ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 228
Like Tree11Mi piace

Quanto spendete per i vostri vestiti?

  1. #181
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    dipende...cmq di solito poco...giusto le scarpe un po più costose,perchè quelle da poco ti distruggono i piedi U_U


  2. # ADS
     

  3. #182
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da COMBAIN_90 Visualizza il messaggio
    pochissimo...quasi tendente allo zero...tranne in rare occasioni dove spendo qualcosina in più
    Ho ancora molta roba di quando avevo 20-21 anni che ancora uso
    Ed io di quando avevo 14 anni... XD Solo le scarpe cambio spesso, perché non so come mai si consumano facilmente, i vestiti no.

  4. #183
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    .

    non mi fa scrivere la modifica questa chiavica...il motivo della modifica è l'uppaggio del 3D..ci ho ri-risposto dopo 7 mesi u.u
    Ultima modifica di lunantica; 9/1/2017 alle 15:56

  5. #184
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Non molto. Mi prefiggo sempre un budget da rispettare e vi rientro. Faccio però attenzione al buon rapporto qualità-prezzo. In genere la qualità deve essere superiore al prezzo.
    Non è certo per i vestiti che amo spendere di più.

  6. #185
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Scusate, sarà che mi annoio, ma mi sono imbattuta in questo vecchio topic. E sarà anche che la maggior parte dei post risalgono a prima della crisi
    Però... voi davvero davvero spendete 80 euro per un jeans? O.o ma sono io la matta che a quel prezzo ne compra almeno cinque?!
    A alfio61 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #186
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Però... voi davvero davvero spendete 80 euro per un jeans? O.o ma sono io la matta che a quel prezzo ne compra almeno cinque?!
    No, ci sono anch'io, magari non proprio 5 ma 3-4 sì

  8. #187
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Scusate, sarà che mi annoio, ma mi sono imbattuta in questo vecchio topic. E sarà anche che la maggior parte dei post risalgono a prima della crisi
    Però... voi davvero davvero spendete 80 euro per un jeans? O.o ma sono io la matta che a quel prezzo ne compra almeno cinque?!


    Non sei per niente matta, i tempi si son fatti difficili per chiunque. Con 80 euro me ne compro almeno 4 di jeans, se non 5 come hai detto tu poi è chiaro che non è assolutamente una regola scritta. Magari capita che ne compro uno più costoso e quindi con quella cifra ne compro meno ma mai per un unico jeans..sarebbe una follia di questi tempi.

  9. #188
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Però... voi davvero davvero spendete 80 euro per un jeans? O.o ma sono io la matta che a quel prezzo ne compra almeno cinque?!
    (inizio a scrivere questo post con la consapevolezza che mi beccherò tanti insulti... ci tenevo a farvelo sapere )

    io ce li spendo 80€ per un jeans... però di solto è un jeans che mi viene a costare 80€ quando è al 30/40/50 % di sconto (e questo no... non è un dettaglio U.U)

    perchè spendo tot cifra per tale capo d'abbigliamento che dal cinese o da ovs mi verrebbe a costare 1/5 dei soldi?

    1) vabbè... senza tanti giri di parole perchè posso permettemelo (e ci tengo a precisare che parlo in 1a persona singolare... a differenza di tante mie conoscenze che li comprano perchè a poterseli permettere sono i genitori)

    2) perchè nella stragrande maggioranza dei casi tale capo d'abbigliamento preso dal cinese o da ovs in comune ha solo il fatto di essere un capo d'abbigliamento (la differenza di qualità c'è... non diciamo cazzate)

    3) perchè ritengo giusto spendere i miei soldi così

    in estrema sinstesi (o perlomeno ci provo a sintetizzare ) quando sto a casa (tipo un venerdì sera che nevica come oggi) vesto t-shirt a maniche lunghe di 5/6 anni fa, maglia pesante aperta di quando andavo alle superiori, pantaloni di una vecchia tuta dell'adidas anch'essi vecchi e ciabatte da 10/15 €

    però quando vado a lavoro (in ufficio) o esco no... voglio vestire come cristo comanda... e quindi i soldi ce li spendo

    molti miei amici spendono 70€ per un videogioco nuovo o 200 € a sabato in discoteca... io la ps4 me la sono rivenduta e in discoteca ormai ci vado 2/3 volte l'anno

    questo per dire non che sono sveglio io e stupidi loro eh... ma solo che i soldi ognuno se li spende come gli pare
    A Hulk e illusione piace questo intervento

  10. #189
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    (inizio a scrivere questo post con la consapevolezza che mi beccherò tanti insulti... ci tenevo a farvelo sapere )

    io ce li spendo 80€ per un jeans... però di solto è un jeans che mi viene a costare 80€ quando è al 30/40/50 % di sconto (e questo no... non è un dettaglio U.U)

    perchè spendo tot cifra per tale capo d'abbigliamento che dal cinese o da ovs mi verrebbe a costare 1/5 dei soldi?

    1) vabbè... senza tanti giri di parole perchè posso permettemelo (e ci tengo a precisare che parlo in 1a persona singolare... a differenza di tante mie conoscenze che li comprano perchè a poterseli permettere sono i genitori)

    2) perchè nella stragrande maggioranza dei casi tale capo d'abbigliamento preso dal cinese o da ovs in comune ha solo il fatto di essere un capo d'abbigliamento (la differenza di qualità c'è... non diciamo cazzate)

    3) perchè ritengo giusto spendere i miei soldi così

    in estrema sinstesi (o perlomeno ci provo a sintetizzare ) quando sto a casa (tipo un venerdì sera che nevica come oggi) vesto t-shirt a maniche lunghe di 5/6 anni fa, maglia pesante aperta di quando andavo alle superiori, pantaloni di una vecchia tuta dell'adidas anch'essi vecchi e ciabatte da 10/15 €

    però quando vado a lavoro (in ufficio) o esco no... voglio vestire come cristo comanda... e quindi i soldi ce li spendo

    molti miei amici spendono 70€ per un videogioco nuovo o 200 € a sabato in discoteca... io la ps4 me la sono rivenduta e in discoteca ormai ci vado 2/3 volte l'anno

    questo per dire non che sono sveglio io e stupidi loro eh... ma solo che i soldi ognuno se li spende come gli pare

    Scazzu', volendo pure io potrei spendere 80 euro per un jeans. Non è quello il discorso che faccio...
    Fosse per me passerei giorni e giorni della mia vita a fare shopping, adoro girare per negozi con i saldi. E ho una marea di roba nell'armadio.
    Domani dovrei riuscire a fare il giro per saldi e già prevedo la mia incapacità di intendere e di volere.

    La maggior parte dei jeans che ho, per continuare su questo esempio, li ho presi da Bershka. Tutti pagati fra i 10 e i 20 euro con i saldi. I jeans ovs non mi piacciono particolarmente, ma ho moltissime cose comprate lì, ma trovo ovs più da "signora" e poco da "ragazza". Fra Pimkie, Bershka e Tally Weijl non so a chi ho regalato più soldi.
    Il punto del discorso è che non spenderei mai 50 euro per UNA maglia. In primo luogo, perché secondo me la qualità non si vede dal prezzo (vedi Desigual che costa e, oltre a non piacermi, secondo me non vale nemmeno il prezzo). È che io non associo il valore 50 euro ( = una giornata di lavoro grosso modo) a un jeans. Oltre al fatto che se io dovessi entrare dai cinesi e vedere qualcosa che mi piace, la comprerei senza farmi le paranoie sul fatto che è dei cinesi.
    Le cose per cui spendo un po' di più sono le scarpe (a meno che non siano quelle che so che metterò poche volte e solo per uscire) e i cappottini. Alla fine se un capo d'abbigliamento si rovina pace, lo butto. Ma se tenuti bene anche quelli di ovs, h&m, etc. durano.
    Per fare un esempio solo: a capodanno avevo una gonna di Tally (13 euro) e una maglietta di Bershka (12 euro). Altra uscita recente, gonna di Zuiki (16 euro) e maglia di H&M (12 euro). Si può esser vestiti "bene" senza spendere miliardi.
    C'è gente che snobba Primark. Se lo avessi a distanze accessibili sarei una donna finita...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #190
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    in linea di massima la qualità è direttamente proporzionale al prezzo e scazzula non ha tutti i torti.

    si può essere vestiti bene senza spendere molto, certo, ma quei vestiti ti durano meno, molto meno.

    io compro sempre ciò che mi piace, a volte spendo poco (ieri 3 maglioncini a 60 euro), altre volte spendo ma so che quella roba alla fine mi durerà di più.

Discussioni simili

  1. Quanto somigliate ai vostri avatar
    Da wolferine84 nel forum Argomento libero
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 19:31
  2. vestiti 18 anni
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 12:18
  3. quanto spendete per il regalo
    Da Mr. Perfect nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 26/12/2007, 0:25
  4. vestiti stretti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 20:47
  5. I vostri valori, i vostri ideali o la loro assenza
    Da alchimista nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 11:03