ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 37 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 367

Piedi nudi

  1. #151
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valcecc
    Sulle cose si può anche discutere, o bisogna faro solo su quelle che interessano a voi, altrimenti perchè rispondete, semplicemente per dirci di non parlare?
    un conto è esporre un proprio punto di vista, un altro è esporre il proprio punto di vista affermando che sia la cosa giusta e cagare sulle idee altrui...


  2. # ADS
     

  3. #152
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/3/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    un conto è esporre un proprio punto di vista, un altro è esporre il proprio punto di vista affermando che sia la cosa giusta e cagare sulle idee altrui...
    Io non sono Be Artic.

    Rileggendo i post del forum effettivamente il problema è nato da una certa strumentalizzazione fatta da Be arctic che ha incominciato ad inventarsi oggettivamente delle cavolate, cominciando a parlare di puritani, Vaticano ecc ecc. andando a trasformare l'andare scalzi in simboli addirittura contrari a quella che in realtà sono, come la ribellione alla società ed altre menate del genere..

    Andare a piedi nudi non simboleggia niente se non pace (non pacifismo), innocenza, semplicità.

    Ma lasciando stare i simboli di cui ci importa fino ad un certo punto andare scalzi è piacevole, comodo a farsi, e, specialmente per le ragazze, camminare a piedi nudi non le fa sembrare delle straccione come pensate voi, ma è al contrario per chi ha una certa sensibilità piacevole e gradevole a vedersi.

    Ricordate che gli zingari non vanno scalzi, gi svedesi ed i tedeschi sì.

    Se poi non vi va, nessuno (normale) dice niente e se magari anch'io mi sono fatto trascinare da discussioni offensive me ne dispaccio.

  4. #153
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valcecc

    Io non sono Be Artic.

    Rileggendo i post del forum effettivamente il problema è nato da una certa strumentalizzazione fatta da Be arctic che ha incominciato ad inventarsi oggettivamente delle cavolate, cominciando a parlare di puritani, Vaticano ecc ecc. andando a trasformare l'andare scalzi in simboli addirittura contrari a quella che in realtà sono, come la ribellione alla società ed altre menate del genere..

    Andare a piedi nudi non simboleggia niente se non pace (non pacifismo), innocenza, semplicità.

    Ma lasciando stare i simboli di cui ci importa fino ad un certo punto andare scalzi è piacevole, comodo a farsi, e, specialmente per le ragazze, camminare a piedi nudi non le fa sembrare delle straccione come pensate voi, ma è al contrario per chi ha una certa sensibilità piacevole e gradevole a vedersi.

    Ricordate che gli zingari non vanno scalzi, gi svedesi ed i tedeschi sì.

    Se poi non vi va, nessuno (normale) dice niente e se magari anch'io mi sono fatto trascinare da discussioni offensive me ne dispaccio.

    in tal caso nn ci son problemi..

    dopo tutto siamo in democrazia, se la cosa ti fa piafcre falla, nn cè problema..

    però quano leggo gente come be artic, che spara cazzate, nn perdo manco tempo a discuterci...

  5. #154
    Be_Arctic
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valcecc

    Io non sono Be Artic.
    e meno male...
    fino a prova contraria io vado scalzo, tu sei solo un feticista del piede femminile...

    io uso argomentazioni che molti nn condividono, ovvio, c'è sempre lo sbarramento inconscio davanti a chi dice verità scomode, vero imok?

    ah dimenticavo, nn offendiamo i rom x favore...

    conseguenza fu la deportazione, la violenza, la gran persecuzione...le bottiglie lanciate nella notte, molti roghi, nessuno se ne fotte

  6. #155
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Be_Arctic

    e meno male...
    fino a prova contraria io vado scalzo, tu sei solo un feticista del piede femminile...

    io uso argomentazioni che molti nn condividono, ovvio, c'è sempre lo sbarramento inconscio davanti a chi dice verità scomode, vero imok?

    ah dimenticavo, nn offendiamo i rom x favore...

    conseguenza fu la deportazione, la violenza, la gran persecuzione...le bottiglie lanciate nella notte, molti roghi, nessuno se ne fotte

    e le verità sarebbero?

  7. #156
    Be_Arctic
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    e le verità sarebbero?
    continuo a pensare che x molti l'idea d andare scalzi è inaccettabile x via del condizionamento della società

  8. #157
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Be_Arctic

    continuo a pensare che x molti l'idea d andare scalzi è inaccettabile x via del condizionamento della società
    può essere...

    per quel che mi riguarda semplicemente lo trovo antiestetico, poco igienico e poco pratico...

  9. #158
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    posso capire che il piede nudo sia sexy(per qualcuno) ma camminare scalzi per strada mi sembra assurdo.Ma sai quanti germi e quanta sporcizia ci sta per le strade?ma scherziamo???
    Magari chi ha una bella villetta cn giardino e prato,può togliersi lo sfizio di camminarci scalzo,ma nn scenderei mai in città senza scarpe.

  10. #159
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da antonio.latinoheat
    posso capire che il piede nudo sia sexy(per qualcuno) .
    Questo in effetti, anche se la maggior parte della gente non lo riconosce affatto, è probabilmente vero, e nel mondo dello spettacolo e della pubblicità lo sanno benissimo da un po'...
    Se ne parla anche su diversi siti, di come ormai nelle pubblicità, nei film, negli spettacoli si vedono spessissimo immagini di personaggi a piedi nudi, cosa che fino a qualche anno fa era molto rara. Anche le veline dall'anno scorso hanno comiciato a ballare spesso scalze.
    Naturalmente non si parla di feticismo, come le immagini di piedi sporchi adorate da valececc

  11. #160
    Matricola FdT
    Iscrizione: 20/9/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Naturalmente non si parla di feticismo, come le immagini di piedi sporchi adorate da valececc
    Io non penso qui si tratti di immagini di piedi sporchi, quanto di ragazze scalze, è ben diverso, la ragazza a piedi nudi è un'immagin moltao romantica e poetica, oltretutto è un simbolo di angelicità, di innocenza, forse sono qualità lontane dai vostri modelli, e forse anche per questo sono più desiderate nei sogni nascosti dei ragazzi. Anch'io subisco il fascino di questo tipo di ragazze, ed il fatto che ci siano numerosissimi siti in rete che oltretutto guadagnano vendendo questo "prodotto", cioè immagini di donne scalze, e tantissimi altri, quanti voi neanche immaginiate che lo fanno gratuitamente per condividere una passione, avvalora questa ipotesi.

    Certo, penso che non troverete mai persone che lo dichiarino pubblicamente, anche a cusa delle opinioni contrarie degli altri, ma nascosti, sicuramente ce ne sono tanti, che neanche potete immaginare. Per comprenderlo, basta vedere i forum ed i siti dedicati al tema.

    Parlare di feticisti, in questo contesto risulta scorretto, il feticista è colui che si eccita per una parte del corpo o più classicamente un oggetto (vedi scarpa) indossato dalla persona, qui, al contrario, si tratta del piacere divedere la figura intera, la persona completa, tant'è vero che:
    1) Gli amanti delle donne scalze non si entusiasmano più di tanto di fronte ad immagini di soli piedi,(come al contrario i veri feticisti), ma vogliono vedere la figura intera

    2) I feticisti per primi, li rinnegano poichè loro, avendo una perversione per il solo piede, lo vogliono ultracurato, possibilmente pulito, perfetto.ecc ecc, basta vedere i forum a tema per rendersene conto.

    Agli amanti delle ragazze scalza che queste abbiano bei piedi o meno, conta fino ad un certo punto, anzi, forse non conta affatto, perchè l'importante è il gesto in sè, ovvero il camminare scalzi, simbolo oggettivo di pace, armonia semplicità, "angelicità". Caratteristiche che diventano tanto più attraenti dal momento che diventano oggettivamente sempre più rare, tra le persone, ragazze in primis.

Discussioni simili

  1. Ti piace camminare a piedi nudi per strada?
    Da Be_Arctic nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 18:03
  2. Calendario nudi
    Da CLEAR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 14:45

Tag per questa discussione