ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18
Like Tree7Mi piace

Ma dalle vostre parti...

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Joan Marie Visualizza il messaggio
    Quando uno è insicuro di solito si veste in modo da non attirare l'attenzione, mentre chi è sicuro di sè esprime la sua personalità come vuole. Lo so perchè sono una stilista di moda e in questo campo ti posso assicurare che so quello che dico.
    appunto, e vestendoti come tutti gli altri non attiri l'attenzione di quella che credi sia la maggioranza, cioè di quelli che si vestono alla moda. e quindi così, tu, insicuro, pensi di non venire escluso da loro. cioè, per quanto tu ti possa vestire bizzarramente, tipo con i pantaloni con il cavallo sul ginocchio, tu sai che per quella che credi essere la maggioranza, quel pantalone non è bizzarro e stupido ma normale



    quindi, conclusione, quando uno è insicuro, se la moda è vestirsi in modo bizzarro e brutto, quindi in un modo che richiama la mia attenzione che sono sano e quindi non mi metto quei pantaloni, si vestirà in modo bizzarro e brutto, perché gli interessa non essere escluso da quelli che si vestono alla moda. non gli interessa venire escluso da me. perché pensa che la stragrande maggioranza si vesta alla moda, cioè con quei pantaloni orrendi
    Ultima modifica di Federico10; 15/1/2016 alle 14:41

  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Diciamo solo che capisco i ragazzini che, per sentirsi inclusi, seguono la moda, ci sta anche. Il problema sono le persone adulte, che dovrebbero avere ormai consapevolezza del loro corpo e della loro persona, e che di conseguenza non dovrebbero andar vestite come i loro figli. Se i figli si vestono con la pancia di fuori, i jeans che son più buchi che stoffa e altre tendenze simili.

  4. #13
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    appunto, e vestendoti come tutti gli altri non attiri l'attenzione di quella che credi sia la maggioranza, cioè di quelli che si vestono alla moda. e quindi così, tu, insicuro, pensi di non venire escluso da loro. cioè, per quanto tu ti possa vestire bizzarramente, tipo con i pantaloni con il cavallo sul ginocchio, tu sai che per quella che credi essere la maggioranza, quel pantalone non è bizzarro e stupido ma normale

    quindi, conclusione, quando uno è insicuro, se la moda è vestirsi in modo bizzarro e brutto, quindi in un modo che richiama la mia attenzione che sono sano e quindi non mi metto quei pantaloni, si vestirà in modo bizzarro e brutto, perché gli interessa non essere escluso da quelli che si vestono alla moda. non gli interessa venire escluso da me. perché pensa che la stragrande maggioranza si vesta alla moda, cioè con quei pantaloni orrendi
    E se quei pantaloni che tu dici orrendi a loro piacciono che male c'è?

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    a loro chi? anche loro, gli imitati dal ragazzo insicuro, si mettono quegli stracci perché sono insicuri. non ci credo che gli piacciono. gli piacesse davvero un pantalone, non cambierebbero tipologia ogni anno con la nuova moda

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2015
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Bé io non sopporto che ora si vestono tutti da rapper quando non sanno nemmeno che i rapper vestivano larghi perché non avendo soldi mettevano i vestiti dei padri o fratelli più grandi, capisco chi lo ascolta ma chi non ascolta questo genere musicale e vuole fare il finto rapper

  7. #16
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Può essere che piacciano anche agli adulti, non c'è niente di male, ma allora hanno un cattivo gusto

  8. #17
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Da me le donne non lo so perché stanno sempre al loro posto in cucina e se provano a togliersi il grembiule vengono giustamente malmenante.
    A Jo Constantine piace questo intervento

  9. #18
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ognuno è libero di vestirsi come vuole, però ammetto che le ragazze che indossano i leggings come fossero normali pantaloni sono un'oscenità.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. PS3: Ma Demon's Soul perché non voglio farlo uscire dall'America?
    Da Cal Lightman nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/1/2010, 12:24
  2. come si dice dalle mie parti...
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 9:03
  3. Come dite dalle vostre parti Chewing-Gum?
    Da Odi omnia res nel forum Off Topic
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 20:43
  4. Ma le vostre firme...?
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 11:12
  5. ma le vostre mamme hanno le amiche?
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 19:45