ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 82 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #71
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Tu non conosci il significato di PER ME, è assodato.

    Ciao ciao.


    A Lantis piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    lo conosco, solo che io mi attengo sempre al significato dei termini arido freddo del dizionario

    affascinante = che attrae seduce http://dizionari.corriere.it/diziona...scinante.shtml,

    quindi può riguardare anche solo l'aspetto fisico, oppure sia fattori fisici che comportamentali/caratteriali/stilistici, è chiaro che la propria morale sui modi di fare estetica può influenzare

    femminilità = L'essere femminile; insieme delle caratteristiche proprie ed esclusive della donna http://dizionari.corriere.it/diziona...minilita.shtml

    quindi finchè ha tratti somatici femminili e non atteggiamenti da maschiaccio rispetta quel termine, sia che vesta tutta coperta o in maniera più volgare o succinto

    altri dettagli estetici, le sopracciglia rimosse completamente, e sostituite da altre finte disegnate col trucco

    a me piacciono sulle ragazze, le trovo sexy



    Ultima modifica di Sousuke; 17/8/2014 alle 16:25

  4. #73
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    No dai ti prego, le sopracciglia disegnate sono davvero l'antisesso ._.
    A Temperance, Angol Mois, ReL Mayer e altri 4 piace questo intervento

  5. #74
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    abbiamo gusti diversi, a me quel tipo di sopracciglia disegnate su una ragazza carina, o quantomeno discreta, produce eccitazione

  6. #75
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    "affascinante = che attrae seduce" e ci siamo, seduce te, per me fa schifo.

    "femminilità = L'essere femminile; insieme delle caratteristiche proprie ed esclusive della donna" lo sappiamo tutti cosa vuol dire femminilità letteralmente, ma credo tu sappia abbia anche un senso figurato, come molti altri vocaboli. Quelle sono femminili perchè sono donne, grazie il piffero, ma la femminilità in senso figurato è molto altro, oltre ad avere un paio di tette e la vagina e indossare un "abito", se abito può chiamarsi una rete o una X sui capezzoli, e quelle ragazze per me non sono femminili perchè quell'abbigliamento in me non evoca eleganza e raffinatezza, mentre è esattamente quello il mio ideale di femminilità, in una donna. Altre ragazze che hai postato lo sono molto di più, per i miei canoni, quelle mezze nude e col collare no.

    Cioè sei di un ridicolo assurdo. Per me sono brutte quelle donne, per te no, accetta il punto di vista degli altri, se è diverso dal tuo, e non tirare in mezzo il vocabolario della lingua italiana, che non sei tra idioti che puoi infinocchiare a suon di parole. Qua nessuno ti sta cagando il cazzo, se hai una tua visione delle cose nessuno viene a contestarti ogni singolo post solo perchè non la pensa come te. Ti attizzano quelle lì? Ben venga, non correrò mai il rischio di piacerti, almeno.
    A Platypus, Yvette, Zood e altri 1 piace questo intervento

  7. #76
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    "affascinante = che attrae seduce" e ci siamo, seduce te, per me fa schifo.

    "femminilità = L'essere femminile; insieme delle caratteristiche proprie ed esclusive della donna" lo sappiamo tutti cosa vuol dire femminilità letteralmente, ma credo tu sappia abbia anche un senso figurato, come molti altri vocaboli. Quelle sono femminili perchè sono donne, grazie il piffero, ma la femminilità in senso figurato è molto altro, oltre ad avere un paio di tette e la vagina e indossare un "abito", se abito può chiamarsi una rete o una X sui capezzoli, e quelle ragazze per me non sono femminili perchè quell'abbigliamento in me non evoca eleganza e raffinatezza, mentre è esattamente quello il mio ideale di femminilità, in una donna. Altre ragazze che hai postato lo sono molto di più, per i miei canoni, quelle mezze nude e col collare no.
    eh ma il senso figurato deve comunque attenersi al significato del termine, femminile significa che riguarda caratteristiche proprie di una donna, siano esse fisiche o caratteriali/stilistiche

    una donna può benissimo essere volgare per diversi, non essere attraente/affascinante con abiti molto succinti ma mantenere la sua femminilità, dato che essere donna non significa essere per forza eleganti e non volgari, nè vestirsi in modo estremo nei locali significa avere atteggiamenti mascolini o da maschiaccio

    a meno che si introduca la morale estetica, cioè si ritenga femminile o affascinante non solo la donna che presenta i tratti fisici/di atteggiamento propri di una donna, ma anche stili eleganti, raffinati, più curati, senza esporre troppo il corpo, in nome dell'etica comune, cioè del comune senso del pudore/buon gusto
    Cioè sei di un ridicolo assurdo. Per me sono brutte quelle donne, per te no, accetta il punto di vista degli altri, se è diverso dal tuo, e non tirare in mezzo il vocabolario della lingua italiana, che non sei tra idioti che puoi infinocchiare a suon di parole. Qua nessuno ti sta cagando il cazzo, se hai una tua visione delle cose nessuno viene a contestarti ogni singolo post solo perchè non la pensa come te. Ti attizzano quelle lì? Ben venga, non correrò mai il rischio di piacerti, almeno.
    non sono ridicolo ma ragiono in modo rigoroso

    è che abbiamo morali estetiche diverse (ovvero tu ritieni giusto considerare belli stili meno estremi e più eleganti, io non ritengo sbagliato mettere in mostra il proprio fisico, finchè lo stile è curato anche se estremo, anzi lo ritengo giusto, incentivo le persone a farlo),

    ed è normale dato che io amo il gotico pure come mentalità

    se vedessi delle tipe andare in giro così, con simili stili, rimarrei indifferente, penserei solo a persone forse alternative



    Ultima modifica di Sousuke; 17/8/2014 alle 18:07

  8. #77
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma come, hanno la suola più rialzata come quei sandali, mi piacciono vederle indossate da una ragazza, sono così belle quelle della demonia in camoscio nere
    si lo so,ma fatte così mi sanno di scarpe da scemo XD i sandali invece no XD forse perchè le vedo sui fighettini coi jeans striminziti spiaccicagenitali e allora nell'insieme provo un immenso ribrezzo... non so,non mi piacciono XD

    - - - Aggiornamento - - -

    oddio XD nemmeno a me piacciono le sopracciglia finte..specie se poi penso a quelle di jeffrey star (c'entra poco ma alla fine le sopracciglia son quelle eh XD)

    vorrei dire la mia :

    ragazza dark non volgare,carina eccetera: http://fc03.deviantart.net/fs38/f/20...5_by_Vened.jpg

    ragazza dark volgare (almeno per me XD) ma che per il suo 'mondo' non è volgare: http://www.darkstyles.net/images/cybergoth5.jpg

    ragazza che fa finta di non essere volgare e che gira per le strade con finta nonchalance..questa è la 'razza' XD che odio di più,ancora peggio di quelle con le stelline sui capezzoli, perchè nel caso delle stelline sui capezzoli l'essere in bella vista è palese, mentre nel caso di sta ultima foto è un essere in bella vista nascondendosi dietro un 'finto pudore', della serie la finta santarellina: http://image.nanopress.it/gossip/fot...rasparente.jpg

    poi non so come siano le ragazze dark con le tette al vento XD, ma almeno li quel finto pudore che mi sta sul caxxo non c'è.
    al massimo questo trasparente è accettabile dalla comunità XD: http://www.bacissimi.it/shop/1054-th...-decollete.jpg

    ah!!!!!!!!! non l'ho ancora detto, le gothic lolita mi fanno cacare XD

  9. #78
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    "affascinante = che attrae seduce" e ci siamo, seduce te, per me fa schifo.

    "femminilità = L'essere femminile; insieme delle caratteristiche proprie ed esclusive della donna" lo sappiamo tutti cosa vuol dire femminilità letteralmente, ma credo tu sappia abbia anche un senso figurato, come molti altri vocaboli. Quelle sono femminili perchè sono donne, grazie il piffero, ma la femminilità in senso figurato è molto altro, oltre ad avere un paio di tette e la vagina e indossare un "abito", se abito può chiamarsi una rete o una X sui capezzoli, e quelle ragazze per me non sono femminili perchè quell'abbigliamento in me non evoca eleganza e raffinatezza, mentre è esattamente quello il mio ideale di femminilità, in una donna. Altre ragazze che hai postato lo sono molto di più, per i miei canoni, quelle mezze nude e col collare no.

    Cioè sei di un ridicolo assurdo. Per me sono brutte quelle donne, per te no, accetta il punto di vista degli altri, se è diverso dal tuo, e non tirare in mezzo il vocabolario della lingua italiana, che non sei tra idioti che puoi infinocchiare a suon di parole. Qua nessuno ti sta cagando il cazzo, se hai una tua visione delle cose nessuno viene a contestarti ogni singolo post solo perchè non la pensa come te. Ti attizzano quelle lì? Ben venga, non correrò mai il rischio di piacerti, almeno.
    Non è questione di femminilità, ma di gusto, piacere...
    Io personalmente non mi sono mai vestita in modo così trasgressivo e - permettetemi - volgare, nemmeno nei locali/ritrovi, però ci sono quelle che lo fanno (in realtà non sono proprio molte, almeno basandomi su quello che ho visto io) anche così per gioco, pur non essendo per questo delle tipe 'facili' o che vogliono solo attirare l'attenzione. E' una mentalità che onestamente nemmeno io capisco (se non vuoi fare la provocante o non sei troia, perchè vestirsi così?) però credo che ognuno deve essere libero di esprimere il suo gusto estetico e indossarlo senza avere timori.
    Poi secondo me è una discussione che si è un pò rovinata perchè Sousuke ha postato parecchie foto che anch'io trovo di cattivo gusto, ha fatto apparire la moda gotica quasi come una cosa ridicola e molto osé. Poi quella lì con le sopracciglia disegnate non ne parliamo, davvero ridicola.
    In realtà lo stile gotico è molto bello se usato con un certa misura e buon gusto, io lo trovo molto elegante e affascinante. Ma parlo di una cosa soft. Invece la discussione si è focalizzata sull'estremo.
    A Zood, Platypus e Temperance piace questo intervento

  10. #79
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Non è questione di femminilità, ma di gusto, piacere...
    Io personalmente non mi sono mai vestita in modo così trasgressivo e - permettetemi - volgare, nemmeno nei locali/ritrovi, però ci sono quelle che lo fanno (in realtà non sono proprio molte, almeno basandomi su quello che ho visto io) anche così per gioco, pur non essendo per questo delle tipe 'facili' o che vogliono solo attirare l'attenzione. E' una mentalità che onestamente nemmeno io capisco (se non vuoi fare la provocante o non sei troia, perchè vestirsi così?) però credo che ognuno deve essere libero di esprimere il suo gusto estetico e indossarlo senza avere timori.
    come una mentalità che non capisci, il cyber-gothic/industrial usato nei locali rappresenta uno degli stili che sono il cuore del gotico, non sono poche quelle che seguono questi due filoni estetici nei locali in cui risuona la musica dark ballabile, con stili più o meno estremi

    dovresti saperlo, di ragazze con calze a rete o abiti succinti ne ho viste

    dietro quegli stili può esserci una sottocultura alternativa di un certo tipo, ecco uno dei motivi per cui si vestono così, non è solo provocazione o narcisismo

    Poi secondo me è una discussione che si è un pò rovinata perchè Sousuke ha postato parecchie foto che anch'io trovo di cattivo gusto, ha fatto apparire la moda gotica quasi come una cosa ridicola e molto osé. Poi quella lì con le sopracciglia disegnate non ne parliamo, davvero ridicola.
    In realtà lo stile gotico è molto bello se usato con un certa misura e buon gusto, io lo trovo molto elegante e affascinante. Ma parlo di una cosa soft. Invece la discussione si è focalizzata sull'estremo.
    perchè io sono sempre stato un estremista su tutto, estetica compresa e mi interesso di gotico dall'età di 12 anni, un dark di quelli tosti dall'animo molto nero anche se non sembra per l'estetica semplice, per motivi interiori e culturali, che non lo segue per moda,

    quindi non posso non amare gli stili estremi che rappresentano bene l'essenza di certi filoni


    la discussione è impostata nel modo corretto e non è rovinata, perchè ho postato le linee estetiche che vengono usate spesso nei locali, da quello cyber-gothic/industrial a quello più metropolitano underground, più semplice

    ho l'impressione che tu segui lo stile gotico solo per moda e in modo leggero, e non anche per mentalità/sottocultura alternativa quindi con la relativa passione musicale (e l'animo nero, quindi una certa condizione interiore)

    perchè a giudicare da come descrivi negativamente gli stili più estremi, cioè li valuti come farebbe una persona comune che ha pregiudizi su certi stili gotici, mi sa che sono più dark io di te che indosso uno stile casual tutto nero, dato che sono trentenne e non sono più così giovane, anzichè uno stile più tipicamente dark

    sono sorpreso che non ti piacciano le sopracciglia disegnate e altri stili più estremi, giudicandoli ridicoli o di cattivo gusto, perchè la maggior parte delle mie conoscenti con la passione per il gotico non li disdegnano, anzi diverse li amano, specie quelle più toste e che coltivano di più tale passione, e che vanno a ballare nelle discoteche dark l'industrial/ebm

    tutto lo stile gotico è estremo per definizione, pure quello più curato che a te piace e che nemmeno io disdegno (di cui ho messo qualche foto), basta solo vedere come impiega il nero ovunque, pure nella capigliatura, facendo da contrasto con la pelle pallida

    più estremo di così non si può

    viva gli stili di cattivo gusto e ridicoli per tanti, un ulteriore valido motivo per indossarli,

    viva le sopracciglia disegnate, l'estremismo estetico gotico con calze a rete minigonna cortissime simili a slip e scollature ampie, come questa


    Ultima modifica di Sousuke; 18/8/2014 alle 0:11

  11. #80
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Addirittura il grassetto e il carattere grande, uao.

    Comunque, io lo faccio per gusto estetico, perchè mi piace, della mentalità alternativa o ''l'animo nero'' non me ne frega un cazzo.
    Non ho un animo nero, io rido, mi diverto, non sono depressa. Voglio vivere e non mi taglio le vene.

    Poi ho già detto che:
    1. Non mi piace catalogarmi
    2. Se proprio devo catalogarmi, adotto uno stile più dark che gothic


    E non è assolutamente vero che tutto lo stile gotico è estremo, sarebbe come dire che il sesso è solo bondage o trampling, o lo sport è solo pugilato e bungee jumping. Ho fatto anche la rima.
    Io sono stata in alcuni locali (anche se non sono un habitué), ci vado per conoscere persone che condividono il mio stile, e non tutte le persone erano così trasgressive come le stai definendo e facendo apparire tu, ci sono anche molte persone timide e riservate.



    Detto questo, oltre al fatto che mi viene mal di testa quando ti leggo e che mi hai tempestata di mp da quando mi sono iscritta facendo lo splendido (all'inizio sono stata gentile, ma poi leggendoti in giro ho capito che tipo sei), tu mi sembri uno di quelli che fanno i dark per sentirsi tosti e forti e apparire sicuri di sé.
    In realtà guardando anche le tue foto, in cui mostri 3 foto del fisico e 1 sola foto del viso che nemmeno si vede bene, appare chiaro come tu sia solo in cerca di attenzioni.
    Ma anche da come scrivi (modificando i post dopo mezz'ora o 1 ora, pensando nel frattempo cosa dire per farti più convincente possibile), sembri solo uno che ha bisogno di attenzioni, e va in cerca di uno stile particolare per riuscirci.

    Inoltre i ''veri dark'' se proprio vogliamo parlarne, sono persone molto riservate, non fanno di certo gli esibizionisti e si mettono in mostra come fai tu, che l'unica cosa di dark che ti vedo è quella specie di sottomaglia termica sportiva nera, e stai qui a dare lezioni di stile...
    A Temperance e Platypus piace questo intervento

Pagina 8 di 82 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07