ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 82 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #41
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ah beh dai ha coperto i capezzoli,che gran cosa XD ammirevole !!
    comunque mi piacciono tanto i gioielli, l'altro giorno mi sono fatta una parure collana-braccialetto xD

    Faerie Land Design: settembre 2010 ----> *___*



    http://aplusaccessadvantage.com/goth...tion/A2900.gif

    https://img1.etsystatic.com/011/0/58...67669_tcys.jpg

    http://www.polyvore.com/cgi/img-thin...l&tid=68833158

    e anche alcuni tipi di capelli XD

    http://1.bp.blogspot.com/_BVh15jJnnq...gothic%2B1.jpg

    http://www.polyvore.com/cgi/img-thin...l&tid=67243647

    però quando vedo questi qua vado verso il suicidio XD:
    http://i57.photobucket.com/albums/g2...r/SDC14905.jpg


    gran finale XD :

    http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2009/...-8_964x579.jpg

  2. # ADS
     

  3. #42
    Guinness
    Utente cancellato

    Predefinito

    Troppo esagerata, non mi piace :S Però alcune persone hanno il viso adatto.

  4. #43
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guinness Visualizza il messaggio
    Troppo esagerata, non mi piace :S Però alcune persone hanno il viso adatto.
    cosa intendi per viso adatto? che hanno dei lineamenti che trasmettono poca allegria, incazzatura o da dannati?

    fammi un esempio, nelle foto che ho messo ci sono persone con i tratti di cui parli?

  5. #44
    Guinness
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    cosa intendi per viso adatto? che hanno dei lineamenti che trasmettono poca allegria, incazzatura o da dannati?

    fammi un esempio, nelle foto che ho messo ci sono persone con i tratti di cui parli?
    Ci sono tratti somatici adatti ad un certo tipo di stile. Lo stile goth, come gli altri, non è adattabile a tutti, bisogna avere il viso giusto...
    Ti porto degli esempi:

    Questa ragazza può avere un viso ideale, per uno stile dark/goth



    Questa ragazza no (mi fa ridere ):




    Poi ci sono persone che adottano questo stile ma non sono depresse o aggressive, lo fanno solo per gusto estetico! Insomma le cose non sono correlate.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #45
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non si vedono le immagini, metti il link della pagina del sito nel primo caso

    c'è anche chi adotta tale stile per mentalità alternativa, quindi non solo per moda o per un certo tipo di carattere

    comunque intendi fisionomie del viso tipo questa? sembra adatta

    questo stile estremo a me piace, su una con questi tratti però, compresi il rossetto sfumato verso il nero e le sopracciglia finte disegnate





    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    del primo link mi piacciono solo i collarini, specie il primo, gli altri articoli sono troppo sul bianco o colori chiari

    la seconda e terza collana sanno un po' da vecchia

    approvo il piccolo braccialetto del quarto link con rosa rossa, è cupo

    quanto alla capigliatura il primo link è quello che preferisco su una donna, capelli lunghi lisci e neri che cadono sulle spalle, con eventuale frangetta davanti, nero o nero/rosso sfumato è uguale

    così







    il secondo taglio invece non mi piace, ha i ricci, sembra troppo costruita, preferisco stili semplici e minimalisti

    il penultimo è eccessivo, nemmeno a me piace, direi che ha del cattivo gusto per troppi piercing specie quello sotto al labbro e i capelli semi-rasati in quel modo, difficile usare un simile stile tutti i giorni, specie se uno lavora

    l'ultima va bene per un circo, orrenda
    Ultima modifica di Sousuke; 13/8/2014 alle 11:17

  7. #46
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Faccio un appunto, lo stile gotico andrebbe diviso in 2 generi:

    - Stile gotico da locale, più trasgressivo, ''libero'', particolare e se vogliamo, estremo, eccentrico....generalmente con un ampio uso di lacca e trucco.

    - Stile gotico urbano, più contenuto, affascinante, con meno pelle in mostra, più semplice

    Poi ci sarebbero anche altre suddivisioni come il post-punk e il gothic lolita, che presentano delle differenze evidenti.


    Molte foto postate da Sousuke sono stili da locale a tema, nessuno si sognerebbe mai di andare in giro così.

    Per quanto mi riguarda, io adotto uno stile - credo - più dark che goth, anche se non mi piace molto catalogarmi. Poi per mia fortuna ho un viso adatto a questo tipo di stile e quindi ci sto bene. Non sono depressa o con problemi esistenziali di chissà quale tipo, lo faccio perchè mi piace, come ha detto Guinness non è detto che uno stile scuro e tetro includa disagi di personalità.

    Una cosa che mi dispiace è che questo stile è più comune nelle donne che negli uomini, mi piacerebbe ci fosse più equilibrio.
    A Guinness piace questo intervento

  8. #47
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Faccio un appunto, lo stile gotico andrebbe diviso in 2 generi:

    - Stile gotico da locale, più trasgressivo, ''libero'', particolare e se vogliamo, estremo, eccentrico....generalmente con un ampio uso di lacca e trucco.

    - Stile gotico urbano, più contenuto, affascinante, con meno pelle in mostra, più semplice

    Poi ci sarebbero anche altre suddivisioni come il post-punk e il gothic lolita, che presentano delle differenze evidenti.


    Molte foto postate da Sousuke sono stili da locale a tema, nessuno si sognerebbe mai di andare in giro così.
    ma infatti io stesso uso spesso in giro uno stile casual aderente tutto nero (anche perchè sono uno sportivo), mi piace il minimalismo e lo stile semplice senza cagatine, al limite aggiungo qualche collanina/pentacolo rovesciato o braccialetto darkeggiante qualche volta

    anche perchè sul lavoro bisogna mantenere un certo decoro e io amo il militarismo (amo le divise militari gotiche nere), quindi mi piace uno stile ordinato "pulito", il nero mi trasmette rigore, e il rigore/austerità mi eccitano

    eppure sono più "dark" se vogliamo usare impropriamente un'etichetta e dall'animo molto più nero (dalla mentalità alternativa) di tante ragazze che non si perdono una serata nei locali gotici a ballare l'industrial, con cui c'è intesa nonostante siano il mio opposto cioè non rigorose ma mezze tarantolate e bevono/fumano di tutto, anzi conosco quella musica assordante ipermartellante a volte meglio di loro
    , sempre amato il vecchio gothic-rock darkwave e l'elettronica cupa moderna

    comunque avevo
    messo le foto degli stili più usati (tra industrial/cyber gothic da locale e altre con uno più metropolitano classico o underground), consapevole che ce ne sono altri (come quello più vampiresco o quello vittoriano), avevo escluso il gothic/lolita perchè lo trovo un po' da bimbette, e il post-punk perchè mi sa di vecchio

    comunque io stesso avevo specificato che certi stili sono da locali o book fotografico vicino alle foto o nei commenti, e avevo messo anche foto dallo stile dark metropolitano underground (vedi le ultime due della prima serie, l'ultima ha anche un po' di casual), uno stile con cui si può andare in giro

    ci sono ragazze che vanno in giro alla sera così, è un misto fra casual e dark, semplice minimalista, a me piace vederlo su una ragazza



    tengo a precisare, tuttavia, che ci sono anche ragazze più spregiudicate e sfacciate, che se ne fregano del giudizio comune e impiegano uno stile più aggressivo anche in giro, tipo minigonna con calze a rete nere e corpetto, a me stesso è capitato di andare in giro con tipe così, dipende insomma

    Per quanto mi riguarda, io adotto uno stile - credo - più dark che goth, anche se non mi piace molto catalogarmi. Poi per mia fortuna ho un viso adatto a questo tipo di stile e quindi ci sto bene. Non sono depressa o con problemi esistenziali di chissà quale tipo, lo faccio perchè mi piace, come ha detto Guinness non è detto che uno stile scuro e tetro includa disagi di personalità.

    Una cosa che mi dispiace è che questo stile è più comune nelle donne che negli uomini, mi piacerebbe ci fosse più equilibrio.
    puoi postare una foto che assomigli al tuo stile dark che usi di più? per dare un'idea

    beh non puoi pretendere che il maschio comune abbia un buon senso estetico o quello di sousuke, altrimenti ne scaturirebbe una società piacevolmente inquietante

    sono costretto (mio malgrado) a usare delle categorie per poter spiegare le cose, altrimenti è più complicato, d'altra parte esistono effettivamente stili molto diversi

    e per forza il mondo gotico ha tante donne più degli uomini, il gotico/dark ha una forte componente estetica, quindi è normale che attiri più le donne che gli uomini, compreso anche chi lo fa solo per moda o le narcise che usano tale stile per valorizzare il loro fisico già in sè piacevole
    Ultima modifica di Sousuke; 14/8/2014 alle 13:16

  9. #48
    Guinness
    Utente cancellato

    Predefinito

    @Sousuke io le immagini le vedo !

  10. #49
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guinness Visualizza il messaggio
    @Sousuke io le immagini le vedo !
    io no perchè il primo appare come "hotlink" cioè foto mostrata con link diretto non consentito dal sito di provenienza, la seconda dopo il duepunti non appare

    puoi allegare qui le immagini?

  11. #50
    Guinness
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ecco
    Immagini allegate Immagini allegate

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07