ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 228
Like Tree11Mi piace

Quanto spendete per i vostri vestiti?

  1. #111
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi Visualizza il messaggio
    generalmente:
    giubbetti dai 250 fino a 500se ne vale la pena
    jeans dai 120 ai 200-250
    scarpe fino a 300 solitamente se ne vale la pena e se è un periodo che me lo posso permettere
    per le magliette stranamente una camicia da poco x esempio subito l'ho presa a 139 ma per una maglietta di cotone lunga uguale nn l'avrei fatto... boh le maglie di cotone mi prende male spenderci piu 100 francamente di solito cmq sui 50-60-70 tò.. per le cinture vale lo stesso discorso... e poi bo...
    su per gu anche io uguale..


  2. # ADS
     

  3. #112
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non so precisamente...Ma Spendo Molto..Molto.. XD

  4. #113
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    no no,lo fa Miranda....e lo fa dopo che Andy si mette a ridere x la scelta della cintura( che secondo lei erano uguali ma x Miranda no)
    Oh, nn me lo ricordavo

    Grazie per la rinfrescata xD

  5. #114
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stamattina sono uscito con addosso 80 euro: 60 di scarpe (etnies), poco più di dieci euro di pantaloni e poco meno di dieci euro di maglietta^^

  6. #115
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    dipende dalla stagione, estate e inverno sono diversi
    preferisco d'inverno spendere qualcosa in piu e sapere che mi dura per jeans e golf e giubbotti, però alla fine non so quanto dipende dalle spese che ho nel mese e quanto mi piace una cosa, per i jeans cerco di non superare i 100 euro, per i golf i 50 e i giubbotti i 150... le scarpe dipende con il tacco non ci spendo tanto, piu di 50 mi rifiuto, da ginnastica vado avanti a silver quindi fate voi i conti...
    d'estate voglio avere piu cose perchè i vestiti li uso mezza giornata e li butto a lavare, quindi spendo meno ma compro piu cose, mi rivesto al mercato di solito... e poi tanto la moda passa dopo un paio di mesi quindi mi torna scomodo spendere 50 euro per una maglietta che poi l'estate dopo non metto piu... tendo a comprare tanta roba con i saldi comunque...
    per le scarpe da ginnastica le compro in inverno e per il tacco è come l'inverno... poi campo di infradito quindi non voglio spendere un infinità per ogni infradito che compro...

  7. #116
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Firenze
    Iscrizione: 29/6/2008
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Jeans_ 200 all'incirca
    Magliette_ Da 30 fino anche a 100 (amo brandy, un negozio trp carino qua a firenze dv le maglie costano al massimo 30 euri e sn trp carine xD)
    Scarpe_ Dipeeende! x Le converse 70 (xò ne ho 5 paia) E poi x le superga 45..

  8. #117
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Non è che spenda molto, poi tutti mi regalano sempre vestiti quando tipo compio gli anni o a Natale quindi mi fanno un favore! XD
    Però solitamente non più di 50 per i jeans, non più di 30 per le magliette... Per i giubbini magari spendo un po' ma poi li temgo per tanti anni quandi mi servono resistenti. Le scarpe di solito sui 50-60 per quelle da ginnastica, per le infradito d'estate max 10 euro! Tanto mi durano poco...
    Cerco di prendere quando ci sono i saldi e i giretti sui mercati non li disdegno, ci trovo roba carina, anche se non sempre.
    Solo una volta per una camicia di marca ho speso parecchio... Ma è davvero stupenda e i miei hanno insistio per regalarmela perchè sapevano che mi piaceva tanto.

  9. #118
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi Visualizza il messaggio
    se trovo shorts o magliettine decendi al globus benvenga.. pero al globus e cose economiche, mai jeans o giubbetti....

    generalmente:
    giubbetti dai 250 fino a 500se ne vale la pena
    jeans dai 120 ai 200-250
    scarpe fino a 300 solitamente se ne vale la pena e se è un periodo che me lo posso permettere
    per le magliette stranamente una camicia da poco x esempio subito l'ho presa a 139 ma per una maglietta di cotone lunga uguale nn l'avrei fatto... boh le maglie di cotone mi prende male spenderci piu 100 francamente di solito cmq sui 50-60-70 tò.. per le cinture vale lo stesso discorso... e poi bo...
    urca!
    se potessi permettermi tutto questo budget altro che vestiti,spenderei tutto in strumenti musicali e cd.

  10. #119
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Oh, nn me lo ricordavo

    Grazie per la rinfrescata xD
    de nada

  11. #120
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Fintanto che non devo andare a feste o cose così dipende dal mese...in certi anche niente!

    Pantaloni 60 euro, 20 per quelli corti
    Maglie 10-12 euro
    Scarpe 70 euro (ma non tutti i mesi)
    Felpe 30 euro

    Scusate se il cambio franchi/euro non è esatto, mi arrangio

Discussioni simili

  1. Quanto somigliate ai vostri avatar
    Da wolferine84 nel forum Argomento libero
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 19:31
  2. vestiti 18 anni
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 12:18
  3. quanto spendete per il regalo
    Da Mr. Perfect nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 26/12/2007, 0:25
  4. vestiti stretti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 20:47
  5. I vostri valori, i vostri ideali o la loro assenza
    Da alchimista nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 11:03