ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 79 di 82 PrimaPrima ... 29697576777879808182 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 781 a 790 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #781
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Che senso ha farsi il vitino da vespa se poi sembra si abbia un culo da balena?
    Penso che almeno in epoca vittoriana si puntasse proprio a quello. Cmq anche a me fa un po' impressione la foto, del resto non e' esattamente una novita' il fatto che un simile abbigliamento causasse problemi di salute anche gravi (nel dialogo della Morte e della Moda di Leopardi, la Moda si vanta di essere piu' dannosa della Morte stessa per gli uomini, e fa riferimento anche ai corsetti delle donne).

    Sousuke, ho una curiosita' che in verita' volevo postare da prima, quando hai postato l'ultima cybergoth con la canna dell'acqua, la parruca e le sopracciglia disegnate: ma se poi una di queste volesse venire a casa con te dopo una serata nel locale super-transgression dark ecc... Cosa ci fai?
    Aspetti che si tolga tutta la plastica di dosso, si tolga la parrucca e si cancelli le sopracciglia, e poi magari andate a letto? Oppure la poggi su un divano e poi la guardi senza fare niente per non rovinare l'assetto?

    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #782
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Nel 1700 / 1800 era di moda, ma adesso... Po c'è gente malata, portare il corsetto porta a questo:

    Guinness world record: la donna con la vita più stretta del mondo

    donna-vita-piu-sottile-2.jpg


    E questa ha portato il corsetto per 3 anni giorno e notte per avere il girovita di 40 cm

    donna-vita-piu-sottile-0.jpg


    Il corsetto può essere carino da indossare (anche se lo concepisco meglio come biancheria intima), ma non sempre e non stretto così.

  4. #783
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    E dire che la seconda era così carina..
    A Temperance piace questo intervento

  5. #784
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Che senso ha farsi il vitino da vespa se poi sembra si abbia un culo da balena?
    quello stile vittoriano genera spesso un restringimento del busto unito a un modello di gonna che dà più volume, è fatto così, una volta che uno ne è consapevole si rende conto che può essere solo un'impressione e sotto può esserci un fisico magro
    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Penso che almeno in epoca vittoriana si puntasse proprio a quello. Cmq anche a me fa un po' impressione la foto, del resto non e' esattamente una novita' il fatto che un simile abbigliamento causasse problemi di salute anche gravi (nel dialogo della Morte e della Moda di Leopardi, la Moda si vanta di essere piu' dannosa della Morte stessa per gli uomini, e fa riferimento anche ai corsetti delle donne).
    ci sono comunque corsetti e gonne vittoriane che danno meno quell'effetto, e si discostano un po' dal modello originario dell'epoca, quindi nè stringono nè creano volume, seguono la naturale fisionomia del corpo
    Sousuke, ho una curiosita' che in verita' volevo postare da prima, quando hai postato l'ultima cybergoth con la canna dell'acqua, la parruca e le sopracciglia disegnate: ma se poi una di queste volesse venire a casa con te dopo una serata nel locale super-transgression dark ecc... Cosa ci fai?
    Aspetti che si tolga tutta la plastica di dosso, si tolga la parrucca e si cancelli le sopracciglia, e poi magari andate a letto? Oppure la poggi su un divano e poi la guardi senza fare niente per non rovinare l'assetto?
    le offro un succo alla pera, sono una persona educata e ospitale

    le sopracciglia disegnate sono parte del trucco, a me piacciono, non vedo perchè eliminarle dato che non danno fastidio e per me sono sexy

    essendo stili spesso molto succinti ci sono meno impedimenti rispetto a un look comune, quindi sono pochi gli elementi che devono essere per forza rimossi, lo stesso corpetto se corto può essere abbassato in un attimo, anzi in alcuni stili più estremi può rimanere anche così

    poi personalmente non ho mai avuto gli ormoni a mille, quindi posso aspettare se lei vuole togliersi le solite cose, in aggiunta alle extension (che possono essere le uniche cose in vinile/plastica etc..., il resto è in tessuto e gli anfibi bassi in pelle)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Nel 1700 / 1800 era di moda, ma adesso... Po c'è gente malata, portare il corsetto porta a questo:

    Guinness world record: la donna con la vita più stretta del mondo

    donna-vita-piu-sottile-2.jpg

    E questa ha portato il corsetto per 3 anni giorno e notte per avere il girovita di 40 cm

    donna-vita-piu-sottile-0.jpg

    Il corsetto può essere carino da indossare (anche se lo concepisco meglio come biancheria intima), ma non sempre e non stretto così.
    infatti adesso non è tra la moda prevalente ma appartiene a uno stile gotico che richiama proprio quello di quell'epoca vittoriana, e rientra quindi ancora in una moda ma alternativa minoritaria

    poi sempre presumendo che qualche foto non sia stata ritoccata nell'era dell'editing digitale,

    io dico che sono più malate altre ragazze/donne (ma spesso sono pregiudizi altrui, per me sono normali), senza necessariamente portare il vittoriano che stringe, ma che scorazzano in quei locali, visto alcune tendenze estreme che non mi riguardano

    e io me ne compiaccio
    Ultima modifica di Sousuke; 3/12/2014 alle 12:41

  6. #785
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Posto qualche rivisitazione di gotico nell'alta moda; la maggior parte non sono di mio gusto ugualmente - e non sono manco indossabili normalmente -, ma almeno son fatti bene, invece del trash postato maggiormente da sousuke.






  7. #786
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    se parliamo di alta moda gotica allora ci vuole.....
    Derelict

    A Temperance, morrigan e Caska piace questo intervento

  8. #787
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A Lantis e morrigan piace questo intervento

  9. #788
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Non vi dico cosa ho appena trovato sul web

    http://spe.fotolog.com/photo/62/28/3...07170700_f.jpg

    (più che il link non metto che copiaincollare l'immagine mi pareva fin troppo per l'immagine stessa )

  10. #789
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Posto qualche rivisitazione di gotico nell'alta moda; la maggior parte non sono di mio gusto ugualmente - e non sono manco indossabili normalmente -, ma almeno son fatti bene, invece del trash postato maggiormente da sousuke.






    Di sicuro la qualità è migliore, ma forse mi spaventerebbero delle tizie in giro vestite così
    Tra l'altro non sono molto più coperte rispetto alle ragazze che posta sosu, anche se decisamente più fini
    Troverei belli quelli in pizzo se ci fosse diciamo...più pizzo
    A Temperance piace questo intervento

  11. #790
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Si infatti non sono più coperte di quelle postate da Sousuke, però le preferisco mille volte di più, perchè non sono vestite come ragazze da marciapiede. Tanto il gotico non mi piace lo stesso, era giusto per rimarcare che non trovo sconce le tipe postate da lui perchè sono mezze nude, ma per il loro modo di essere mezze nude - e poi è stato detto più volte che anche in passerella è stata vista la tendenza gotica, e me la sono andata a cercare perchè non me la ricordavo poi così bene!

    Però l'abito centrale dell'ultima foto mi piace un sacco u.u

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07