ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33
Like Tree33Mi piace

stile vintage da motociclista....vostri pareri

  1. #11
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    lo stile può starci..ma tutto sta a chi lo porta e come lo porta..

    A Temperance e ReL Mayer piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    lo stile può starci..ma tutto sta a chi lo porta e come lo porta..
    Senza contare che di trasandato io non ci vedo proprio nulla,anzi,il tizio della prima foto soprattutto,ha un look curatissimo.
    A nali e Temperance piace questo intervento

  4. #13
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    se fosse curatissimo non si ispirerebbe al classico biker, senza la barba da sopravvissuto nei boschi/capigliatura sopra molto folta e rasata ai lati da giovane ruspante, oltre che una specie di canottiera che si vede sotto il giaccone aperto, mostrando i peli,

    ed elementi da tamarro come la collanina in bella vista o quell'anello al dito, stile corona

    io per stile curato intendo questo, oppure quelli che lavorano nelle banche che hanno uno stile sobrio ma ordinato impeccabile (non a contatto col pubblico, o alle casse)

    Ultima modifica di Sousuke; 10/12/2014 alle 14:07

  5. #14
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Uno può essere trasandato o ordinato quanto vuole, ma se non è motociclista si vede.
    Prima di essere un look è uno stile di vita. Se non ce l'hai dentro, sei solo ridicolo.
    A Temperance, lunantica, Richardo e altri 1 piace questo intervento

  6. #15
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se fosse curatissimo non si ispirerebbe al classico biker, senza la barba da sopravvissuto nei boschi e una specie di canottiera che si vede sotto il giaccone aperto, mostrando i peli,

    ed elementi da tamarro come la collanina in bella vista o l'anello al dito, stile corona

    io per stile curato intendo questo, oppure quelli che lavorano nelle banche (non a contatto col pubblico, o alle casse)

    Pensa che stavo anche rispondendoti seriamente,poi a metà discorso mi è passata la voglia,tanto è assolutamente inutile tentare di avere un dialogo con te.

    ps. quello che hai postato in foto ha fatto a pugni con l'armadio prima di uscire di casa.
    A ReL Mayer piace questo intervento

  7. #16
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Pensa che stavo anche rispondendoti seriamente,poi a metà discorso mi è passata la voglia,tanto è assolutamente inutile tentare di avere un dialogo con te.

    ps. quello che hai postato in foto ha fatto a pugni con l'armadio prima di uscire di casa.
    eh lo so, infatti io ho ben presente il look serio ordinato e non trasandato, e a me piace l'ordine, che è l'opposto di quello della prima foto

    sono certo che in banca (dove è richiesto uno stile molto curato e serio) quello della prima foto potrà lavorare con quel look, con la canottiera e la collanina al collo, sarà in linea coi suoi colleghi

    quello della foto che ho messo ha un look sobrio e ordinato, anche un po' elegante,, non sono certo abiti messi a casaccio, un altro mondo rispetto allo stile da biker strafottente ribelle, pure un po' tamarro

  8. #17
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    E' obbligatorio lavorare in banca?No perchè nemmeno con i tuoi pigiamini tutti neri neri ci potresti lavorare...ma tanto a te che te fotte son tutti ladri,meglio essere fisici nucleari allora,però,mi duole dirtelo ma dopo una rapida occhiata non ho trovato nessuno che si presentasse con stili gotici ne militareschi nemmeno li,e tanto meno pseudo troiette succhia cazzi con svastiche al braccio...come mai?

    Quello della foto è vestito di merda,non ha azzeccato un abbinamento di colore manco per sbaglio,ed è assolutamente anonimo,certo però,in banca ci può lavorare,in fondo si sa,gli impiegati allo sportello sono i Giorgio Armani del futuro.
    A Hulk piace questo intervento

  9. #18
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    E' obbligatorio lavorare in banca?No perchè nemmeno con i tuoi pigiamini tutti neri neri ci potresti lavorare...ma tanto a te che te fotte son tutti ladri,meglio essere fisici nucleari allora,però,mi duole dirtelo ma dopo una rapida occhiata non ho trovato nessuno che si presentasse con stili gotici ne militareschi nemmeno li,e tanto meno pseudo troiette succhia cazzi con svastiche al braccio...come mai?

    Quello della foto è vestito di merda,non ha azzeccato un abbinamento di colore manco per sbaglio,ed è assolutamente anonimo,certo però,in banca ci può lavorare,in fondo si sa,gli impiegati allo sportello sono i Giorgio Armani del futuro.
    prima avevo specificato chi lavora in banca non allo sportello, che hanno uno stile molto più simile a quello della mia foto rispetto a quello da biker

    è stato citato lo stile curatissimo, e io ho fornito il tipico ambiente in cui è richiesto tale stile, e dove uno con la collanina, anello vistoso e canottiera che mostra i peli non sarebbe mai accettato

    curioso che parli tu di abbinamenti cromatici quando avevi postato giorni fa una scarpa da tamarro leopardata con le punte

    quello della foto che ho messo è uno stile sobrio e ordinato, e non è anonimo per chi ama simili stili

    tu non sai quali lavori ho fatto (non farei ironia sui fisici nucleari o chi ha capacità logiche che non c'entrano niente col discorso), per quello che ne sai potrei aver lavorato anche in banca o in amministrazioni in cui è richiesto ordine impeccabile assoluto, dove il nero è apprezzato, e dove io (pur avendo il look total black) ero vestito meglio anche di altri colleghi, con giacche o casual sempre curato un po' elegante

    per il resto ogni contesto ha i suoi look, nei locali ci si veste diversamente e il gotico è uno stile che ha linee classiche molto curate ed eleganti che gli stessi stilisti dell'alta moda non disdegnano (ci sono divise militari gotiche che rispettano tale linea), amato anche da professioniste di estrazione sociale non bassa, io sono sempre vestito curato anche nei locali gotici, è una questione di buon gusto e senso estetico

    poi le ragazze che impiegano look estremi anche militari possono benissimo essere più rigide sessualmente di chi le critica (narcise), e girare per strada o lavorare con look più curati di chi detesta quelle tendenze, anche di chi ricorre allo stile da biker o alla corona
    Ultima modifica di Sousuke; 10/12/2014 alle 15:12

  10. #19
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    prima avevo specificato chi lavora in banca non allo sportello, che hanno uno stile molto più simile a quello della mia foto rispetto a quello da biker

    è stato citato lo stile curatissimo, e io ho fornito il tipico ambiente in cui è richiesto tale stile, e dove uno con la collanina, anello vistoso e canottiera che mostra i peli non sarebbe mai accettato

    tu non sai quali lavori ho fatto (non farei ironia sui fisici nucleari o chi ha capacità logiche che non c'entrano niente col discorso), per quello che ne sai potrei aver lavorato anche in banca o in amministrazioni in cui è richiesto ordine impeccabile assoluto, dove il nero è apprezzato, e dove io (pur avendo il look total black) ero vestito meglio anche di altri colleghi, con giacche o casual sempre curato un po' elegante

    per il resto ogni contesto ha i suoi look, nei locali ci si veste diversamente e il gotico è uno stile che ha linee classiche molto curate ed eleganti (ci sono divise militari gotiche che rispettano tale linea), io sono sempre vestito curato anche nei locali gotici, è una questione di buon gusto e senso estetico, poi quelle ragazze che impiegano look estremi possono benissimo essere più rigide sessualmente di chi le critica (narcise), e girare per strada o lavorare con look più curati


    curioso che parli tu di abbinamenti cromatici quando avevi postato giorni fa una scarpa da tamarro leopardata con le punte

    quello della foto che ho messo è uno stile sobrio e ordinato, e non è anonimo per chi ama simili stili
    Ogni stile può essere curato o meno,quello postato in prima pagina è uno stile da biker ma è curato,MOLTO curato,è evidente,che tu faccia finta di non vederlo è poi un altro discorso,così come è un altro discorso il fatto che a te non piaccia,e visto che non si sta disquisendo del tuo gradimento,direi che è inutile ribadire il concetto allo spasmo,no?

    Giusto perchè sei in grado di negare le evidenze,ti allego una foto di motociclisti trasandati,direi che se non noti le differenze hai grossi problemi di vista.




    Per il resto,hai ammucchiato la solita supercazzola,di contesti,stili e puttanate varie,tirando in ballo pure la 'rigidità sessuale' -l'attinenza poi me la spieghi-,come se il tamarro della prima pagina non potesse smettere i panni del tenebroso e indossare un abito elegante,si vede che gliel'hanno inchiodata sulla pelle la canottiera.I gotici però,a seconda del contesto,possono mettersi lo scotch sui capezzoli e inneggiare a satana con le croci rovesciate appese al collo,per poi essere credibilissimi in altri contesti.Curiosa questa teoria,davvero.

    Per il resto non ti sto manco a rispondere,io non so che lavori hai fatto tu,ma da quello che in questi mesi ho letto non ti vedrei bene manco in un call center -con tutto il rispetto per chi ci lavora-.

    E sorrido quando mi parli di vestiario,ti assicuro che se vuoi mettere in piedi un teatrino su chi ne sa di più,io son qua,ti aspetto a braccia aperte.Ma parliamo di moda però eh,non di stracci comprati al mercato da 2€,di quelli lascio a te la sapienza assoluta.
    A Temperance e Layne S. piace questo intervento

  11. #20
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ogni stile può essere curato o meno,quello postato in prima pagina è uno stile da biker ma è curato,MOLTO curato,è evidente,che tu faccia finta di non vederlo è poi un altro discorso,così come è un altro discorso il fatto che a te non piaccia,e visto che non si sta disquisendo del tuo gradimento,direi che è inutile ribadire il concetto allo spasmo,no?

    Giusto perchè sei in grado di negare le evidenze,ti allego una foto di motociclisti trasandati,direi che se non noti le differenze hai grossi problemi di vista.
    quelli sono ancora meno curati ma seguono lo stile da biker non curato postato con la barba lunghissima, collanina e canottiera coi peli in vista, con la differenza che questi hanno la barba ancora più lunga ma non quella canottiera, sono tutti stili non sobri ordinati

    se fosse curato (nel senso di sobrio ordinato e un po' elegante, non nel senso che chi lo impiega passa del tempo a curarlo) non avrebbe la canottiera con i peli in vista, la collanina stile corona tamarro o l'anello vistoso al dito

    altrimenti si potrebbe ritenere curato anche fantozzi che guarda la partita in tv svaccato sul divano con la medesima canottiera
    Per il resto,hai ammucchiato la solita supercazzola,di contesti,stili e puttanate varie,tirando in ballo pure la 'rigidità sessuale' -l'attinenza poi me la spieghi-,come se il tamarro della prima pagina non potesse smettere i panni del tenebroso e indossare un abito elegante,si vede che gliel'hanno inchiodata sulla pelle la canottiera.I gotici però,a seconda del contesto,possono mettersi lo scotch sui capezzoli e inneggiare a satana con le croci rovesciate appese al collo,per poi essere credibilissimi in altri contesti.Curiosa questa teoria,davvero.

    Per il resto non ti sto manco a rispondere,io non so che lavori hai fatto tu,ma da quello che in questi mesi ho letto non ti vedrei bene manco in un call center -con tutto il rispetto per chi ci lavora-.

    E sorrido quando mi parli di vestiario,ti assicuro che se vuoi mettere in piedi un teatrino su chi ne sa di più,io son qua,ti aspetto a braccia aperte.Ma parliamo di moda però eh,non di stracci comprati al mercato da 2€,di quelli lascio a te la sapienza assoluta.
    mi sono basato sullo stile della foto, che considero da biker (per tenebroso intendo uno stile ben più cupo diverso da quello), poi se quel tizio altrove veste diversamente è un altro discorso

    tu non conosci le mie competenze che i miei post non negano, chi ha studiato nei miei ambiti intuisce che potrei benissimo aver lavorato in ambienti amministrativi in cui è richiesto ordine e uno stile impeccabile, compresa anche una banca

    io mi vesto in modo curato, e non da tamarro o con stracci, questo per chiunque abbia lavorato o girato con me, il gotico non lo preclude perchè prevede stili classici curati

    nessuna supercazzola, ho descritto lo stile gotico che è apprezzato anche da stilisti dell'alta moda, nelle sue linee classiche o eleganti, esistono stili molto curati in quel mondo

    distinguendo i vari contesti, dato che un conto è un locale in cui sono ammessi anche stili estremi (come il nastro sui capezzoli o pentacoli rovesciati), un altro è l'ambiente lavorativo dove è necessario uno stile curato, e specificando che indossare abiti estremi non significa essere ragazze facili o non sapersi vestire (visto che erano stati fatti riferimenti alle inclinazioni sessuali), specie in un mondo che attrae parecchie narcise, anzi possono essere più rigide di chi le critica, e non di rado simili ragazze possono avere anche una generale cura del look/senso estetico maggiore negli stili classici per girare per strada
    Ultima modifica di Sousuke; 10/12/2014 alle 15:47

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I video fatti da voi sui vostri videogiochi
    Da Starkiller98 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 31/12/2009, 11:15
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/11/2009, 20:28
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 9:31
  4. Mi servono i vostri pareri
    Da Cimis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 15:29
  5. vista:installarlo con xp, vostri pareri sul sistem
    Da bighater nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 21:52