ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 71
Like Tree1Mi piace

Armani o Dolce e Gabbana?

  1. #51
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 5/1/2005
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    armani


  2. # ADS
     

  3. #52
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "succo"
    non capite niente....
    uno da come si veste capisci che ha in testa!!!!! richmond, reyfrige, belstaff.... woorlich... sono marche da bambini! le hanno tutti.... io vesto come nessuno veste!

    oh my guy!
    sembra di parlare con un bambino dell'asilo...
    uno da come si veste capisci che ha in testa???che miseria,che superficialità ragazzo......certo che tu hai proprio dei valori e dei principi in testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
    a confermare la mia ipotesi che stiamo perdendo tempo con un bambino la farase:io posso spendere2.ooo in un negozio e tu no!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #53
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martina
    "succo"
    non capite niente....
    uno da come si veste capisci che ha in testa!!!!! richmond, reyfrige, belstaff.... woorlich... sono marche da bambini! le hanno tutti.... io vesto come nessuno veste!

    oh my guy!
    sembra di parlare con un bambino dell'asilo...
    uno da come si veste capisci che ha in testa???che miseria,che superficialità ragazzo......certo che tu hai proprio dei valori e dei principi in testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
    a confermare la mia ipotesi che stiamo perdendo tempo con un bambino la farase:io posso spendere2.ooo in un negozio e tu no!!!!!!!!!!!!!!!!
    pappapperooooooooooooooooooooooooo

  5. #54
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martina
    "succo"
    non capite niente....
    uno da come si veste capisci che ha in testa!!!!! richmond, reyfrige, belstaff.... woorlich... sono marche da bambini! le hanno tutti.... io vesto come nessuno veste!

    oh my guy!
    sembra di parlare con un bambino dell'asilo...
    uno da come si veste capisci che ha in testa???che miseria,che superficialità ragazzo......certo che tu hai proprio dei valori e dei principi in testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
    a confermare la mia ipotesi che stiamo perdendo tempo con un bambino la farase:io posso spendere2.ooo in un negozio e tu no!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #55
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best

    Mi spiace deluderti, ma il marchio "&" è stato venduto ad una cordata di imprenditori, non ha più nulla a che fare con Stefano Dolce e Domenico Gabbana...


    Ah, mi fa piacere come la gente (non tutta per fortuna) parli a sproposito (DKNY, non era riferito a te ...
    Ecco xchè non lo trovo +!!! :twisted:
    Chiedo scusa...questo non lo sapevo!

  7. #56
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    il 99% di quelli ke usano armani sono ridicoli..
    tra i vari cappelli da mandarino e le super felpe pacchiane..
    per non parlare di dolce e gabbana... stra sputtanati.. si salvano solo i jeans prima linea..

    bye
    FANCULO IO HO UNA FELPA DI AMRANI STUPENDA ..... E NON SONO RIDICOLA IL RIDICOLO QUI SEI TU CRETINO

  8. #57
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 6/1/2005
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito l'abito non fa il monaco

    Ho letto queste frasi e mi è venuta in mente una semplicissima domanda.
    Perchè questa rincorsa a chi è più figo?
    Ognuno di noi(con un minimo di materia grigia nella zucca)si crea il suo stile,cerca di esprimere qualcosa con ciò che ha indosso,per molti di voi Armani Dolce&Gabbana Roberto Cavalli Jhon Rich sono tutti mezzi per ostentare ricchezza invece no.
    Sono degli stilisti che creano dei capi che chi li compra dovrebbe sentirli suoi,indossandoli dovrebbe sentirsi a proprio agio e in linea con quello che vuole esprimere.La tanto bistrattata linea D&G è la linea dedicata ai più giovani così come Emporio Armani e i costi più contenuti sono in linea con i budget che un ragazzo può avere,non è che se hai un jeans Dolce&Gabbana sei più figo di chi ne ha uno D&G.Le collezioni poi vengono create ad arte per essere un insieme chi si mette un jeans Dolce &gabbana la felpa armani e le prada non mi venisse a raccontare che è un figo è un poveretto che vuole ostentare ricchezza.
    Usare le prada per girare non ha un senso,è diventato un oggetto di moda xchè una serie di ragazzi le ha comprate pur essendo un paio di scarpe prettamente estivo e fatte apposta per andare in barca.
    Smettetela di dire che se usi marche prestigiose si vede quanto vali perchè a volte è proprio il contrario.Calcolando che un jeans della collezione aut/inv Dolce&gabbana dovrebbe durarti 4 mesi quanti di voi che si gasano li mettono via e l'anno dopo nn li usano più?
    Smettetela di fare i bambini viziati e imparate a comprendere la moda,e nn essere schiavi di quest'ultima.
    Gasarsi per le patacche esposte sui jeans o su felpe è da poveretti che valgono 2 lire.
    CIao

  9. #58
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: Armani o Dolce e Gabbana?

    Quote Originariamente inviata da succo
    non so' cosa comprare se una felpa di GIORGIO ARMANI o di D&G... aiutatemi...
    d&g

  10. #59
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    hai ragione,.. cmq ho un paio di dolce e gabbana estivi ke metto anche in inverno

  11. #60
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 566
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Onestamente fate ridere...l'unico intervento intelligente è stato quello di ale82...ma comprate ciò che vi piace e non dannatevi l'anima se non è di moda. Non mi nascondo dietro un dito, anche io vesto Rich, D&G e altro ma più che altro perchè mi piacciono le loro creazioni tutto qui...addirittura qui si chiede quale maglia comprare...ma vai in negozio misuratela...deve piacere a te non a noi, inoltre, per quanto può essere minuziosa una descrizione non può mai essere comparata alla visione dell'oggetto.

    Martina ha scritto :

    uno da come si veste capisci che ha in testa!!!!! richmond, reyfrige, belstaff.... woorlich... sono marche da bambini! le hanno tutti.... io vesto come nessuno veste!
    ah si? siccome le han tutti son marche da bambini? In sintesi, mi spieghi il motivo per il quale mi devo sentir chiamar bambino dato che ho un woolrich che adoro e che mi sta da Dio? Se riesci a darmi una spiegazione plausibile ti darò ragione...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dolce e gabbana
    Da Kia.♥ nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 14:17
  2. e più dolce....
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/5/2006, 16:17
  3. dolce e gabbana
    Da paoly nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 19:26
  4. Info cinture dolce gabbana
    Da rogermcallen nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/8/2005, 15:46