ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 91

PuNk

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito PuNk

    Salve a tutti rileggendo quello che riguardava gli emo mi sn akkorta del fatto che catalogate le xsone e il loro modo di pensare secondo i vestiti.Beh,questo vale x i fighetti o poser ma x qnt concerne emo,dark e punk vi posso assicurare che la maggioranza di noi lo è xk ci krede.Tutte le risse ke skoppiano tra fighetti e punk allora da ks sn skatenate??Dal fatto ke ai fighetti dà fastidio ke li sputtaniamo dicendo ke sn bandierine del consumismo cucite da qualche stilista ebete.
    Il punk nn è 1 moda,è 1 STILE DI VITA!!

    Stay punk

    kiss


  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Guarda che "lo stilista ebete" ha avuto anche lui lo stile punk mia cara.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io nn lo diko x insultare qlk stilista lo diko nel senso ke se 1 kosa va d moda anke se a loro nn piace la komprano...

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    stile di vita? usi internet, un punk ke vive da punk non usa internet e soprattutto non mette le k al posto delle c, scrive qlk al posto di qualche, tu sei solo una bambina che vuole fare l'alternativa

  6. #5
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito Re: PuNk

    minchia,sei di una generalizzazione incredibile,non ho mai sentito tante cazzate tutte insieme...
    a sentire te i fighetti sarebbero tutti una massa di caproni mentre voi punk gli unici con un minimo di cervello...
    "bandierine del consumsimo"..hai 14 anni,non sai nemmeno di cosa stai parlando..
    e tu mi vieni a parlare di punk come stile di vita? tu che vieni a scrivere su un forum su internet,la cosa più globale del mondo? e il vecchio "fuck the system"?
    un vero punk che si rispetti dovrebbe vivere per strada,di espedienti.
    un punk che grida "fighetti di quà,fighetti di là,anarkia unika via" e puttanate del genere e poi se ne va a mangiare i tortellini dalla mamma è ridicolo...

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il fatto ke io sn su internet nn vuol dire ke non sono punk e scrivo su questo forum perchè ho letto le stupidaggini che avete scritto sugli emo.Io non sn 1 bambina,tu manco mi conosci nn sai quello che ho passato....Io sono punk e sono libera di essere quello che voglio ho 14 anni ma nn vuol dire che nn so niente del mondo in cui vivo...

  8. #7
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    stile di vita? usi internet, un punk ke vive da punk non usa internet e soprattutto non mette le k al posto delle c, scrive qlk al posto di qualche, tu sei solo una bambina che vuole fare l'alternativa

    I nuovi punk hanno il palmare e usano il dizionario della "Minkia generescion", non lo sapevi?

  9. #8
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MartynaPunk
    Il fatto ke io sn su internet nn vuol dire ke non sono punk e scrivo su questo forum perchè ho letto le stupidaggini che avete scritto sugli emo.Io non sn 1 bambina,tu manco mi conosci nn sai quello che ho passato....Io sono punk e sono libera di essere quello che voglio ho 14 anni ma nn vuol dire che nn so niente del mondo in cui vivo...
    TU,DA PUNK,INTERNET NON LO DOVRESTI NEMMENO VEDERE COL CANNOCCHIALE!!


    ripeto,un PUNK dovrebbe vivere per strada,di espedienti.
    il rifiuto della società di quà,la lotta al sistema di là quando sei ultraconformata al sistema,e ti piace pure.

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dite quello ke volette kissenefotte,infondo se sn stata espulsa da 2 scuole è x colpa dei tipi come voi che nn facevano altro che provocarmi


    p.s si scrive generation non generescion

  11. #10
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    rispondi a quello che ti ho detto,invece,se hai qualcosa da rispondere.

    sul fatto delle due scuole ti ho risposto nell'altro topic. in ogni caso il fatto che tu sia stata espulsa non significa certo che sei puuuuuuuuuuuuuuuuuunk,ma solo che sei una stupida rissaiola che vuol fare l'alternativa

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Punk-rock
    Da o0Sym0o nel forum Musica
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 30/3/2010, 11:09
  2. w il PUNK
    Da monkey nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 22:22
  3. Punk
    Da Tralla nel forum Musica
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 14:25
  4. punk
    Da Aicken nel forum Musica
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 15:53
  5. Punk o non Punk????
    Da KillerGirl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 20:28