ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 37 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 367

Piedi nudi

  1. #41
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me piace molto osservare i piedi delle ragazze, perchè se un piede ha una forma molto fine e piacevole,me ne innamoro....
    Mi piace osservare queste stranezze, molti tipi me lo kiedono il perchè di questi miei accorgimenti...
    Mani e pedi, sono parti del corpo in cui assieme agli occhi, in una donna guardo per prima!


  2. # ADS
     

  3. #42
    margot
    Ospite

    Predefinito

    a me nn piace assolutamente camminare scalza perchè odio avere i piedi sporchi...mi da un fastidio immenso

  4. #43
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Non cammino mai scalza e anche in casa uso sempre i calzini, perchè come ha detto già qualcuno avere i piedi neri mi fa schifo

  5. #44
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Billiejean
    a me piace molto osservare i piedi delle ragazze, perchè se un piede ha una forma molto fine e piacevole,me ne innamoro....
    Mi piace osservare queste stranezze, molti tipi me lo kiedono il perchè di questi miei accorgimenti...
    Mani e pedi, sono parti del corpo in cui assieme agli occhi, in una donna guardo per prima!
    un fan dei piedi!!!

  6. #45
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/3/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bongietto
    io ci ho provato ieri ma mi son scottato tutto e correndo x tornare a casa mi sn bucato con un sasso...

    abbasso i piedi nudi in strada
    Non puoi cominciare sotto il sole cocente, sull'asfalto, a questo ci arriverai dopo un po', riprova la sera, o sull'erba.Io ho provato una sera di Marzo, sull'asfalto...una sensazione di libertà bellissima con l'aria che ti accarezza i piedi per ogni passo che fai. Comunque segui i consigli del sito www.nati-scalzi.org

    E' comunque positivo che almeno ci hai provato.

  7. #46
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/3/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    sbagliato. In un topic si presuppone una discussione, il parlare, confrontarsi, esprimere le proprie opinioni in modo civile.

    L'unica cosa che faceva scalzofilo, era postare foto e video di piedi neri, e dire ke leccarli sarebbe stata una goduria.
    C'erano pagine e pagine di foto/video e null' altro.

    Ma dubito che questa sia la sede adatta per discuterne.

    Quote Originariamente inviata da valcecc


    La censura di Scalzofilo, nasce semplicemente dal fatto che le sue idee non erano condivise da nessuno, o almeno, da nessuno di coloro che sono intervenuti. Averlo saputo prima, sarei intervenuto io, ma, sapendo i pregiudizi che cadono su di me penso che sarebbe servito a poco.

    Quote Originariamente inviata da imok


    un conto è esporre il proprio pensiero, un altro è il volerlo imporre dando del bigotto o peggio a chi non lo accetta.
    Sally dice, che scalzofilo è stato bannato perchè non discuteva, Imok, invece perchè dava dei bigotti agli altri, cosa, quest'ultima che mi pare totalmente falsa, Ma tanto il problema non si pone visto che per tagliare la testa al toro è stato cancellato tutto il topic (fra l'altro nenache aperto da scalzofilo)

    SOLIDARIETA' PER SCALZOFILO2!!!

  8. #47
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    valcecc sei pregato di restare in Topic.
    Grazie.

  9. #48
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/3/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Date un'occhiatina a questo video, purtroppo la qualità è pessima

    http://www.nati-scalzi.org/MMED/Enzoc5_1.mpg
    PS e' del TG5, non bannatemi per questo








    OLIDARIETA' PER SCALZOFILO2

  10. #49
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valcecc
    Date un'occhiatina a questo video, purtroppo la qualità è pessima

    http://www.nati-scalzi.org/MMED/Enzoc5_1.mpg
    PS e' del TG5, non bannatemi per questo








    OLIDARIETA' PER SCALZOFILO2

    L'avevo già visto alla TV.
    E allora???

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non camminerò mai scalzo per strada, uno perchè basti guardare cosa c'è per terra per farti cambiare idea, due dopo che ti fai 500 metri con i piedi scalzi ed entri in ufficio non penso che emani un odore gradevole...e per me è rispetto anche per le persone che mi circondano, tre....siamo nel secondo millenio, ed è da duemila anni che le calzature esistono, se fosserò state così inutili perchè nessuno le ha fatte scomparire? cmq sia....se qualcuno lo vuole fare pace per lui lo faccia pure, ma nel rispetto cmq delle altre persone (un piede puzzoloso in ufficio non ce lo voglio )

Pagina 5 di 37 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ti piace camminare a piedi nudi per strada?
    Da Be_Arctic nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 18:03
  2. Calendario nudi
    Da CLEAR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 14:45

Tag per questa discussione