ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 49 di 82 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 481 a 490 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #481
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    È gente inutile e imbecille che ha un disperato bisogno di attenzione. Uno con la svastica sul braccio non riesce a farmi manco pietà, per quanto sia un poveraccio in quanto a idee.
    Se è il bisogno di essere pestati a sangue lo avranno di sicuro. Non voglio credere che tutte le persone gotiche dicano a una tipa del genere "'mazza quanto sei trasgressiva". Voglio sperare la mandino fuori dal locale a calci in culo, perchè sta esibendo il segno dell'uccisione di persone innocenti, e non che si complimenti per la sua "trasgressione".


    A morrigan piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #482
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Aggiungerei che per quanto riguarda l'essere "guerrafondaio", "amante della Guerra" o anche solo "militarista", vale quello che ti ho detto prima sulle malattie mentali: sono sicura al 100% non sai nemmeno cosa significa, altrimenti non parleresti cosi.


    Dici che ti piacciono le ragazze "schizoidi" perche' non hai nemmeno una conoscenza a livello Wikipedia di cosa significhi quella parola, e parli di Guerra, soldatini e militarismo senza avere la minima idea teorica (di nuovo, livello libro di testo dai 12 anni in su) oppure pratica (scommetto quello che vuoi che non hai fatto manco la leva obbligatoria) di quello che significhi.
    Che io ce li manderei veramente a morire in guerra.. per ridimensionare l'erezione di cui prima!

  4. #483
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma tu non capisci che loro vanno con i loro amichetti in macchina che hanno le stesse ideologie....ah no...che è una moda trasgressiva perchè magari poi tolgono la fascetta..quindi sono gli altri che avrebbero problemi.

  5. #484
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Se è il bisogno di essere pestati a sangue lo avranno di sicuro. Non voglio credere che tutte le persone gotiche dicano a una tipa del genere "'mazza quanto sei trasgressiva". Voglio sperare la mandino fuori dal locale a calci in culo, perchè sta esibendo il segno dell'uccisione di persone innocenti, e non che si complimenti per la sua "trasgressione".
    beh io fortunatamente non conosco questi qui, però stando a quel che dice sosuke son tutti come lui.

  6. #485
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Se è il bisogno di essere pestati a sangue lo avranno di sicuro. Non voglio credere che tutte le persone gotiche dicano a una tipa del genere "'mazza quanto sei trasgressiva". Voglio sperare la mandino fuori dal locale a calci in culo, perchè sta esibendo il segno dell'uccisione di persone innocenti, e non che si complimenti per la sua "trasgressione".
    "sono loro che appendono al muro uno che avrebbe il coraggio di dire simili amenità su certe ragazze in certi posti" .. capì.. loro so' tosti.
    A Lantis piace questo intervento

  7. #486
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    "sono loro che appendono al muro uno che avrebbe il coraggio di dire simili amenità su certe ragazze in certi posti" .. capì.. loro so' tosti.
    Tutti quelli che conosce lui, allora, hanno bisogno di una lobotomia. Per fortuna non conosce tutte le persone gotiche del mondo lui.
    A Tyler Durden piace questo intervento

  8. #487
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Tutti quelli che conosce lui, allora, hanno bisogno di una lobotomia. Per fortuna non conosce tutte le persone gotiche del mondo lui.
    Ma quelli sono per una moda, non per un ideale profondo e radicato che non riguarda solo i ragazzini che lo fanno per moda, come anche donne in carriera 40/50enni che si vestono così e sono persone intelligentissime, tant'è che c'è gente che lo ascolta, e non sono tutti scemi.

  9. #488
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Tutti quelli che conosce lui, allora, hanno bisogno di una lobotomia. Per fortuna non conosce tutte le persone gotiche del mondo lui.
    Ma il fatto è che io non condanno mica il gotico.. è no stile come n'altro.. mi fanno ride quelli col catenaccio d'oro al collo e mi fanno ride loro. Io condanno la stupidaggine che ti porta ad usare la svastica sostenendo che è na roba così.. tanto per.
    A Temperance piace questo intervento

  10. #489
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ho risposto così perchè il tema estetico attiene al topic, avrei mostrato meno intelligenza parlando d'altro

    la mia preparazione e intelligenza non sono in discussione, da quel punto di vista non sono uno comune che passa per strada,

    sono state valutate a suo tempo da persone più affidabili da chi scrive simili provocazioni in rete

    ti eri riferita a quello stile che richiama le SS

    quello stile non è un'apologia al nazismo, in ogni caso per me e altre persone non è un orrore uno stile che richiama la guerra o il controllo, come quello militare e compreso quello che allude alle SS, sono un guerrafondaio in generale

    la trasgressione può anche non essere un gioco se diventa parte di una mentalità generale, che in ogni caso non è detto che riguardi l'apologia a stragi di innocenti

    Lascio perdere il resto, ma non è possibile mettere a fianco le parole trasgressione e genocidio senza rabbrividire....
    E' una questione di concetto, di rispetto! Ma dico io, se queste persone che tu descrivi non hanno un briciolo di morale e di umanità, che cacchio ci stanno a fare al mondo!
    A Temperance piace questo intervento

  11. #490
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    E viviamo in un mondo così schifoso e malato in cui a una certa uno di sti fenomeni entra in una scuola con un fucile, ammazza qualsiasi cosa si muova e tutti sono meravigliati!
    oooh incredibile! come può essere successo?

    Massacro della Columbine High School - Wikipedia

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07