ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50

Consigli su rinnovo Look e Guardaroba

  1. #1
    t_student
    Ospite

    Predefinito Consigli su rinnovo Look e Guardaroba

    Ciao a tutti, mi presento, sono un ragazzo, ho 24 anni, sono alto 1,87 e peso 70 kg (pero' vado in palestra, non sono solo pelle e ossa ). (ho postato queste info nel caso potessero essere utili)

    Sento il desiderio di rinnovare il mio anonimissimo look (capelli medio-lunghi con riga in mezzo ) e il mio guardaroba. finora mi sono sempre vestito sportivo, ora vorrei passare a un abbigliamento classico. Non sono ricco quindi non consigliatemi firme come Valentino, Gucci ecc . (ah, io di moda non so proprio niente).
    Vado all'universita' (ingegneria) ed esco con amici operai orientati allo sportswear, quindi non devo ne' essere esageratamente elegante (tipo giacca e cravatta) ne' essere spropositato per l'ambiente che frequento.
    Se qualcuno ha foto e consigli su Look (ah, ho i capelli neri naturali) e abbigliamento lo ringrazio gia' ora


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me in un ragazzo della tua età, jeans e maglietta semplice stanno benissimo. Ancora meglio con una felpa...

  4. #3
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    in che senso maglietta semplice? e che tipo di felpa? consigli particolari?
    comunque si', potrei essere un po piu' casual con gli amici e piu' elegante in universita' al limite... accetto qualsiasi tipo di consiglio.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io mi comprerei un cane, mi farei i rasta e diventerei un punkabbestia!!! he he

    Mha, da quello che ho capito vuoi vestirti come la maggior parte dei ragazzi di oggi.. non troppo sportivi, e non troppo eleganti!! chheccavolo è così difficile??

    Guarda un pò di rividte e ispirati... è fatica "vestirti£ on line!!

  6. #5
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    che riviste consigli?

  7. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Scusa ma ci vuole tanto a pensare a quello che ti piace e a quello che non ti piace, vedere come ti sta addosso e comprarlo?

    come facciamo a conoscere i tuoi gusti? prendi spunto da chi ti sta intorno e vedi tu

    e poi gli abiti non sono esclusivamente di Gucci, Valentino e compagnia bella dai.. -.-"

    guardati intorno e cerca quello che ti piace, creati uno stile personale, non so
    deve piacere a te

  8. #7
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito Re: Consigli su rinnovo Look e Guardaroba

    Quote Originariamente inviata da t_student
    sono un ragazzo, ho 24 anni, sono alto 1,87 e peso 70 kg (pero' vado in palestra, non sono solo pelle e ossa -------- (capelli medio-lunghi con riga in mezzo ---------
    Vado all'universita' (ingegneria) ed esco con amici operai orientati allo sportswear

    ma se non ci dai il tuo codice fiscale è impossibile aiutarti

  9. #8
    t_student
    Ospite

    Predefinito



    vabbe' ok. pensavo aveste marche in particolare da consigliarmi...

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student


    vabbe' ok. pensavo aveste marche in particolare da consigliarmi...
    Io mi vesto sportivo/street perciò non posso aiutarti!! Eccacchio però, un giro in qualche centro commerciale può aiutarti.. o meglio ancora va a fare compere con un amica che ha gusto!!

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magliette....T-shirt...qualunque marca. Felpe non per forza firmate. Anche di marca come Lonsdale, Datch ecc...
    E comunque questo è lo stile di ragazzo ke piace a me... sono sempre gusti personali...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rinnovo guardaroba...
    Da alchimista nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 18:01
  2. Ampiezza Guardaroba:Piu femminile o maschile?
    Da Lantis nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 28/4/2005, 13:28