ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 111

il vostro stile

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 6/1/2005
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito il vostro stile

    Ciao a tutti vi va di descrivere il vostro stile?una breve descrizione,le marche che usate e perchè le usate.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scarpe: Why, paciotti, Dior, compro quasi solo queste tre firme, motivo:
    tutte e tre fanno tacchi a spillo strepitosi, linee particolari, Why fa scarpe molto femminili, costano poco, sono molto comode e sembrano da fata, Paciotti è molto di classe e sono molto comode, Dior fa scarpe molto particolari


    Sciarpe: solo da Benetton, sono lunghe, belle e comode

    Jeans: Richmond, Yes London, Pinko, Blumarine, D&G,:
    amo i jeans particolari, con strass e scritte

    Gonne - Minigonne: qui non ho una marca precisa, compro grandi firme come cose che costano poco in negozi con firmette, mi piacciono molto quelle di Dsquared ma cmq ogni stilista fa gonne particolari

    Bustini: senza dubbio Dolce & Gabbana, sono femminili e strettissimi

    vestiti da sera: Rocco Barocco per la fantasia, D&G perché sono molto ben fatti e il costo non é esagerato e sono molto particolari, vestiti da sera di altre firme più grandi di solito non li compro non spendo esageratamente

    pullover: per l'inverno i miei preferiti sono quelli della morgan, comodi e caldi

    Giacche tailleur: Ferrè senza dubbio, ha un taglio per le giacche che é fenomenale

    Magliettine: ne ho molte di versace, cavalli e D&G, fanno cose molto particolari, aderenti e ben fatte

    queste sono le cose in genere ke acquisto, ma sono elastica la cosa può variare

  4. #3
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Segreto di Stato...

  5. #4
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    in poche parole linea inglese con spicchi di colore etnici paradossalmente unico.









  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    personale!

  7. #6
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly
    personale!
    idem!

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    libero....
    a parte gli scherzi.... dipende..... nn ne ho uno preciso....

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly
    personale!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dico anche io personale.....
    non ho voglia di scrivere troppo

  11. #10
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Scarpe:normalmente sportive e senza tacco, ma le marche variano: Prada, Converse, Tiger, Nike Silver, Adidas Gazelle, Doc. Marteen's, Camper...
    sono l'unica cosa che cerco di acquistare sempre di marca xchè in questo caso per me è seriamente sinonimo di qualità.Ho anche scarpe + eleganti e femminili ma le uso poco.
    Pantaloni: ho praticamente solo jeans, mi trovo bene come modelli con la Replay, Phard, Meltn'Pot, Take Two,... ma spesso li compro anche delle marche-non-marche, basa che abbiano un buon tessuto e taglio e che mi stiano bene.
    Gonne: praticamente non le porto(se non quando le metto sopra i jeans), preferisco un vestito e in quel caso li faccio fare alla sarta xchè amo i tagli classici e mi piace che calzino perfetti. Cmq non mi dispiacciono le gonne di Pinko.
    Maglie: normalmente porto una maglietta di cotone a maniche lunghe e sopra una maglia più spessa, magari in lana. Qua le marche e gli stili variano un sacco...ne ho alcune stupende fatte a nido d'ape da mia nonna in stile anni 70, alcune firmate tipo Tommy Hilfiger, Fred Perry, Calvin Klein, DKNY, D&G, ..., altre che non hanno una marca xchè le ho trovate al mercato o in negozi economici...anche la sera lo stile rimane quello, ma uso maglie un pò più carine, con trasparenze, pizzi, bagliori di luce,...
    Giacche:Alterno il Woolrich con un boomberino della Benetton verde militare lucido, e ho un sacco di sciarpe guanti e cappelli, ma la mia preferita è una sciarpa marrone di seta grezza che sta bene praticamente con tutto.

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che stile hai?
    Da maya nel forum Quiz e test
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 12/8/2016, 20:08
  2. J Ax - + stile
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/5/2010, 8:58
  3. sTiLe EmO&PuNk
    Da pikkolina93 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 287
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 11:25
  4. :::..StIlE..:::
    Da *-*-*denny*-*-* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 18:52
  5. stile....
    Da Star_Cometa* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 16:14