ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33
Like Tree33Mi piace

stile vintage da motociclista....vostri pareri

  1. #21
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se fosse curato non avrebbe la canottiera con i peli in vista, la collanina stile corona tamarro o l'anello vistoso al dito
    Questo perchè A TE non piace la canottiera,non ti piacciono i peli e la collanina.Ma visto che tu non sei Dio sceso in terrà,non puoi arrogarti del diritto di affermare che quel ragazzo è insindacabilmente trasandato.Quel modello,nel suo stile,è molto curato.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    tu non conosci le mie competenze che i miei post non negano, chi ha studiato nei miei ambiti intuisce che potrei benissimo aver lavorato in ambienti amministrativi in cui è richiesto ordine e uno stile impeccabile, compresa anche una banca

    io mi vesto in modo curato, e non da tamarro o stracci, questo per chiunque abbia lavorato o girato con me

    nessuna supercazzola, ho descritto lo stile gotico che è apprezzato anche da stilisti dell'alta moda, nelle sue linee classiche eleganti, esistono stili molto curati in quel mondo



    distinguendo i vari contesti, dato che un conto è un locale in cui sono ammessi anche stili estremi (come il nastro sui capezzoli o pentacoli rovesciati), un altro è l'ambiente lavorativo dove è necessario uno stile curato, e specificando che indossare abiti estremi non significa essere ragazze facili (visto che erano stati fatti riferimenti alle inclinazioni sessuali), specie in un mondo che attrae parecchie narcise, anzi possono essere più rigide di chi le critica

    I tuoi post l'unica cosa che manifestano sono un disagio interno,un profondo bisogno di attenzione,un netto complesso di inferiorità verso tre quarti del genere umano e un'incapacità nel formulare ragionamenti di senso compiuto.Io una persona come te,ripeto,non la metteri ad amministrare manco i soldi del monopoli al cenone di Natale.

    Hai ricominciato a dire tutto e niente,mi parli di contesti,orientamenti sessuali,stilisti che apprezzano,gente che ti conosce,gente che sa come sei,gente che sa che sei impeccabile.

    E' tutto vago e opinabile,manchi di obiettività,manchi di apertura mentale,manchi di coerenza e a me manca la voglia di parlare del nulla.Saluti.
    A imok piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Questo perchè A TE non piace la canottiera,non ti piacciono i peli e la collanina.Ma visto che tu non sei Dio sceso in terrà,non puoi arrogarti del diritto di affermare che quel ragazzo è insindacabilmente trasandato.Quel modello,nel suo stile,è molto curato.
    non solo per me, penso per chiunque gestisca un ambiente con stili curati

    per curato non si intende di solito uno stile anche da tamarro (con collanine, anelli vistosi, canottiere e peli in vista), o da sopravvissuto nei boschi con barba molto folta e capelli rasati ai lati da giovane ribelle, che necessita tempo per essere preparato,

    ma uno stile sobrio più ordinato ed elegante

    altrimenti sarebbero curati tutti gli stili che richiedono molta cura nella preparazione, compreso chi sta tre ore in bagno per togliere il pelo in più dalla barba da babbo natale

    ma poi va in giro con la canottiera, collane dorate, braccialetti vistosi e jeans col cavallo basso, tutti abiti di marca e costosi
    I tuoi post l'unica cosa che manifestano sono un disagio interno,un profondo bisogno di attenzione,un netto complesso di inferiorità verso tre quarti del genere umano e un'incapacità nel formulare ragionamenti di senso compiuto.Io una persona come te,ripeto,non la metteri ad amministrare manco i soldi del monopoli al cenone di Natale.

    Hai ricominciato a dire tutto e niente,mi parli di contesti,orientamenti sessuali,stilisti che apprezzano,gente che ti conosce,gente che sa come sei,gente che sa che sei impeccabile.

    E' tutto vago e opinabile,manchi di obiettività,manchi di apertura mentale,manchi di coerenza e a me manca la voglia di parlare del nulla.Saluti.
    pazienza, ho detto la mia, c'è chi riterrà nulla il look legato ad ambienti in cui è solitamente richiesto uno stile molto curato o altri ancora, e chi sarà interessato e considererà nulla le contestazioni agli stessi

    dai miei post si deduce solo capacità dialettica, rigore logico e preparazione nei miei ambiti proprio amministrativi (potrei benissimo aver lavorato in banca o in amministrazioni in cui è richiesta una certa preparazione e ordine/rigore assoluto anche estetico), nessun disagio interno o complesso di inferiorità visto che non ce ne sarebbe motivo (anzi, tendo all'opposto), dico la mia senza cercare attenzione che ho già in giro mio malgrado

    questo vale per chi conosce i miei ambiti di studio, chi mi vede in giro/abbia lavorato con me notando i miei gusti estetici legati all'ordine, al carattere sobrio curato, quindi praticamente chiunque

    ho fatto riferimento alle inclinazioni sessuali perchè erano state fatte allusioni generiche su ragazze che seguono alcuni stili, che possono essere l'opposto rispetto anche a chi le critica, ho descritto ciò che è quello stile dato che prevede anche linee molto curate classiche ed eleganti (ci sono stilisti della moda prevalente che si ispirano al gotico)

    chi abbraccia tali stili di solito ha una mentalità più aperta, quindi non chiusa, come anche chi usa gli stili da biker, per quanto mi riguarda sono coerente anche rispetto al look
    Ultima modifica di Sousuke; 10/12/2014 alle 16:35

  4. #23
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    I tuoi post l'unica cosa che manifestano sono un disagio interno,un profondo bisogno di attenzione,un netto complesso di inferiorità verso tre quarti del genere umano e un'incapacità nel formulare ragionamenti di senso compiuto.Io una persona come te,ripeto,non la metteri ad amministrare manco i soldi del monopoli al cenone di Natale.
    applausi.
    A imok piace questo intervento

  5. #24
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    dire la propria sullo stile estetico in esame

    non significa avere disagi interni, nè cercare attenzione, nè altri complessi, nè non saper ragionare, e nè non avere attudini (anche lavorative) di un certo tipo

    significa solo che ritengo come molto curato lo stile che solitamente viene richiesto in alcuni ambienti dove prevale la sobrietà o l'ordine

  6. #25
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio


    Per il resto,hai ammucchiato la solita supercazzola,di contesti,stili e puttanate varie,tirando in ballo pure la 'rigidità sessuale' -l'attinenza poi me la spieghi-,
    No, lascialo andare avanti, questa storia delle fighe di legno vestite succinte è totalmente nuova ed ho tanta voglia di sentirla:

    A Hulk, Kakihara, Jo Constantine e altri 1 piace questo intervento

  7. #26
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ho descritto ciò che avviene

    e ho fatto riferimento ai tipici ambienti lavorativi in cui è richiesto uno stile curato, ben diverso da quello da biker della prima foto
    Ultima modifica di Sousuke; 10/12/2014 alle 21:31

  8. #27
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    No, lascialo andare avanti, questa storia delle fighe di legno vestite succinte è totalmente nuova ed ho tanta voglia di sentirla:

    monotonia portami via..
    A ReL Mayer piace questo intervento

  9. #28
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    le frasi vanno contestualizzate

    in ogni caso a me non dispiace uno stile da biker in alcuni suoi elementi estetici, anche se prediligo un altro look, io stesso ho qualche giaccone in pelle nera simile anche se non specifico da motociclista

  10. #29
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Restiamo in topic, da bravi.

  11. #30
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' uno stile che mi piace molto negli uomini, ma non tutti ci stanno bene. Alcuni sembrano ridicoli.
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I video fatti da voi sui vostri videogiochi
    Da Starkiller98 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 31/12/2009, 11:15
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/11/2009, 20:28
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 9:31
  4. Mi servono i vostri pareri
    Da Cimis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 15:29
  5. vista:installarlo con xp, vostri pareri sul sistem
    Da bighater nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 21:52