. quindi in effetti indossi un golfino che è stato appositamente selezionato per te dalle persone qui preseti.. in mezzo ad una pila di roba...
    questa quota mi è piaciuta veramente tanto.
    e poi ho adorato quel film

  10. #79
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BeautifulDisaster
    ma una maglia non di marca non dev'essre x forza brutta/banale
    ma infatti se leggi quello che ho scritto non ho detto questo..
    era un esempio.

  11. #80
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BeautifulDisaster
    ma una maglia non di marca non dev'essre x forza brutta/banale
    scusa eh ma per pura curiosità, sei capace a leggere

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto somigliate ai vostri avatar
    Da wolferine84 nel forum Argomento libero
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 19:31
  2. vestiti 18 anni
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 12:18
  3. quanto spendete per il regalo
    Da Mr. Perfect nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 26/12/2007, 0:25
  4. vestiti stretti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 20:47
  5. I vostri valori, i vostri ideali o la loro assenza
    Da alchimista nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 11:03