ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 72 di 82 PrimaPrima ... 2262686970717273747576 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 711 a 720 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #711
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    a me sembrano solo lacci e stringhe di tessuto, si usano al posto delle calze


  2. # ADS
     

  3. #712
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Beh, diciamo che se avesse avuto un abito della lunghezza che ti pare ma tutto di pizzo vedo non vedo sarebbe stato decisamente più bello.....

  4. #713
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    dipende dai gusti, a me piace anche così, le strisce di tessuto rendono l'abito particolare

  5. #714
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito



    Per il piacere del messia le è figa u.u
    Nadja Peulen bassista dei Coal Chamber.

  6. #715
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    anche se il metal è un altro mondo rispetto al gotico (il suo gruppo è nu/alternative metal e al limite l'ibrido gothic metal, quindi non gothic/rock-darkwave e gotico elettronico)

    lei usa uno stile anche gotico del vestiario ma spesso richiama il metal con un uso maggiore delle borchie e parti in metallo, e in quella foto si nota poco



    preferisco sia musicalmente (darkwave/industrial/synthpop gotico con strumenti d'orchestra) che esteticamente Emilie Autumn, anche di viso, mischia gli stili gotico classico/vittoriano/lolita


  7. #716
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il gotico da sempre riceve critiche sul piano morale, sia per vari look estremi che idee/mentalità più aperte/stili di vita o passioni relative all'occultismo fino a culti luciferini, chi indossa simboli nazisti o satanici è spesso consapevole dello sdegno collettivo, se uno ha simili passioni significa che giustamente se ne frega delle critiche

    io non sono nazista ma mi piace sia il militarismo che le divise militari come quelle sopra, se la legge non vietasse simboli nazisti io andrei nei locali apposta con tali simboli, il disgusto/ribrezzo dell'etica collettiva è un'ulteriore spinta per indossarli con compiacimento (le critiche alimentano il proprio ego), finchè non si provoca danni agli altri, nè a se stessi

    critico di più chi beve, fuma o prende pasticche nei locali

    anche nel caso dei simboli satanici approvo la scelta, dato che il satanismo razionalista non mi dispiace, non è paragonabile al nazismo e io stesso amo il pentacolo rovesciato, sia a livello estetico che per ciò che rappresenta

    il fatto che la collettività lo veda in modo negativo è un motivo ulteriore per indossarlo come altri simboli luciferini, tanto meglio se avviene anche per idee legate al simbolo e non solo per motivi estetici

    per esempio lei fa bene a mostrare con orgoglio tale simbolo

    Mostra con orgoglio qualcosa che non sa nemmeno cosa significa davvero... e per le tette vabbè... quali tette?

  8. #717
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Mostra con orgoglio qualcosa che non sa nemmeno cosa significa davvero... e per le tette vabbè... quali tette?
    ritengo d'uopo farti presente che io apprezzo il seno piccolo, e proprio il fatto che non sia un seno enorme fa propendere per l'ipotesi che la foto sia stata scattata anche per evidenziare il tatuaggio, che è infatti al centro dell'immagine

    per il resto tu non sai se lei conosce il significato del tatuaggio, nè l'accezione con cui le lo usa che potrebbe piacere a tu che sei "maligna" (l'immagine richiama il caprone che è un simbolo satanico)

  9. #718
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Sul fatto che non conosce DAVVERO il significato di quella cagata che si è fatta tatuare addosso per rovinare il suo corpo do ragione alla Fairy, il 90% delle gente poi lo fa per puro spacchieggiamento, giusto perchè dentro sono proprio vuoti

    Sulle tette piccole do ragione a soukoso invece, è questione di gusti, e io credo che quelle piccoline siano adorabili, poi io preferisco donne con gambe smisurate e un fondoschiena da sballo, e spesso sono abbinate a delle fantastiche piccole tette...altro che pacchetto completo sky....

  10. #719
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non conosci lei, potrebbe benissimo sapere il significato del tatuaggio (non è una cagata per chi ama alcuni culti), il fatto che il 90% lo faccia anche per esibizionismo è ininfluente, nè questo significa che sono vuoti

    possono essere persone meno superficiali di altri che valutano in base all'estetica, per il resto sono gusti, ci sono persone a cui piacciono i tatuaggi e ritengono possano valorizzare il fisico, e altri che lo rovinano

  11. #720
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    non me ne frega niente del tatuaggio in se, ognuno poi fa quello che vuole.
    è proprio la cagata del pentapirla e queste assurde concezioni mistificatrici che sono uno scempio
    una persona con questo geneer di esibizionismo nel 90% dei casi è vuota o vuole solo contare di più agli occhi degli altri o sentirsi dei figaccioni...poi se lei lo sa o meno m'importa poco, apparterrà comunque ad una minoranza...di minorati ovviamente

    L'estetica è un conto...cavarsi gli occhi da soli è n'altra cosa...di certo una persona sensata si fa un altro tipo di tatuaggio e quindi anche se non credo che l'abito faccia sempre il monaco posso comunque notare da piccoli particolari lo spessore di una persona.
    Il mio amico si era atto tatuare benito Mussolini sulla spalla...restava comunque un mio amico...ma di sicuro se fosse diventato simpatizzante di estrema destra non si sarebbe fatto tatuare Benny...tu che tiri sempre in ballo la logica...non fare certe affermazioni

    tu forse conoscerai abbastanza bene il significato di certe dottrine e ne puo intuire più o meno vagamente la vera concezione...ma non è cosa da tutti.

    riportiamo la discussione al al suo giusto corso e abbandoniamo questo argomento che è meglio, e ti ricordo che non contesto il tatuaggio in genere, contesto quel tatuaggio...anche esteticamente fa cagare...non so se tu ti arrapi solitamente in mezzo a cumuli di ossa di bovini morti, ma io nelle donne preferisco altri tipi di tatuaggi, non ci trovo nulla di bello a vedere il muso di una capra in mezzo a due tette.. poi magari mentre gli sussuro le parolacce all'orecchio mi scppa CAPRA CAPRA CAPRA e quella pensa che si sta scopando vittorio sgarbi o si offende....ma dai mi facci il piacere mi facci...ora rispondiTI pure
    A Lantis, Temperance e Layne S. piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07