ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 69
Like Tree32Mi piace

vita alta o vita bassa?

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io avevo parlato di vita bassa, e quelli sono a vita bassa, è influente se non sono a vita bassissima



    chi porta il secondo pantalone, se si inginocchia tanto in basso, fa intravedere il culetto, che non significa mostrarne una parte, ho assistito spesso io alla situazione
    Io porto quei pantaloni, all'università mi calavo per prendere le cose dalla borsa, o in tante altre situazioni, tipo allacciarmi le scarpe, e non mi è mai uscito manco un pò di culo di fuori. C'avrò lo spacco del culo basso, chissà.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Non ho stravolto assolutamente niente, ho parafrasato quello che hai detto: in alcune posizioni, con pantaloni a vita bassa, si mostrano le chiappe (...e la fessura che sta in mezzo a queste, inevitabilmente).
    Invidio sinceramente queste persone che conosci, se per sentirsi soddisfatte nella loro vita hanno bisogno solo di inginocchiarsi e mostrare uno scorcio di culo ai propri colleghi di lavoro.

    Per tornare a noi, la vita dei miei pantaloni è circa come quella della seconda foto di Sou o appena un filo più giù, 2-3 dita sotto l'ombelico.
    hai stravolto le mie parole, un conto è lasciar intravedere e un altro avere una parte del culo al vento

    in ogni caso in entrambi i casi non sarebbe una perla o un'assurdità, dipende dai gusti, sono abituato a look molto più succinti e non mi metterò certo a criticare una vita molto bassa se una può permetterselo

    ci sono tante ragazze che non vivono per indossare pantaloni a vita bassa, ma sono vanitose e amano mostrare una parte del culetto in giro o sul lavoro, come effetto di pantaloni a vita bassa in alcune circostanze imposte,

    quindi quello che a te dà fastidio può piacere ad altre ragazze che se ne fregano
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io porto quei pantaloni, all'università mi calavo per prendere le cose dalla borsa, o in tante altre situazioni, tipo allacciarmi le scarpe, e non mi è mai uscito manco un pò di culo di fuori. C'avrò lo spacco del culo basso, chissà.
    si vede che qualche collega o ragazza in giro ha la vita meno stretta dei jeans, quindi vanno più giù quando si inginocchiano molto in basso, e da una prospettiva dall'alto è più visibile

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    hai stravolto le mie parole, un conto è lasciar intravedere e un altro avere una parte del culo al vento

    in ogni caso in entrambi i casi non sarebbe una perla o un'assurdità, dipende dai gusti, sono abituato a look molto più succinti e non mi metterò certo a criticare una vita molto bassa se una può permetterselo

    ci sono tante ragazze che non vivono per indossare pantaloni a vita bassa, ma sono vanitose e amano mostrare una parte del culetto in giro o sul lavoro, come effetto di pantaloni a vita bassa in alcune circostanze imposte,

    quindi quello che a te dà fastidio può piacere ad altre ragazze che se ne fregano

    si vede che qualche collega o ragazza in giro ha la vita meno stretta dei jeans, quindi vanno più giù quando si inginocchiano molto in basso, e da una prospettiva dall'alto è più visibile
    E' appunto quello che ho detto prima, se la misura dei pantaloni è giusta e calzano come devono il culo di fuori non esce, manco un pò, anche se la vita è bassa.
    E c'è comunque vita bassa e vita bassa, quando avevo 15 anni alcuni erano davvero a taglio peli pubici.

  5. #24
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Se si parlasse delle abbigliamento che copre o meno in una ragazza in parte darei ragione a sousuke.

    A me piace la vita bassa, per quanto riguarfa i pantaloni. Non trovo mai un pantalone che mi calza perfettamente quindi metto la cintura. Odio la moda dei tamarrini della mia zona che usa i pantaloni messi con la cintura sotto il culo...in pratica vanno in giro con il culo di fuori xD

  6. #25
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    E' appunto quello che ho detto prima, se la misura dei pantaloni è giusta e calzano come devono il culo di fuori non esce, manco un pò, anche se la vita è bassa.
    E c'è comunque vita bassa e vita bassa, quando avevo 15 anni alcuni erano davvero a taglio peli pubici.
    lo mostrano lo stesso anche se la taglia è giusta, dipende da quanto stringe la vita (ci sono ragazze dalla vita più stretta, quindi il jeans stringe di più sulle gambe), anche se non esce il culo di lato lo si vede comunque dall'alto se una sta inginocchiata

    comunque la vita molto bassa non è solo per bimbette, va bene anche da ventenne o trentenne, dipende chi li indossa e in quali circostanze

    anzi le ventenni/trentenni le indossano anche per farsi dire da qualche pudica o bacchettona che sono delle coglione o troiette, per divertirsi a ridere loro in faccia o rispondere con altri insulti

  7. #26
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    lo mostrano lo stesso anche se la taglia è giusta, dipende da quanto stringe la vita (ci sono ragazze dalla vita più stretta, quindi il jeans stringe di più sulle gambe), anche se non esce il culo di lato lo si vede comunque dall'alto
    A Layne S., Jamila, Temperance e altri 2 piace questo intervento

  8. #27
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    se una ragazza ti chiede di prendere alcuni raccoglitori mentre ne sposta altri, o viene a prenderli nel proprio ufficio molto in basso, o vicino alla propria scrivania, non serve chinarsi o la lente per vedere

  9. #28
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Preferisco la vita alta, o al massimo media. Quella bassa mette troppo in risalto i rotolini sulla pancia invece un bel jeans/pantalone stretto a vita alta li contiene di molto.

  10. #29
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Vita alta, secondo me è più "elegante".
    A Jamila piace questo intervento

  11. #30
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Ho immaginato la stessa scena !
    A lunantica piace questo intervento

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gonna a vita alta!
    Da _HaRmOnY_ nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 1/4/2012, 17:01
  2. Jeans a vita alta
    Da RudeMood nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 23/10/2009, 17:24
  3. Gonne a vita alta
    Da Alessia_Star nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 8/10/2008, 17:34
  4. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 21:36
  5. vita alta..sta davvero tornando??
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 17:38