ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 64 di 82 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 631 a 640 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #631
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non è neppure possibile dire che una fa l'apologia del nazismo solo perchè fa una foto da book o locale
    È possibile, tant'è che ad esempio io lo sto dicendo. Magari tu puoi non crederlo, questo si, ma no, non è impossibile dirlo.



    Quindi, ricapitolando:

    1)persona vestita da nazista = nazismo, probabile nazista
    2)persona vestita di scuro = darkettona (magari mangia i cervelli dei bambini cacio e pepe ma non abbiamo dati a supporto)
    A Lantis piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #632
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sul gotico si sentono commenti di tutti i tipi, spesso frutto di pregiudizi o di non conoscenza di quel mondo, quindi essere ridicoli o malati per chi provoca in rete lascia indifferente
    il pensiero degli altri non può essere sempre provocare.. da uno con un quoziente intellettivo alto come il tuo mi aspetterei ogni tanto un pò di capacità di argomentare, troppo facile bollare tutto quel che da fastidio come provocazione.

  4. #633
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non prendo per il culo, a me sono sempre piaciuti simili stili militareschi, la divisa delle SS è sexy

    non c'è motivo di vergogna, anzi credo che chi indossa simili divise militaresche, comprese quella delle SS, lo faccia perchè se ne frega della morale comune e le piace anche ricevere critiche feroci, anche sulla presunta (ma non tale) apologia del nazismo, che non c'è visto è uno stile da book o locale

    per me e altre persone semmai sono più vergognose, o ridicole, le numerose provocazioni o commenti offensivi infondati pieni di pregiudizi su chi ha la passione per il gotico, compresi stili più estremi, inerenti la sessualità o altro

    non è neppure possibile dire che una fa l'apologia del nazismo solo perchè fa una foto da book o locale
    è questa la cosa peggiore..

    PRE???
    no caro, nessun pre.

  5. #634
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    È possibile, tant'è che ad esempio io lo sto dicendo. Magari tu puoi non crederlo, questo si, ma no, non è impossibile dirlo.

    Quindi, ricapitolando:

    1)persona vestita da nazista = nazismo, probabile nazista
    2)persona vestita di scuro = darkettona (magari mangia i cervelli dei bambini cacio e pepe ma non abbiamo dati a supporto)
    si può dirlo ma non è così, perchè è solo una foto da book o locale, non è un'apologia del nazismo, nè lei è nazista poco intelligente etc..., anzi può essere meno razzista e più intelligente di chi non indossa simili divise, e magari la critica,

    è lo stesso discorso di quelle accusate di essere mignotte per stili succinti, poi magari sono più rigide di altre vestite coperte che la criticano

    e in realtà la ragazza gotica è quella che segue uno stile gotico, non solo scuro, anche se rimane una modaiola se non ha un minimo di mentalità o animo nero, fattore ben più importante, quindi non è proprio una vera darkettona di quelle toste
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    è questa la cosa peggiore..
    PRE???
    no caro, nessun pre.
    certo sono pregiudizi o cose non fondate, dato che spesso nemmeno sanno di cosa si parla

    sia io che le ragazze che amano simili militareschi se ne faranno una ragione se è considerata una cosa negativa, anzi mi sa che questo aspetto non dispiace affatto a loro
    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    il pensiero degli altri non può essere sempre provocare.. da uno con un quoziente intellettivo alto come il tuo mi aspetterei ogni tanto un pò di capacità di argomentare, troppo facile bollare tutto quel che da fastidio come provocazione.
    infatti argomento, certe frasi infondate o offensive che si sentono di solito spero che siano solo provocazioni, altrimenti derivano da altri tratti non legati a enorme acume su cui sorvolerei

  6. #635
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    si può dirlo ma non è così, perchè è solo una foto da book o locale, non è un'apologia del nazismo, nè lei è nazista poco intelligente etc..., anzi può essere meno razzista e più intelligente di chi non indossa simili divise, e magari la critica,
    TU credi che non sia così.
    IO credo che sia così.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    è lo stesso discorso di quelle accusate di essere mignotte per stili succinti, poi magari sono più rigide di altre vestite coperte che la criticano
    Una donna che si veste da suora ma in realtà è una puttana sarà scambiata per una suora.
    Una donna che si veste da puttana ma in realtà è una suora sarà scambiata per una puttana.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e in realtà la ragazza gotica è quella che segue uno stile gotico, non solo scuro, anche se rimane una modaiola se non ha un minimo di mentalità o animo nero, fattore ben più importante, quindi non è proprio una vera darkettona di quelle toste
    Ciò non toglie che si parlasse semplicemente del vestito. Vestiti del genere ce li ha anche la mia ragazza e la mia ragazza ti sputerebbe in un occhio se potesse, questo significa che acquistando un vestito del genere FORTUNATAMENTE non diventi darkettone

  7. #636
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    infatti argomento, certe frasi infondate o offensive che si sentono di solito spero che siano solo provocazioni, altrimenti derivano da altri tratti non legati a enorme acume su cui sorvolerei
    infondate? un 35enne che posta svastiche su un forum credendo di essere figo non è ridicolo? no certo, il tuo si che è acume
    A Tyler Durden piace questo intervento

  8. #637
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    TU credi che non sia così.
    IO credo che sia così.
    non è che non credo, è un fatto che quelle che usano simili stili non fanno apologia al nazismo nè sono naziste

    come che possono essere più intelligenti e meno razziste di chi le critica
    Una donna che si veste da suora ma in realtà è una puttana sarà scambiata per una suora.
    Una donna che si veste da puttana ma in realtà è una suora sarà scambiata per una puttana.
    mi limito ad evidenziare tali pregiudizi della società basata sull'apparenza, su cui gioca molto il gotico

    fanno benissimo quindi, per me, quelle ragazze a indossare abiti militareschi estremi, anche divise delle SS, e ad avere stili molto estremi succinti

    facendosi scambiare per naziste o mignotte, quando magari sono l'opposto e chi le critica fa di peggio
    Ciò non toglie che si parlasse semplicemente del vestito. Vestiti del genere ce li ha anche la mia ragazza e la mia ragazza ti sputerebbe in un occhio se potesse, questo significa che acquistando un vestito del genere FORTUNATAMENTE non diventi darkettone
    beh certo, l'abito non fa il monaco, anche se ne senso comune una gotica è anche una che si limita a seguire il tutto per moda, anche se magari è tutto un giochino, non sa nulla di musica nè ha mentalità particolari

    devo ancora incontrare una ragazza gotica che abbia simili intenzioni, cioè di sputarmi, di solito non accade e ci sono altri intenti, poi in rete si può dire di tutto

  9. #638
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Sarò ignorante ma io non l'ho ancora capito, se puoi spiegamelo in pillole:

    cosa vuol dire "essere gotico" (vestiti a parte)?

  10. #639
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non è che non credo, è un fatto che quelle che usano simili stili non fanno apologia al nazismo nè sono naziste

    come che possono essere più intelligenti e meno razziste di chi le critica
    Ok, hai detto la tua, secondo me è il contrario.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    mi limito ad evidenziare tali pregiudizi della società basata sull'apparenza, su cui gioca molto il gotico

    fanno benissimo quindi, per me, quelle ragazze a indossare abiti militareschi estremi, anche divise delle SS, e ad avere stili molto estremi succinti

    facendosi scambiare per naziste o mignotte, quando magari sono l'opposto e chi le critica fa di peggio

    beh certo, l'abito non fa il monaco, anche se ne senso comune una gotica è anche una che si limita a seguire il tutto per moda, anche se magari è tutto un giochino, non sa nulla di musica nè ha mentalità particolari

    devo ancora incontrare una ragazza gotica che abbia simili intenzioni, cioè di sputarmi, di solito non accade e ci sono altri intenti, poi in rete si può dire di tutto
    saltando le fasi autocelebrative che mi hanno cacato il cazzo mesi fa posso dirti che ti sei risposto da solo, se ti vesti da SS nessuno penserà guarda quel mattacchione che vuol provocare.. rischierai da due a cinque anni di carcere per apologia di nazismo. Un locale è un posto pubblico.. è come stare in piazza.. è vietato.
    A Lantis piace questo intervento

  11. #640
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    infondate? un 35enne che posta svastiche su un forum credendo di essere figo non è ridicolo? no certo, il tuo si che è acume
    certo infondate, nessuno che conosce quel mondo direbbe mai simili provocazioni assurde e offensive

    non è ridicolo, perchè non le posto per sentirmi figo, non ho bisogno di questo su un forum, quanto perchè esiste lo stile gotico militare (non ho postato solo una svastica nè è un'apologia del nazismo), compreso quelle divise delle SS, ci sono ragazze a cui piace, ad altre no

    il gotico è una sottocultura alternativa adatta agli adulti, ce ne sono di 30/40 enni che hanno simili passioni, anche se l'estetica attira tanti giovani

    più ridicolo è chi continua a fare provocazioni senza fondamento oppure offensive su queste ragazze, senza conoscere quel mondo
    Ultima modifica di Sousuke; 11/11/2014 alle 21:36

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07