ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18
Like Tree7Mi piace

Ma dalle vostre parti...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2015
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito Ma dalle vostre parti...

    i ragazzi e le ragazze si vestono in modo osceno ? da me da un anno a questa parte tutti fissati con la moda rap per non parlare delle ragazze, pantaloni con il risvolto maglie larghe e sneakers supercolorate


  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    I risvolti ai pantaloni li faccio pure io quando metto gli stivali alti fino alla caviglia, che sono veramente osceni con il jeans infilato all'interno. Insomma, ogni tanto una lancia a favore del risvoltino indispensabile spezziamola.

    Comunque stamani sono andata a fare un giro per negozi e vorrei far notare al mondo che:
    a) i collant non sono pantaloni: sono collant;
    b) se sei in sovrappeso/tendenteobeso non solo è poco opportuno che tu usi i leggins a mo' di pantalone (che per me sono inguardabili anche addosso a chi ha il fisico di Belen, per intenderci), ma non puoi girare con i collant che escono da soli da sotto al parka.
    c) sarò io che sono poco audace, sarà che siamo sotto carnevale, però perché dovete abbinare i colori sgargianti a cazzo? Secondo me manco Arlecchino gira in quel modo tutto l'anno.
    A Temperance e unmaredisogni piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    non ti preoccupare il vestire a cazzo è presente in ogni dove
    A unmaredisogni piace questo intervento

  5. #4
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Fa un po' anni '80, tipo un calzino diverso dall'altro (e ora offendetemi pure come se piovesse, ma a me sta cosa piace ). Ad ogni modo si, alcuni abbigliamenti non si possono guardare, ma è moda. Se ripenso a quello che si metteva quando ero giovane io . A ognuno il suo stile, no?

  6. #5
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Ognuno secondo me è libero di esprimere la propria personalità anche nel vestire, anzi soprattutto in quello!

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Joan Marie Visualizza il messaggio
    Ognuno secondo me è libero di esprimere la propria personalità anche nel vestire, anzi soprattutto in quello!
    e chi te lo dice che stiano esprimendo la propria personalità e che non lo facciano invece per insicurezza? cioè che sono persone insicure e che quindi per sentirsi all'interno della comunità si vestono come tutti. o perché magari hanno paura di essere escluse dalla comunità se non si vestono come gli altri.

    a meno che non sia un fatto di prezzo e quindi lo fanno solo perché costretti. ma non credo. si trovano pantaloni a forma di persona, classici, anche al mercato. quanto costano questi pantaloni deformi? chi lo sa di voi? io non lo so
    A Oregon piace questo intervento

  8. #7
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Quando uno è insicuro di solito si veste in modo da non attirare l'attenzione, mentre chi è sicuro di sè esprime la sua personalità come vuole. Lo so perchè sono una stilista di moda e in questo campo ti posso assicurare che so quello che dico.

  9. #8
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Joan Marie Visualizza il messaggio
    Quando uno è insicuro di solito si veste in modo da non attirare l'attenzione, mentre chi è sicuro di sè esprime la sua personalità come vuole. Lo so perchè sono una stilista di moda e in questo campo ti posso assicurare che so quello che dico.
    non ne sarei cosi sicuro.. ed essere una stilista non significa essere una psicologa.

    credo che una persona con forte personalità cerchi di vestirsi in modo appunto personale, non di seguire le mode, che invece trovo una cosa da segui-branco più che da persone sicure di sè.
    A Ad Malora e Oregon piace questo intervento

  10. #9
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    l'abito non fa MAI il monaco...la moda e il vestiario servono anche a camuffare o a interpretare meglio un certo ruolo...possono nasconderti e proteggerti facendoti apparire anche per qualcosa che non sei

    gli occhiali da sole ad esempio fanno figo, mascherano fanno tendenza e li vediamo indossati anche quando il sole è in vacanza e le nuvole dominano il cielo...la sicurezza la denoto più da questi particolari che da una cintura estrosa o da una coscia scosciata (anzi più ti metti in mostra meno sicuro sei a mio avviso..hai bisogno di farti notare se no non riesci a realizzarti sfigati.....)

  11. #10
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    La moda te la inculcano nel cervello. Vedi una cosa e dai oggi, dai domani, arriva a piacerti. Non so se parlerei di sicurezza o insicurezza riguardo al modo di vestire. In alcuni casi sono d'accordo con voi, ma in altri credo sia solo moda.
    @Poison Heart, riguardo agli occhiali, per farti un esempio, il mio ex è uno di quelli che in estate soprattutto li indosserebbe anche per andare a fare la cacca e ti posso assicurare che è una persona altamente sicura e piena di se

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PS3: Ma Demon's Soul perché non voglio farlo uscire dall'America?
    Da Cal Lightman nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/1/2010, 12:24
  2. come si dice dalle mie parti...
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 9:03
  3. Come dite dalle vostre parti Chewing-Gum?
    Da Odi omnia res nel forum Off Topic
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 20:43
  4. Ma le vostre firme...?
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 11:12
  5. ma le vostre mamme hanno le amiche?
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 19:45